Noi abbiamo le palle quadrate !!!! ATTO V

Ragazzi, dovendo inserire adesso un ordine di acquisto per seat in vista dell'apertura di domattina, quale valore mi consigliate come possibile sull'apertura?
Sapete, non ho molta esperienza.....Grazie in anticipo dei suggerimenti eventuali. ciao a tutti
 
ciao Binirici, ti leggo da quando scrivevi in febbraio/marzo su quell'altro forum di Ya...
Devo dire che un po' ti devo ringraziare perchè nei mesi scorsi sono stato spesso tentato di mandare tutto a c... e vendere le mie seat in profondo rosso! Ho tenuto duro ed ho incrementato ed ora comincia ad essere interessante!!! Meno male che c'era gente come te ed altri come Asgar che non hanno perso la fiducia ... e mi hanno fatto "sperare e credere in una riscossa eccezionale". Bravi voi e bravo io che vi ho seguito

OK!:clap::clap::clap:
 
Ragazzi, dovendo inserire adesso un ordine di acquisto per seat in vista dell'apertura di domattina, quale valore mi consigliate come possibile sull'apertura?
Sapete, non ho molta esperienza.....Grazie in anticipo dei suggerimenti eventuali. ciao a tutti

se vuoi ti do le mie a 6€€€€€€€€€€€€€:)
 
Ovviamente intendevo a parte gli scherzi e le battute, anche se questa evidentemente me la sono proprio cercata....vero MACEIO?
 
Ragazzi, dovendo inserire adesso un ordine di acquisto per seat in vista dell'apertura di domattina, quale valore mi consigliate come possibile sull'apertura?
Sapete, non ho molta esperienza.....Grazie in anticipo dei suggerimenti eventuali. ciao a tutti

se vuoi essere sicuro di prenderle metti un ordine al meglio, altrimenti io proverei con 0.2423 che è la chiusura odierna del mercato serale, ma non è detto che si riescano a prenderle
 
ciao Binirici, ti leggo da quando scrivevi in febbraio/marzo su quell'altro forum di Ya...
Devo dire che un po' ti devo ringraziare perchè nei mesi scorsi sono stato spesso tentato di mandare tutto a c... e vendere le mie seat in profondo rosso! Ho tenuto duro ed ho incrementato ed ora comincia ad essere interessante!!! Meno male che c'era gente come te ed altri come Asgar che non hanno perso la fiducia ... e mi hanno fatto "sperare e credere in una riscossa eccezionale". Bravi voi e bravo io che vi ho seguito

OK!:clap::clap::clap:

La forza è solamente tua ! Perchè io ci sono cascato a marzo in un altro titolo , ma ho acquisito esperienza e ho cercato di dare consigli a chi voleva vendere in perdita ......... adesso raccolgo consensi e questo mi fa piacere perchè questa è la vittoria di me stesso , e soprattutto di tutti noi che abbiamo resistito .......... non sono molti coloro che sono riusciti a mantenere la calma....... adesso è il nostro momento ..... adesso 0,33 è soltanto il primo e vicinissimo obiettivo ........... settembre e ottobre saranno 2 mesi d'oro ! :bye::bye: SONO FELICISSIMO ANCHE PER TE
 
credo che domani aprirà forte, magari anche oltre i 0.245 per poi salire a razzo e ritracciare, quindi ripartire al rialzo (dipende da come chiude NY questa sera e Tokio domani mattina). credo che raggiungeremo facilmente i 0.25 ma su questo valore sicuramente va a ritracciare ( fino a che valore???? mah ....)
Se dovessi fare un ordine per domani, lo inserirei a 0.2425 ma qui lo dico e qui lo nego ... pura mia opinione.
 
cosa dice il grafico? se wally chiude bene.. domattina alle 9 sono proprio curioso di vedere cosa combiniamo..
 
La forza è solamente tua ! Perchè io ci sono cascato a marzo in un altro titolo , ma ho acquisito esperienza e ho cercato di dare consigli a chi voleva vendere in perdita ......... adesso raccolgo consensi e questo mi fa piacere perchè questa è la vittoria di me stesso , e soprattutto di tutti noi che abbiamo resistito .......... non sono molti coloro che sono riusciti a mantenere la calma....... adesso è il nostro momento ..... adesso 0,33 è soltanto il primo e vicinissimo obiettivo ........... settembre e ottobre saranno 2 mesi d'oro ! :bye::bye: SONO FELICISSIMO ANCHE PER TE
sono d'accordo, non è più tempo di short sul titolo.
Adesso è il nostro momento, spero che vadano ben oltre 0.33 (valore ormai scritto sui muri)....... complimenti a tutti coloro che ci hanno creduto e che ancora ci credono.
 
sono d'accordo, non è più tempo di short sul titolo.
Adesso è il nostro momento, spero che vadano ben oltre 0.33 (valore ormai scritto sui muri)....... complimenti a tutti coloro che ci hanno creduto e che ancora ci credono.

