Noi abbiamo le palle quadrate !!!! ATTO V

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ragazzi,qs era la gallina dalle uova d'oro x telecom.
regalata e ancora nno si sa il xe' e' ora che risalga.
sai calcolare con i vari accorpamenti,aumenti di capitale quanto dovrebbe essere oggi il suo valore se tornasse ai 6€ del 2000?
in pratica i 6 € del 2000 quanto sarebbe oggi???

scusa se te lo chiedo , ma che lavoro fai ?
 
mi stai sopravalutando.....
se chiedo e' xe' non sono in grado di fare qs calcoli. non sono un trader,non capisco nulla di analisi tecnica,ho la passione della finanza e mi piace scegliermi gli investimenti in base a cio' che penso.
su seat e' una storia a se,piu' di amore che altro.....
e son certo di non sbagliarmi. amerei conoscere l'analisi tecnica e prima o poi faro un corso!!!
ora credo molto nel dollaro x esempio..........
in pratica credo a cio' che si e' svalutato molto.

Visto che credi in quello che si è svalutato tanto......... che ne pensi di viaggi del ventaglio?

anche quelli si sono svalutati moltissimo, ed oggi non sono stati quotati per sospensione, anche li non si sa perche.:rolleyes::mmmm::mmmm:

oppure c'e arena, investimenti e sviluppo, kr, pirelli RE, che differenza passa tra questi titoli e SEAT secondo te?:confused::confused:
 
vivere alla giornata paga, manteniamo i piedi per terra.

Assolutamente d'accordo .. in ogni caso domani per fermarla servirà sparargli ...mi aspetto la rottura dei 25 e strappo fino a 264 ..e non è detto che si fermi a 0,264
 
Visto che credi in quello che si è svalutato tanto......... che ne pensi di viaggi del ventaglio?

anche quelli si sono svalutati moltissimo, ed oggi non sono stati quotati per sospensione, anche li non si sa perche.:rolleyes::mmmm::mmmm:

oppure c'e arena, investimenti e sviluppo, kr, pirelli RE, che differenza passa tra questi titoli e SEAT secondo te?:confused::confused:

nessuno di qs titoli seguo.
odio i villaggi e i viaggi organizzati,amo viaggiare e mai e poi mai usero' un tour operator!!!
kr?
e' mia,o meglio ho una bmw kr 1200!!!
arena?
mangio molto pollo ma nno so di che marca sia.
pirelli?
sono strainterista ma monto bridgestone su 4 ruote e dunlop o metzeler su 2!!!
investimenti e sviluppo?
nno so cosa sia ma il nome mi fa tanto di sola...
tutto vero cio' che ho scritto,sono simpatico cosi,a volte!!!
 
Assolutamente d'accordo .. in ogni caso domani per fermarla servirà sparargli ...mi aspetto la rottura dei 25 e strappo fino a 264 ..e non è detto che si fermi a 0,264

Anche io la penso così!
domani sarà un'altra giornata da ricordare!!
 
si legge , da come ne parli ! da alcuni termini tecnici ......... allora per questo hai comprato SEAT :D

allora siam colleghi????
anche tu mi sembri del settore,ma sbagliero'....
il xe' ho comprato seat???
e' lunga da spiegarti,se riesco ti mando un mp.
intanto notte,domani ahime' non posso godermi lo spettakolo saro' in pista ad adria!!!
speriam di volare io e seat.
vi leggero' alla sera,se c'e' un'opa chiamatemi!!!!!!!!!!!!
 
Per ale

OK! ALE SE CI SEI BATTI UN COLPO!!

siccome non ci capisco molto in queste cose

secondo il tuo parere questo comunicato e cosa buona o cattiva...........si accettano commenti anche da altri soci.........GRAZIE
OK!

