Non c'è scampo


Come ho sempre scritto, fin dal 2009, la povertà è il problema principale dei governi mondiali nel secolo che è appena iniziato.
Questa è una società ingiusta.
E come ogni società ingiusta è destinata a collassare.
Le macerie sono l'unica forma di bellezza possibile in una società ingiusta.
Questo è il Medioevo Globale.
Il mondo conoscerà la Rivoluzione Sociale Globale.
Non c'è scampo.
Bunkeratevi.
:bye::bye:
 
Propongo l'istituzione del 5 per mille a favore dei black block.
Barricatevi.
:bye::bye:
 
Io voto perché malerte possa dire il katzo che gli pare
è persona perbene,educato,non ditemi che crea poveri è simpatico e porta fortuna ed è interista

Go malerte go

Iccio,
grazie per le tue bellissime parole.
Ci sono purtroppo ancora utenti naif che mi scambiano per un ad di banche o per un politico.
Non sono stato io a far fallire le banche.
Non sono stato io ad aver tagliato le linee di credito ai piccoli imprenditori o fare credito a tassi da usurai.
Non sono stato io a licenziare i padri di famiglia.
Non sono stato io a togliere le tutele ai lavoratori a favore delle èlites.
:bye::bye:
 
Io voto perché malerte possa dire il katzo che gli pare
è persona perbene,educato,non ditemi che crea poveri è simpatico e ed è interista

Go malerte go

Mi ero perso questo passaggio geniale.
:D
 
Il collasso del sistema globale neocapitalschiavista è iniziato in America del Sud.
I popoli sudamericani sopravviveranno anche senza i sistemi di pagamento elettronici.
Le banche invece sprofonderanno nell'abisso.
La prima sarà Goldman Sachs.
:bye::bye:
 
Come ho sempre scritto, fin dal 2009, la povertà è il problema principale dei governi mondiali nel secolo che è appena iniziato.
Questa è una società ingiusta.
E come ogni società ingiusta è destinata a collassare.
Le macerie sono l'unica forma di bellezza possibile in una società ingiusta.
Questo è il Medioevo Globale.
Il mondo conoscerà la Rivoluzione Sociale Globale.
Non c'è scampo.
Bunkeratevi.
:bye::bye:

Queste cose sono già successe.
Solo che voi umani le percepite in ritardo, perché troppo distanti.
:bye::bye:
 
Mi ero perso questo passaggio geniale.
:D

diamo a malerte cio' che è di malerte.

il decadentismo.

Agli inizi degli anni ottanta e novanta del XIX secolo si avvertiva in Francia uno stato d'animo caratterizzato da un senso di disfacimento e termine di una civiltà; si avvertiva un prossimo crollo, un cambiamento epocale. I poeti esprimevano lo smarrimento della coscienza e la crisi dei valori di fine Ottocento che erano stati sconvolti dall'avvento del positivismo, dalla rivoluzione industriale e da un progressivo scatenarsi degli imperialismi. In questo periodo l'uomo si sente in contrasto con la società che lo circonda, insensibile e distaccata di fronte alle sue esigenze. La prima causa è lo sviluppo dell'Imperialismo, cioè la volontà delle grandi potenze europee (come la Francia, l'Inghilterra, la Germania ecc.) di estendere sempre più i propri possedimenti attraverso un imponente sviluppo industriale e bellico, che poté permettere la conquista di colonie in Asia e in Africa, Paesi capaci di fornire manodopera e materie prime a basso costo. Ciò è visto come missione di civiltà verso popoli barbari e primitivi ma che nascondeva nelle grandi potenze una forte volontà espansionistica e concorrenziale. Le borghesie europee, che nel corso dell'Ottocento avevano combattuto all'interno dei loro stati per il trionfo degli ideali, nati dalla Rivoluzione Francese del 1789, voltano le spalle alle masse popolari, disattendendo così ai principi di liberté, egalité e fraternité. Ottenuto il potere in accordo con i sovrani regnanti, la borghesia, depositaria dell'economia, cura i propri interessi e conduce un tipo di vita perbenista e conformista ed è insensibile verso il popolo. Nascono così le prime "questioni sociali", i sindacati (per tutelare i doveri ed i diritti del lavoratore) e le lotte proletarie fra capitale e lavoro dipendente. L'intellettuale, portavoce della crisi popolare, si chiude così in sé stesso, ricercando l'individualismo, l'egoismo e l'alibi per non affrontare una realtà grigia e senza stimoli, come già accaduto.
wiki.
 
