Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco

sta rinculando...pure i kamikaze se la fanno sotto :D

Quelli giocano fino all'ultimo giorno, anzi spesso fino all'ultima ora.
Poi lasciano il cerino acceso in mano agli altri e comincia la fuga
Ricordo ancora fondiaria, fino all'ultimo giorno facevano i gradassi sui diritti, poi nelle ultime ore lo azzerarono o quasi
:o
 
Sono un genio ma nessuno lo sa all infuori di me (Bukowski)

:D


Screenshot_20210225-103000_Google.jpg
 
Quelli giocano fino all'ultimo giorno, anzi spesso fino all'ultima ora.
Poi lasciano il cerino acceso in mano agli altri e comincia la fuga
Ricordo ancora fondiaria, fino all'ultimo giorno facevano i gradassi sui diritti, poi nelle ultime ore lo azzerarono o quasi
:o

quella storia era solo fumettistica.
Non facciamo paragoni!!!!
 
quella storia era solo fumettistica.
Non facciamo paragoni!!!!

Vedremo qui, come si comporteranno le ultime ore in assenza di news positive ( durante gli adc non è raro che proprio qualche giorno prima esca qualche news positiva per pompare i diritti, è un classico, specialmente sui titoli alla aedes :D )
 
aedes fondata inizio secolo a genova e quotata dal 1924 va trattata con un po' piu di rispetto, a prescindere dalla attuale gestione :o

Purtroppo il passato è il passato e conta il presente :o
 
Quindi pensi che l'aumento di capitale non abbia successo ?

e chi lo sa?
ad oggi nessuno ha garantito il buon esito dell'adc e nemmeno la società fa previsione.
una situazione originale da intervento consob non solo per far, giustamente, segnalare i pericoli di questo
adc ma anche per far mettere in evidenza la sua buona o cattiva riuscita.
Chi investe deve essere messo nelle condizioni di conoscere il successo o meno dell'adc e sulle conseguenze
che questo insuccesso possa riservare.
Se, infine, anche questo è scritto nel prospetto informativo : chiedo venia!!!
 
sentite, comprare diritti al meglio è pericoloso vero? Non ho una piattaforma che mi permetta di vedere il prezzo immediato, forse dovrei farmela. Consigli?
 
un'altra cosa, leggendo mi sono fatto l'idea che questi diritti siano come le opzioni call americane; è un'idea corretta?
 
un'altra cosa, leggendo mi sono fatto l'idea che questi diritti siano come le opzioni call americane; è un'idea corretta?

Nn so adesso, ma stamattina erano in sospensione per rialzo e poi ingsbbiata al ribasso....
Per ora sta seguendo il copione del 2015 ( anche allora un paio di giorni di rialzi) e quindi tenderanno ad azzerarsi....
Se ho ben capito, e chiedo ai più esperti, l intento è quello di far aderire ad aumento più investitori possibile
Cmq le azioni al contrario dovrebbero salire i prossimi giorni....

Penso che seguirò i consigli di vendere azioni ai rialzi e poi riscattare i diritti....
Sapete entro quanto potrò farlo?
Se nn erro entro venerdì prossimo
 
Nn so adesso, ma stamattina erano in sospensione per rialzo e poi ingsbbiata al ribasso....
Per ora sta seguendo il copione del 2015 ( anche allora un paio di giorni di rialzi) e quindi tenderanno ad azzerarsi....
Se ho ben capito, e chiedo ai più esperti, l intento è quello di far aderire ad aumento più investitori possibile
Cmq le azioni al contrario dovrebbero salire i prossimi giorni....

Penso che seguirò i consigli di vendere azioni ai rialzi e poi riscattare i diritti....
Sapete entro quanto potrò farlo?
Se nn erro entro venerdì prossimo

i diritti puoi esercitarli fino all'11 e negoziarli fino al 5 mi sembra
 
scusate l'ignoranza.
ieri, fino alle 17,30 circa eravamo tutti sul forum "Aedes bifronte Sedea". Come avete fatto a sapere che ci si spostava qua nel "non dire gatto..." ? io, dopo che per diverse ore non scriveva più nessuno ho cercato aedes in "cerca nel forum"
 
scusate l'ignoranza.
ieri, fino alle 17,30 circa eravamo tutti sul forum "Aedes bifronte Sedea". Come avete fatto a sapere che ci si spostava qua nel "non dire gatto..." ? io, dopo che per diverse ore non scriveva più nessuno ho cercato aedes in "cerca nel forum"

.........

Si scriva AUM, si dice solo OM. Non c’è nulla di complicato nel pronunciarlo:

1.mettiti nella tua posizione da meditazione
2.prendi un respiro profondo
3.inizia a cantare ommmm espirando.
Non appena lo ripeterai un paio di volte vedrai subito come la tua mente sarà più concentrata e focalizzata su questo suono, lasciando andare gli altri pensieri.

---------------
 
Visto che sei così paziente con me...:D
In pratica io entro il 5 cosa dovrei fare?
Avvisare la mia banca che intendo esercitare?
Grazie

ma figurati, io non sono uno di barry e company, se arrivo a capire qualcosa è perché ci ho ragionato per ore :D, anche se forse quando erano alle prime armi era così anche per loro.
Non sono sicuro che tu possa esercitare fuori dal periodo di negoziazione, quindi se vuoi stare sicuro di farlo fallo entro la fine del 4 penultimo giorno di contrattazioni. Ma certe banche te lo fanno fare solo in sede con appuntamento quindi, di nuovo, pensaci per tempo
 
Certo , solo che io più che domandare i primi tempi leggevo e rileggevo molto e cercavo di capire quello che Fabbro diceva e non diceva.

I nuovi folisti, vogliono " u cocc munnt e buon", ovvero il cocco già bello e pronto , anzi qualcuno vuole pure dare lezioni :D:o
 
Certo , solo che io più che domandare i primi tempi leggevo e rileggevo molto e cercavo di capire quello che Fabbro diceva e non diceva.

non puoi votare altri utenti......

Fabbro, mitico!
 
Indietro