Non c'è scampo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma Jay ha detto che fino al 2023 niente inflazione sopra il 2%?
Ha detto proprio così?
:bye::bye:
 
Grande Malerte, dopo qualche anno eccoci qui di nuovo, la vedi brutta allora? Ma questi massimi storici di Wall street non ti hanno sorpreso? Che dici? Impossibile pensare ai long in Italia?
 
Grande Malerte, dopo qualche anno eccoci qui di nuovo, la vedi brutta allora? Ma questi massimi storici di Wall street non ti hanno sorpreso? Che dici? Impossibile pensare ai long in Italia?

Ciao, Cranius.
Questo è il nostro secolo finale.
E abbiamo un unico dovere: pensare all'educazione rivoluzionaria dei giovani. Inculcare ai giovani il dogma della rivoluzione spirituale della società verso il giusto. Educarli con disciliplina e frustate al sacrificio imposto dall’attuale fase storica.
Abbiamo il dovere di pensare al nostro sepolcro, dove verranno a tributare onore nei secoli.
Nel breve periodo siamo tutti morti.
:bye::bye:
 
Confronto II.jpg
:bye::bye:
 
Grande Malerte, dopo qualche anno eccoci qui di nuovo, la vedi brutta allora? Ma questi massimi storici di Wall street non ti hanno sorpreso? Che dici? Impossibile pensare ai long in Italia?

Immutabile agonia.
:bye::bye:
 
Educarli con disciliplina e frustate al sacrificio imposto dall’attuale fase storica.
Abbiamo il dovere di pensare al nostro sepolcro :

Le pastiglie Guido le pastiglie.....
Poi nei week end rimani senza lo vedi
 
Malerte ma erano mesi che ti invocavamo!? Dov'eri perché non apparivi... Noi lo sappiamo che eri sempre presente e come l'oracolo ci guidavi nella nebbia. Eni sotto 6 ti è gustata?
 
Malerte ma erano mesi che ti invocavamo!? Dov'eri perché non apparivi... Noi lo sappiamo che eri sempre presente e come l'oracolo ci guidavi nella nebbia. Eni sotto 6 ti è gustata?

Ciao, Tarkus.
Sono stato lontano dalla città per molti mesi. Ho comprato alcuni ettari di terreno agricolo piuttosto pietroso, e ho voluto lavorare per spietrarlo.
Ma davvero ENI è andata addirittura sotto 6 euro?
Allora vuol dire che è andata anche al crash test di area 9 euro dopo aver centrato target splash test a 10,79 euro.
Non c'è scampo
Non mi potevi fare un fischio?
Attenzione, Tarkus, adesso.
Fino a quando ENI non torna sopra il target splash test indicato a suo tempo resta short con target aumento di capitale.
Se ENI torna sopra il target splash test, e oil sopra 48$-52$, si può pensare ad acquistare.
Anche perché oil è destinato a quotare 290$ al barile, come ho sempre scritto.
:bye::bye:
 
Ciao, Tarkus.
Sono stato lontano dalla città per molti mesi. Ho comprato alcuni ettari di terreno agricolo piuttosto pietroso, e ho voluto lavorare per spietrarlo.
Ma davvero ENI è andata addirittura sotto 6 euro?
Allora vuol dire che è andata anche al crash test di area 9 euro dopo aver centrato target splash test a 10,79 euro.
Non c'è scampo
Non mi potevi fare un fischio?
Attenzione, Tarkus, adesso.
Fino a quando ENI non torna sopra il target splash test indicato a suo tempo resta short con target aumento di capitale.
Se ENI torna sopra il target splash test, e oil sopra 48$-52$, si può pensare ad acquistare.
Anche perché oil è destinato a quotare 290$ al barile, come ho sempre scritto.
:bye::bye:

Il tuo ritorno in campo non è una coincidenza! Mi aspetto movimenti importanti. Sono entrato massiccio a Eni a 5,9 euri e francamente avevo parto anche un post chiedendo il tuo ritorno :) ora vediamo a 9 sono uscito se ritornerà la a 6 e aumento di capitale non mi dispiacerebbe. Oil entro questo decennio sarà oro....
 
Ma Jay ha detto che fino al 2023 niente inflazione sopra il 2%?
Ha detto proprio così?
:bye::bye:

A ottobre 2020 Jay diceva niente inflazione sopra il 2% fino al 2023.
Pare abbia ripetuto le stesse ******* anche ieri.
A che punto siamo?
:bye::bye:
 
Portatevi avanti con gli esercizi sul baratto.
:bye::bye:
 
Bunkeratevi.
Non c'è scampo.
:bye::bye:
 
Indietro