APPROVATI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE I RISULTATI CONSOLIDATI
DEI PRIMI NOVE MESI DELL’ESERCIZIO 2009 (1° novembre 2008 - 31 luglio 2009)
• APPROVATA LA SITUAZIONE PATRIMONIALE DE I VIAGGI DEL VENTAGLIO S.p.A.
• MODIFICA DELLA PROPOSTA DI AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE DA
SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI
• Ricavi Netti consolidati pari a 230,6 milioni di Euro, rispetto a 310,6 milioni di Euro al 31 luglio
2008;
• EBITDA consolidato pari a -11,5 milioni di Euro, rispetto a -0,4 milioni di Euro al 31 luglio 2008;
• EBIT consolidato pari a -15,3 milioni di Euro, rispetto a -3,8 al 31 luglio 2008;
• Risultato ante imposte consolidato pari a -24,6 milioni di Euro, rispetto a -9,9 milioni di Euro al 31
luglio 2008;
• Risultato Netto di Gruppo consolidato pari a -26,8 milioni di Euro, rispetto a -7,3 milioni di Euro al
31 luglio 2008;
• Posizione finanziaria netta pari a -8,5 milioni di Euro (rispetto a -35,6 milioni di Euro al 31 luglio
2008 e -20,6 milioni di Euro al 31 ottobre 2008);
• La situazione patrimoniale de I Viaggi del Ventaglio S.p.A. presenta un patrimonio netto negativo
 
Assolutamente d'accordo .. in ogni caso domani per fermarla servirà sparargli ...mi aspetto la rottura dei 25 e strappo fino a 264 ..e non è detto che si fermi a 0,264
secondo te, domani seat apre o va in sospensione subito e non riesce ad aprire alle 9?

forse è un po' troppo ottimistico ma i volumi di questa sera.... sarebbe una bel colpo di cannone!!!
 
OK! ALE SE CI SEI BATTI UN COLPO!!

siccome non ci capisco molto in queste cose

secondo il tuo parere questo comunicato e cosa buona o cattiva...........si accettano commenti anche da altri soci.........GRAZIE
OK!

APPROVATI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE I RISULTATI CONSOLIDATI
DEI PRIMI NOVE MESI DELL’ESERCIZIO 2009 (1° novembre 2008 - 31 luglio 2009)
• APPROVATA LA SITUAZIONE PATRIMONIALE DE I VIAGGI DEL VENTAGLIO S.p.A.
• MODIFICA DELLA PROPOSTA DI AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE DA
SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI
• Ricavi Netti consolidati pari a 230,6 milioni di Euro, rispetto a 310,6 milioni di Euro al 31 luglio
2008;
• EBITDA consolidato pari a -11,5 milioni di Euro, rispetto a -0,4 milioni di Euro al 31 luglio 2008;
• EBIT consolidato pari a -15,3 milioni di Euro, rispetto a -3,8 al 31 luglio 2008;
• Risultato ante imposte consolidato pari a -24,6 milioni di Euro, rispetto a -9,9 milioni di Euro al 31
luglio 2008;
• Risultato Netto di Gruppo consolidato pari a -26,8 milioni di Euro, rispetto a -7,3 milioni di Euro al
31 luglio 2008;
• Posizione finanziaria netta pari a -8,5 milioni di Euro (rispetto a -35,6 milioni di Euro al 31 luglio
2008 e -20,6 milioni di Euro al 31 ottobre 2008);
• La situazione patrimoniale de I Viaggi del Ventaglio S.p.A. presenta un patrimonio netto negativo

x quel poco che kapisko e' una tragedia. annunciata!!!
 
per i prossimi 2 mesi...only.........up
 
allora siam colleghi????
anche tu mi sembri del settore,ma sbagliero'....
il xe' ho comprato seat???
e' lunga da spiegarti,se riesco ti mando un mp.
intanto notte,domani ahime' non posso godermi lo spettakolo saro' in pista ad adria!!!
speriam di volare io e seat.
vi leggero' alla sera,se c'e' un'opa chiamatemi!!!!!!!!!!!!

Diciamo........ interfaccia clienti per un'azienda di spedizioni ....... sempre a contatto con i clienti e a caccia di clienti......... uso i servizi di SEAT PG ogni giorno per cercare potenziali clienti , non potrei farne a meno.
 
