Noi abbiamo le palle quadrate!!!! Atto iv

Senza offesa per nessuno, ma se guardiamo i bilanci seat è una società semi-fallita, nel senso che ha un debito enorme ed accumula perdite.
Le oscillazioni di prezzo valgono solo per il trading stretto.

Senza offesa ..............ma non potevi scrivere col tuo nick invece di farne un altro? in fondo non hai detto nessuna cattiveria; e' mai possibile che fioccano nick con registrazione a settembre ogni volta che si deve scrivere qualcosa?
 
Senza offesa ..............ma non potevi scrivere col tuo nick invece di farne un altro? in fondo non hai detto nessuna cattiveria; e' mai possibile che fioccano nick con registrazione a settembre ogni volta che si deve scrivere qualcosa?

probabile che sia la vergogna delle cavolate dette in passato che li induca a fare questo
comunque su seat non ha tutti i torti .......io mi aspetto di rivederla a 0.19 o forse anche sotto
 
Senza offesa per nessuno, ma se guardiamo i bilanci seat è una società semi-fallita, nel senso che ha un debito enorme ed accumula perdite.
Le oscillazioni di prezzo valgono solo per il trading stretto.

Lo dico da tempo. Ed è anche, lasciatemi dire, ovvio (ossia nei dati).
Ma qui ci sono o un sacco di trader o un sacco di masochisti....
Comunque li leggo con curiosità da talmente tanto tempo che mi sono scoperto contento per loro. Forza Seat!
 
Senza offesa per nessuno, ma se guardiamo i bilanci seat è una società semi-fallita, nel senso che ha un debito enorme ed accumula perdite.
Le oscillazioni di prezzo valgono solo per il trading stretto.

.....quello che dici e' vero, ma il gain che forse , e dico forse, che potrebbe dare seat, con altri titoli ci metti gli anni, questi per me sono titoli scomessa, dove si sa che c'e' forte speculazione, ogni tanto qualche rischio bisogna prenderlo, e se non si prende a queste quotazioni, be allora e' meglio investire in titoli di stato.....poi se arriva a 0.10 raddoppio anche la posizione!!!!!!!!:o
 
.....quello che dici e' vero, ma il gain che forse , e dico forse, che potrebbe dare seat, con altri titoli ci metti gli anni, questi per me sono titoli scomessa, dove si sa che c'e' forte speculazione, ogni tanto qualche rischio bisogna prenderlo, e se non si prende a queste quotazioni, be allora e' meglio investire in titoli di stato.....poi se arriva a 0.10 raddoppio anche la posizione!!!!!!!!:o

basta che il rischio non porti alla notizia di fallimento di seat.........
io comunque sono daccordo e continuo a vendere e ricomprare xchè è sempre meglio un ovetto oggi che una gallinona domani
 
basta che il rischio non porti alla notizia di fallimento di seat.........
io comunque sono daccordo e continuo a vendere e ricomprare xchè è sempre meglio un ovetto oggi che una gallinona domani

..ciao nonisma mi sto rendendo conto che i mercati stanno cambiando , i fondamentali non contan nulla, la speculazione, solo quella la fa da padrona, e dopo il 15 settembre dello scorso anno(fallimento lheman), sembra che i mercati non abbiano imparato nulla, di sicuro e' un sitema di funzionamento che non puo' durare a lungo, e forse a ragione qualcuno che dice e' solo l'inizio della fine, ma fine di un'era capitalistica, e l'inizio di una nuova di sicuro migliore!!!:)
 
ha una forza incredibile....in area 0,22 c'è il mondo in attesa ....e infatti non è stato chiuso per la 2à volta..... a mio parere potrebbe anche non esser chiuso e lunedi salutare tutti :bye::D
in ogni caso qui fanno compere come fossimo al mercato....il che è sospetto assai ....
.... potenziali acquirenti a 0.2190 ..... :eek: :eek: :eek:
.............
 
