" Noè...Noè...le acque salgono !!! " "...Vendere, Vendere !!! ".

xavier sardá

Nuovo Utente
Registrato
2/6/08
Messaggi
13.387
Punti reazioni
903
Fiat

Bp 9.48 €

solita area di resistenze qui tra 9.50-60 €...se passata prossima 9.76 €
 

Allegati

  • ScreenShot081.gif
    ScreenShot081.gif
    32,1 KB · Visite: 1.403
Reputi possibile un 9,62-66 oggi?
 
come trader trend follower so esattamente cosa sta succedendo e esattamente non so cosa succedera :'(

:mmmm: non riesco a "intrerpretare" il titolo del tuo 3ad ...è la prima volta che mi capita..... ....forse stò peggiorando:rolleyes:
 
rimetto il grafico daily...zona appiccicaticcia
volumi scarsi
mister .. dai che é sempliciotto ;)
 

Allegati

  • ScreenShot084.gif
    ScreenShot084.gif
    40 KB · Visite: 41
buongiorno traders! :)

come la vedete fiat nel breve e medio?
grazie a chi avrà il coraggio di esprimersi.
 
sinceramente questa volta neanche io...:censored:


forse vor dì che il market è alto :mmmm: boh....troppo semplice ecchecazz:rolleyes:

e dire che m'ero pure comprato il paracadute che mò di macchie rossastre ce n'ha due :rolleyes: e mi sono allenato a lungo al saltacavallo con gli unicorni e i risultati................pessimi e dolorosi .:(
 
eddai...i titoli dei thread son solo battute ironiche e simpatiche...non prendeteli sul serio ;)...tipo questa.

i numeri sono come le persone : torturali abbastanza ed essi ti diranno qualsiasi cosa.
 
:mmmm: non riesco a "intrerpretare" il titolo del tuo 3ad ...è la prima volta che mi capita..... ....forse stò peggiorando:rolleyes:

forse se consideri l'acqua come un titolo azionario quando sale è ora di venderla:clap::censored::clap::clap:
 
forse vor dì che il market è alto :mmmm: boh....troppo semplice ecchecazz:rolleyes:

e dire che m'ero pure comprato il paracadute che mò di macchie rossastre ce n'ha due :rolleyes: e mi sono allenato a lungo al saltacavallo con gli unicorni e i risultati................pessimi e dolorosi .:(
Suvvia le acque salgono--------> vendere vendere
 
Suvvia le acque salgono--------> vendere vendere

:eek: m'hai illuminato .

però :mmmm: 1 è troppo facile e Xa cià abituato a doppi sensi :mmmm:

2 Xa abitualmente non si sbilancia in previsioni , figuriamoci con un "sell".

sarebbe strano ....comunque visto che è un vivente :D non c'è bisogno di interpreti e l'interpretazione autentica ce la può dare l'autore :yes:




Xa.......il titolo è un sell ? :mmmm:
 
Mò state tutti ad aspettà sul 3ad per sapere se un sell , vero ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:p




Cià OK! :bye:
 
mister ..no...il titolo era ironico
era riferito all´istinto del mercante di speculare anche in momenti tragici
per quanto riguarda se fiat é sell...dipende da come uno guarda...ad esempio il grafico mensile per me é una schifezza
 

Allegati

  • ScreenShot092.gif
    ScreenShot092.gif
    36,7 KB · Visite: 357
prendiamo un lasso di tempo più breve...dai massimi del 2007 ad oggi...riusciamo a malapena a star sopra il ritracciamento del 23.60% ed i massimi di fiat sono stati ad ottobre 2009...7 mesi fa
 

Allegati

  • ScreenShot093.gif
    ScreenShot093.gif
    34,6 KB · Visite: 22
ma torniamo all´ultimo periodo
sul titolo le ultime 2 giornate importanti sono..per lo short il 4 maggio ( 1 )..per il long il 10 maggio ( 2 )
finché rimaniamo sopra il 100% del 10 maggio il titolo é positivo ma deve perlomeno cominciar a prezzare costantemente sopra il 50% del 4 maggio maggio..insomma deve annullare l´ultima candela ribassista importante
il mercato ha memoria
 

Allegati

  • ScreenShot094.gif
    ScreenShot094.gif
    25,4 KB · Visite: 372
Indietro