Non è che ha ragione il sindaco di Napoli?

Io non vedo l'ora che facciano sta superlega che onestamente ne ho le palle piene ....

poi voglio vedere con chi se la prendono ... nell'immediato dopo calciopoli urlanvano
all'inter "peggio della juveeee", me lo ricordo benissimo ... :D
 
pensa che questo di mestiere faceva il magistrato....:wall:

purtroppo nella magistratura ce n'e' piu' di uno che invece di fare il suo
lavoro fa altro .... e cosi' rovina anche la reputazione degli altri.
Basta anche un 5-10% .... siamo messi male anche la.
 
Ma sì dai, qualche voto in più non fa mai male... ammesso che arrivi...

...poi vai a leggere gli interventi di molti suoi concittadini napoletani, gente che dichiara apertamente di averlo votato, e ti rendi conto che tanti ne hanno le palle piene di queste estremizzazioni per un gioco... soprattutto in una città come Napoli, che ha troppo bisogno di soluzioni ai problemi reali della quotidianità...
 
Ormai si tratta di pochi giorni. Poi ce li leviamo dalle palle per anni e anni. Basta che via sarri e 3/4 giocatori buoni.
 
il sindaco di napoli potrebbe fare qualcosa di concreto per la sua città ed i suoi concittadini che ne hanno bisogno, invece di blaterare coglionate sul calcio per cercare il loro consenso
 
il sindaco di napoli potrebbe fare qualcosa di concreto per la sua città ed i suoi concittadini che ne hanno bisogno, invece di blaterare coglionate sul calcio per cercare il loro consenso

ma è ovvio che sta strisciando come un verme per raccattare qualche voto in piu', ma un uomo un minimo di dignità non dovrebbe averla?
 
ma è ovvio che sta strisciando come un verme per raccattare qualche voto in piu', ma un uomo un minimo di dignità non dovrebbe averla?

oltre a qualche voto rischia anche di raccattare qualche querela, non è un signor nessuno che parla al bar dello sport
 
Io non vedo l'ora che facciano sta superlega che onestamente ne ho le palle piene ....

poi voglio vedere con chi se la prendono ... nell'immediato dopo calciopoli urlanvano
all'inter "peggio della juveeee", me lo ricordo benissimo ... :D

erano i tuoi compari a urlare. Quelli che stavano prendendo la laurea in giurisprudenza a furia di seguire i processi.
 
oltre a qualche voto rischia anche di raccattare qualche querela, non è un signor nessuno che parla al bar dello sport

chissà perchè non ha aperto bocca tutte le volte che il napoli è stato aiutato quest'anno (e sono tante) .....
 
ma il 3 a 0 della Fiorentina, anche quello è colpa della Juve?
 
La storia insegna.

2 scudetti revocati , retrocessione in B con 9 punti di penalizzazione.

Figura di melma mondiale.

Tutto il resto è noia.
 
Indietro