OK! ALE SE CI SEI BATTI UN COLPO!!

siccome non ci capisco molto in queste cose

secondo il tuo parere questo comunicato e cosa buona o cattiva...........si accettano commenti anche da altri soci.........GRAZIE
OK!

APPROVATI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE I RISULTATI CONSOLIDATI
DEI PRIMI NOVE MESI DELL’ESERCIZIO 2009 (1° novembre 2008 - 31 luglio 2009)
• APPROVATA LA SITUAZIONE PATRIMONIALE DE I VIAGGI DEL VENTAGLIO S.p.A.
• MODIFICA DELLA PROPOSTA DI AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE DA
SOTTOPORRE ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI
• Ricavi Netti consolidati pari a 230,6 milioni di Euro, rispetto a 310,6 milioni di Euro al 31 luglio
2008;
• EBITDA consolidato pari a -11,5 milioni di Euro, rispetto a -0,4 milioni di Euro al 31 luglio 2008;
• EBIT consolidato pari a -15,3 milioni di Euro, rispetto a -3,8 al 31 luglio 2008;
• Risultato ante imposte consolidato pari a -24,6 milioni di Euro, rispetto a -9,9 milioni di Euro al 31
luglio 2008;
• Risultato Netto di Gruppo consolidato pari a -26,8 milioni di Euro, rispetto a -7,3 milioni di Euro al
31 luglio 2008;
• Posizione finanziaria netta pari a -8,5 milioni di Euro (rispetto a -35,6 milioni di Euro al 31 luglio
2008 e -20,6 milioni di Euro al 31 ottobre 2008);
• La situazione patrimoniale de I Viaggi del Ventaglio S.p.A. presenta un patrimonio netto negativo
non saprei cosa dirti: quest'anno non ho seguito il titolo ma mi ricordo che è in profonda crisi da parecchi anni e puntualmente, ad ogni estate, proprio quando sembra che ci sia aria di fallimento, schizza come una molla ( forse sui report degli andamenti delle vacanze estive, sempre più care e sempre tutto erautito...) o sulle previsioni del settore, l'andamento delle prenotazioni...
So soltanto che è da parecchi anni che non riesco a seguire correttamente il titolo per poterci entrare al momento giusto e non mi prendo il rischi di gettare dei soldi "ad cazz..um", meglio gettarli in un viaggio con la famiglia....appunto...
 
secondo te, domani seat apre o va in sospensione subito e non riesce ad aprire alle 9?

forse è un po' troppo ottimistico ma i volumi di questa sera.... sarebbe una bel colpo di cannone!!!

Secondo me andremo in sospensione anche molto presto.........
 
x quel poco che kapisko e' una tragedia. annunciata!!!

in effetti l'ultima frase e eloquiente
presenta un patrimonio netto negativo:mad:

ma una cosa che ho imparato della finanza e che non servono i numeri alcune volte, ma le notizie positive che riesci a far arrivare al mercato.

se guardiamo lo stato patrimoniale delle aziende quotate, sono tutte iper/super indebitate
 
Diciamo........ interfaccia clienti per un'azienda di spedizioni ....... sempre a contatto con i clienti e a caccia di clienti......... uso i servizi di SEAT PG ogni giorno per cercare potenziali clienti , non potrei farne a meno.

Ma lavorate ancora? ,da noi si dice solo i fessi faticano.... :yes::yes::yes::yes:
 
in effetti l'ultima frase e eloquiente
presenta un patrimonio netto negativo:mad:

ma una cosa che ho imparato della finanza e che non servono i numeri alcune volte, ma le notizie positive che riesci a far arrivare al mercato.

se guardiamo lo stato patrimoniale delle aziende quotate, sono tutte iper/super indebitate
dimenticavo... tutti gli anni, dopo il salto puntualmente si sgonfia!!!! per cui se sei bravo oppure ... hai c...o ( ma in finanza non bisogna dirlo, si chiama ...esperienza...) riesci a farti un bel gain in poche sedute, ma se sbagli i tempi so c...zi!
 
Indietro