..perdonate la mia ignoranza..piccolo quesito..se accade che avverra' un OPA con un'azienda X che vuole assorbire seat chi fara' e dettera' il prezzo da concordare.per l'acquisto..perche' se fosse seat chiaramente chiederebbe di piu' che l'azienda x in realta' darebbe..quando poi l'azienda X mettiamo l'ipotesi che sia infinitamente piu' grande e potente di seat non darebbe la stessa cifra per azione chiesta da seat stessa....insomma su quali valori per voi e su quali basi avverrebbe l'accordo..chi detta le regole..GRAZIE E SCUSATE ANCORA..:bow::bow:
 
credo che domani aprirà forte, magari anche oltre i 0.245 per poi salire a razzo e ritracciare, quindi ripartire al rialzo (dipende da come chiude NY questa sera e Tokio domani mattina). credo che raggiungeremo facilmente i 0.25 ma su questo valore sicuramente va a ritracciare ( fino a che valore???? mah ....)
Se dovessi fare un ordine per domani, lo inserirei a 0.2425 ma qui lo dico e qui lo nego ... pura mia opinione.

Qualcuno ha notato che abbiamo chiuso sopra i 0,2360 del 16 Aprile? ( Punto massimo dopo l'ADC ) RAgazzi domani va sopra 0,25 .......... domani ci sarà una giornata da urlo .......... tenetevi forte
 
Ovviamente intendevo a parte gli scherzi e le battute, anche se questa evidentemente me la sono proprio cercata....vero MACEIO?

certo....
cmq scusa x lo skerzo ma con una serata cosi mi e' venuta. io non me ne intendo di trading ma qui sicuramente qcuno ti aiutera'.

buon trading,
ciao
 
America ancora positiva, verso i massimi di giornata ( non un gran che di prestazione ma sicuramente positiva vista l'attesa per un ritracciamento e la possibilità di prendere una qualunque frase di Obama come pretesto per scaricare...)

nasdaq + 0.46
Dow Jones + 0.21


GRANDE!!!!

Domani si spacca tutto!!!!!!!!

Seat a valori ben superiori di 0.25 ( magari prossimi a 0.26 )!!! o almeo lo spero!!!
 
Buona sera soci

Ho letto i commenti della giornata.....................AZZ
Da paura........... mi è sembrato di essere in pieno trading anche se non ho partecipato.

Venerdi ho raddoppiato il mio portfoglio seat con una gran paura..........ma dopo aver visto i grafici ed il n° di contratti di oggi mi sento più tranquillo.

CARI SOCI............ora bisogna arrivare al target price e possibilmente sfondarlo!! anche a :wall::wall: se serve :clap::clap:OK!

ALE tu che sei de ZENA....... e sai che i soldi non nascono sugli alberi.....che grafico hai per noi comuni mortali che abbiamo studiato poco?

tanti saluti da PEPTO

http://www.happyblog.it/post/6036/auguri-a-mel-brooks-che-vita-da-cani
 
l'altro giorno ho letto su questo forum un post che ora non riesco a ritrovare, dove si citava un articolo in cui si imputava il + 12 % dell'altro giorno ad una informativa fatta da un brocker ai propri clienti: si diceva che seat ha in programma una forte riduzione dei costi, .... bla bla bla... e che quindi seat sarebbe stata da comprare di brutto.
qualcuno ha trovato quell'articolo per intero e riesce a postarlo oppure darmi le indicazioni di dove trovarlo?

Mi sembrava un articolo veramente"bomba" se confermato e rappresenterebbe una reale risposta a chi dice che dietro ai rialzi ci sarebbe solo speculazione fine a se stessa, di quella che... prima si vola e poi si va giù dritti come un sasso...
 
14/09/2009, 17.10
Nuovi allunghi per Seat PG
Recuperi consistenti per Seat Pagine Gialle. Il titolo della societa' delle directory torna a quota 23,7 centesimi con un rialzo del 3,27% che approfitta chiaramente del recupero dei listini. Va evidenziato di pari passo, pero', che gia' nel corso delle ultime sedute il titolo ha messo a segno risultati sorprendenti passando dai 16,5 centesimi circa di inizio settembre ai 23-24 centesimi circa di queste ore.

Nel breve i primi target rialzisti sono da porre sui massimi del 10 settembre scorso a 25 centesimi.

I consistenti rialzi delle ultime sedute sono stati accompagnati da volumi decisamente superiori alla media e hanno denotato un ritrovato interesse del mercato per questo titolo. La posizione di ipercomprato in cui si trovano gli oscillatori di breve periodo suggerisce comunque prudenza. (GD)
 
Indietro