....ecco cosa ci aspetta lunedi:
 

Allegati

  • 20080325190040_atmosfera_06.jpg
    20080325190040_atmosfera_06.jpg
    49 KB · Visite: 174
Ciao soci

Anche oggi ho dovuto lavorare...........azz

Cmq soci oggi giornata di ca**eggio

Ale hai fatto il grafico che divevi ieri?

e quello che piu lo vedi e piu ti piace?

lo pubblichi o melo invii in pvt?

Grazie ZENESE?
OK!
 
Ciao Pepto ... ci stavo lavorando ....

Ecco i possibili trend ... tutto solo long e alla grande naturalmente .... :clap: :clap:

Come previsto l'altro ieri ci muoviamo per ora in A ! ... conto di essere in B a breve. :yes: ;) :D
 
Ultima modifica:
Lo dico da tempo. Ed è anche, lasciatemi dire, ovvio (ossia nei dati).
Ma qui ci sono o un sacco di trader o un sacco di masochisti....
Comunque li leggo con curiosità da talmente tanto tempo che mi sono scoperto contento per loro. Forza Seat!
Cerco si rspondere:

non sono un trader e nemmeno un masochista.
Tutti conoscono la situazione del debito Seat, ma ora vi chiedo di commentare il debito di Telecom o di Fiat.......per favore.....

Adesso riporto alcuni dati sui quali mi piacerebbe leggere dei commenti....
da ninizio anno:

enel +4.967%
eni +3.763%
eurofly +34.631%
fiat +91.612%
saipem +63.621%
telecom +4.869%
tiscali -53.219%
unicredit +75.328%
seat p.g. -51.481%
stm +44.578%
intesa s.paolo +19.310%
acque potabili +35.304%

forse la speculazione c'è quando un titolo sale ma anche quando scende......
 
Il resto lo vediamo tutti ... negli ultimi due giorni (dopo il +12 l'altra mattina) gli oscillatori hanno inziato a scaricare ... ;)
Quell'indicatore dove vedete i volumi (fa parte degli studi esclusivi di ADVFN e non so se lo avete sulle altre piattaforme) indica che anche volumi in lettera sono stati scaricati e il prezzo ha tenuto bene come sappiamo. :yes:
Se raffrontato anche nello storico (non lo posto perchè così non si può vedere) da conferme nel movimento up.
Il momentum (non c'è nel grafico) in crescita conferma la forza del trend.

Beh!! ... tecnicamente discussioni non ce ne sono. :no: :no:

L'unico neo ... ripeto .... è quel piccolo gap aperto. I gap mi lasciano sempre dubbioso. A volte si chiudono a volte restano aperti per sempre ... però, tanto per esser tranquilli al 100%, sarebbe fantastico se lo chiudesse. :D

Ora vado a mangiare. Buon appetito a voi. ;) :D
 
Il resto lo vediamo tutti ... negli ultimi due giorni (dopo il +12 l'altra mattina) gli oscillatori hanno inziato a scaricare ... ;)
Quell'indicatore dove vedete i volumi (fa parte degli studi esclusivi di ADVFN e non so se lo avete sulle altre piattaforme) indica che anche volumi in lettera sono stati scaricati e il prezzo ha tenuto bene come sappiamo. :yes:
Se raffrontato anche nello storico (non lo posto perchè così non si può vedere) da conferme nel movimento up.
Il momentum (non c'è nel grafico) in crescita conferma la forza del trend.

Beh!! ... tecnicamente discussioni non ce ne sono. :no: :no:

L'unico neo ... ripeto .... è quel piccolo gap aperto. I gap mi lasciano sempre dubbioso. A volte si chiudono a volte restano aperti per sempre ... però, tanto per esser tranquilli al 100%, sarebbe fantastico se lo chiudesse. :D

Ora vado a mangiare. Buon appetito a voi. ;) :D

Buon appetito mo vado anche io.

cmq quando torni dimmi se ho capito bene.

sesiamo nell'area b del primo grafico, il prox step va a 0.3/0.33?
 