Ultima modifica:
La povertà è il problema principale dei governi mondiali nel secolo che è appena iniziato (cit.)
Poverta: Codacons, in 10 anni poveri assoluti quasi raddoppiati - FinanzaOnline.
Che pena questi scienziati delle statistiche a uomo morto.
Siamo nel 2017, forse iniziano ad aprire gli occhi.
Fino a ieri staccavano parcelle studiando *******.
:bye::bye:

Chi finanzia questi scienziati?
Dovrebbero farli morire di fame.
Ma chi sono questi geni della CGIA?
Nel 2014 i geni della CGIA di Mestre esaltavano il bonus povertà.
A che punto siamo con il boom dei consumi?
:bye::bye:
 
Io voto perché malerte possa dire il katzo che gli pare
è persona perbene,educato,non ditemi che crea poveri è simpatico e porta fortuna ed è interista 192157_martello_inter.gif

Go malerte go

Concordo e poi chi vuol ridere rida :D e chi vuol piangere pianga...:'(:o

 
Oggi è il 14 luglio 1789.
Il mio pensiero va a Louis Antoine de Saint-Just.
Louis Antoine de Saint-Just - Wikipedia.
Tra una settimana saranno pronte le t-shirt con il suo volto che distribuirò gratuitamente in piazza a ogni ventenne che vedrò girare con la t-shirt dei Beatles o di altri s.m.i.n.c.h.i.a.t.i. vari con chitarrina.
:bye::bye:
 
Come ho sempre scritto, fin dal 2009....

Malerte, son passati quasi dieci anni... riusciremo a diventare poveri prima di morire? :D
 
Oggi è il 14 luglio 1789.
Il mio pensiero va a Louis Antoine de Saint-Just.
Louis Antoine de Saint-Just - Wikipedia.
Tra una settimana saranno pronte le t-shirt con il suo volto che distribuirò gratuitamente in piazza a ogni ventenne che vedrò girare con la t-shirt dei Beatles o di altri s.m.i.n.c.h.i.a.t.i. vari con chitarrina.
:bye::bye:
Mally
La t shirt dei Beatles non è che vada poi così di moda ultimamente.......aggiornati😆
 
Adesso che è il momento di crollare, Malerte non posta più e nessuno uppa i suoi post.

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina ...
 
Ultima modifica:
Adesso che è il momento di crollare, Malerte non posta più e bessuno uppa i suoi post.

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina ...

Cerca di parlare chiaro, perché a me i poeti ermetici non mi sono mai troppo piaciuti.
Io non ho più niente da dire.
Tutto ciò che dovevo scrivere l'ho scritto.
Sono solo un po' disgustato, perché ho perso occasione di comprare Barrick dopo che avevo centrato al millimetro il target indicato a suo tempo. C'è un forum in Wall Street se ti può interessare.
Avevo scritto che avrei ripreso trading short con Barrick a 15,30$.
Barrick a 15,30$ ci è andata, ma io ora mi sono fissato con target 13,81$, quindi per questo non ho ripreso strategia short.
Devo capire cosa farà Barrick, se andrà direttamente a 39$, perché lì è destinata ad andare, o se invece farà un nuovo minimo in area 13,81$.
In ogni caso, non c'è scampo.
Bunkeratevi.
:bye::bye:
 
Con euro oramai assurdamente a 1,20 contro dollaro e dollaro stabile contro rand ci sono molti buoni motivi per cedolare senza ansie.
La disgregazione dell'eurozona è oramai compiuta.
Il target realistico per euro/dollaro è zero.
:bye::bye:

Il future sul cambio euro/usd fra cinque anni vede un cambio euro/usd a 1.285.Tu come mai vedi bene il dollaro?

Per ragioni politiche, economiche, finanziarie, sociali, ed estetiche.
Politiche, perché il XXI secolo è il secolo in cui si riaffermerà l'idea dello Stato-Nazione. Si tornerà a una politica di rapporti tra Stati, tra par in parem, e pertanto l'idea di un'Europa in cui vi sono Stati diseguali non è futuribile. Sarà l'unica via politica per garantire la pace. Solo un rapporto di forza tra Stati può garantire la pace globale.
Economiche, perché il sistema produzione-consumo è al collasso. Il superfluo costa più del necessario. Le imprese oggi producono schifezze che presto non troveranno più collocazione sul mercato. Unico business che sopravviverà sarà l'alimentazione di base e una parte del farmaceutico e dei servizi sanitari.
Finanziarie, perché la BCE collasserà come tutte le altre banche centrali, dopo la terrificante dimostrazione di impotenza finanziaria. Le banche centrali finanziano a zero le zombie-banche e le zombie-banche finanziano dispoticamente i privati che oramai in garanzia possono dare solo la disperazione. Con tassi a zero il cittadino ha accesso al credito a costi enormi. E spesso trova le porte chiuse. Solo i ricchi possono spuntare condizioni di favore. Inoltre, la BCE ha avuto il primo presidente olandese, il secondo francese, il terzo italiano. Sarà difficile che il prossimo sarà uno spagnolo, un portoghese, un greco, un lituano, o un altro barbone qualsiasi. La BCE avrà il suo cane da guardia tedesco. E assisteremo allo spettacolo delle molotov contro il palazzo delle banche.
Sociali, perché l'UE non ha una politica sociale, le regole del lavoro sono dettate dalle élites economiche e finanziarie, gli Stati sono in ritirata, la disoccupazione è strutturale. Il futuro è definitivamente cancellato.
Estetiche, perché questa è una società ingiusta, in cui i padri di famiglia piangono di notte, le madri hanno seni avvizziti, e i figli nascono morti. Questa è una società ingiusta e come ogni società ingiusta è destinata a collassare.
Le macerie sono l'unica forma di bellezza possibile in una società ingiusta.
:bye::bye:

Ciao Malerte ... dove sei finito ?

Io sarò sempre qui (cit.).
:bye::bye:
 
Indietro