" Noè...Noè...le acque salgono !!! " "...Vendere, Vendere !!! ".

guccio fai attenzione...che questi la stan facendo sporca...stan fregando tutti !
 
io penso a tra una settimana...

...e mi chiedo...chi compra put chi le vende?
Chi vende call e chi le compra ? Ora in questo momento esatto.
 
Ok... mi sento meglio...:D
E daiiii...andiamo ai massimi!!! Indicatori in tiro... forzaaaa...:wall:

occhio perché nell´ultimo periodo mi son contato piú sl che capelli...guarda le ultime 5 settimane...miseria di trend
 

Allegati

  • ScreenShot072.jpg
    ScreenShot072.jpg
    44,3 KB · Visite: 131
Mollato a 93....
Ciao BR1...buon w.e. a te e a tutti....:):yes:OK!
 
Una domanda,che banca avete?Io devo lasciare urgentemente webank (pessima in tutto),oggi poco prima del rimbalzo inserisco ordine e si blocca il TDpro,tutto questo tradotto in 4600€ di guadagno mancato...grazie a Webank,se mi dite che banca utilizzate cambio subito,sono indeciso tra sella e fineco,voi che dite?Ne conoscete altre?
 
Una domanda,che banca avete?Io devo lasciare urgentemente webank (pessima in tutto),oggi poco prima del rimbalzo inserisco ordine e si blocca il TDpro,tutto questo tradotto in 4600€ di guadagno mancato...grazie a Webank,se mi dite che banca utilizzate cambio subito,sono indeciso tra sella e fineco,voi che dite?Ne conoscete altre?

si sono bloccate molte piattaforme a quellora non solo webank.
 
i problemi ci son con tutte le banche...io ho directa e fineco...il discorso non cambia...pero' directa ha un ottimo servizio assistenza (a volte il valore aggiunto è proprio questo)
 
io ho fineco ed intesatrade
la 1ª é molto comoda per il banking( bonifici, cambi e pagamenti dall´estero) e per i titoli americani
la 2ª la uso per trading( a volte si blocca )
ma la maggior parte dei colleghi mi consiglia Directa
 
oggi piccola lezione di borsa...per me!

"ascolta pure lo zio ... tutti abbiam diritto di opinione ... ma fai sempre di testa tua!" ;)


Bè ora a lavorare su' :'(
 
un doveroso saluto e un augurio di passare un felice week end al padrone di casa...ciao xavierOK!;)
 
Indietro