Allegati

  • seat.JPG
    seat.JPG
    88,4 KB · Visite: 240
cmq mo se magna

buon appetito a tutti i soci!!

:D:D:D:D:D:D:D:DOK!
 
buon appetito a tutti i soci!!

:D:D:D:D:D:D:D:DOK!
Ho corretto il post Pepto ... siamo in A e conto di entrare in B ....
Cmq salgono entrambi .... ma B è molto più lungo .... vediamo! ;) :D

Ecco ... la linea viola è una resistenza .... quella rossa che parte dal cerchio (siamo lì adesso) dovrebbe essere il movimento! :confused:
... mi strizzo i maroni naturalmente!!! :'( :'( :'( :D :D :D
 
Ultima modifica:
... B il blu ... A il verde ... ;)
Come TP ci siamo!!! ;)
 
Senza offesa per nessuno, ma se guardiamo i bilanci seat è una società semi-fallita, nel senso che ha un debito enorme ed accumula perdite.
Le oscillazioni di prezzo valgono solo per il trading stretto.

Rendiconto finanziario trimestrale standardizzato - dati in milioni di EuroPeriodo Fiscale 2009 Q2 2009 Q1 2008 Q4 2008 Q3 2008 Q2
Data di fine periodo 30/06/09 31/03/09 31/12/08 30/09/08 30/06/08
Ampiezza periodo 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi 9 Mesi 6 Mesi
Aggiornamento Updated Updated Reclassified Updated Reclassified
Data aggiornamento 30/06/09 31/03/09 30/06/09 30/09/08 30/06/09
Fonte Interim Report Interim Report Interim Report Interim Report Interim Report
Data Fonte 28/08/09 15/05/09 28/08/09 14/11/08 28/08/09
Utile/Perdita di esercizio (42.7) (58.9) (89.6) 14.6 (42.8)
Svalutazioni 117.4 56.9 344.0 173.2 117.6
Ammortamenti -- -- -- -- --
Imposte differite -- -- -- -- --
Variazione poste non monetarie 84.9 47.9 301.2 191.3 133.5
Variazione capitale circolante 53.1 38.7 26.9 30.8 83.1
Liquidita' da attivita' operativa 212.7 84.6 582.5 410.0 291.4
Investimenti in immobilizzazioni materiali (25.7) (12.9) (50.6) (65.1) (23.4)
Altre attivita' di investimento monetario (altre var. di patrim. Netto) (0.2) (0.1) (31.7) (1.8) (31.1)
Liquidita' da attivita' di investimento (25.9) (13.0) (82.4) (66.9) (54.5)
Attivita' di finanziamento monetario (117.2) (34.8) (226.6) (138.7) (102.3)
Distribuzione Dividendi (3.4) 0.0 (3.9) (3.9) (3.9)
Aumenti di capitale netti 193.5 -- 0.0 0.0 0.0
Var. netta attivita'/passivita' finanziarie (211.3) (50.8) (169.6) (163.5) (133.5)
Liquidita' da attivita' finanziaria (138.3) (85.6) (400.1) (306.0) (239.6)
Differenza da cambi di valute estere -- -- -- -- --
Liquidita' generata (assorbita) totale 48.6 (14.0) 100.1 37.0 (2.8)
Interessi pagati -- -- -- -- --
Imposte sul reddito pagate -- -- -- -- --



A me risulta avere un ebitda positivo per circa 500 mil di € un ebt negativo di pochissimo (4 mil di €) ed una liquidità generata positiva per 48,6 mil di € .....forse abbiamo dati diversi :D ..relativamente all'indebitamento invece post ultimo adc è rientrato nella norma.....
 
Pancia piena vuole riposo

Grazie ALE!

mo che ho magnato, mo che mi hai dato delle buone notizie / prospettive, mo............ me ne vado a fa un pisolo..........OK!

Statemi buoni soci.....................per i ZENESI se vedemu!
 
Indietro