non fate l'onda vol.II

Ti sembrerà un paradosso, ma da come hai impostato il quesito
sembra proprio che sia più rischioso oggi; sai perché?
Perché nonostante tutte le belle cose che dici (in parte sbagliate
o imprecise) la valutazione del mercato non si è modificata; è il mercato che si sbaglia ad essere così severo?

Saluti.

Quando invece la quotava 55 e Faenza rubava il mercato (questo Dio in terra che ci ha venduto derivati fantastici confezionati da ladri di profesione) aveva ragione?
 
:D Eu ,mi sà che hai scelto il soggetto sbagliato per una conversazione a cuore aperto .

L'Anglè , sospetto basi i suoi conteggi :cool:su elementi che non sono ...pubblici , ne pubblicabili .

Quindi .....non riscontrabili .:no:

Tranne quella della pioggia dorata A.mazzonica. :D quella di certo è vera. :D

Raffinata :p:D


Raga un saluto :bye::bye:


Adesso non so come funzioni la JV,attivi apportati e non,etcc.etcc.., ad ogni modo uno che spara una cifra senza metterne le giustificazioni o il modo con cui ci è arrivato è KO!KO!KO!KO!KO!:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
:yes::yes:Lo penso pure io,ora deve salire,ora ci sono basi e motivazioni perchè BIL vada su..su..OK!OK!
Sono molto felice, e vi ringrazio tutti x ottimismo...OK!

MA il MERITO è SOPRATTUTTO :bow: delle "vecchie, fedeli e lungimiranti Guardie" (loro ben sanno e a loro tutta mia stima..) del nostro "amato" FOL....:yes:
 
Carosello è il nome di una trasmissione televisiva andata in onda sul primo canale RAI dal 3 febbraio 1957 al 1° gennaio 1977[1]. Carosello veniva trasmesso quotidianamente dalle 20:50 alle 21:00:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:bye::bye::bye::bye:
I remember.. I rememberrrrrrrrrr..............
 
assolutamnte d'accordo!

MI RIFERIVO a ciò detto da "illustri colleghi" sui gap....
 
Quando invece la quotava 55 e Faenza rubava il mercato (questo Dio in terra che ci ha venduto derivati fantastici confezionati da ladri di profesione) aveva ragione?
Lasciam perdere...
"lui" è fuori dalle Patrie galere, e noi siam quì a tribolare....
 
Come avevo scritto ieri sera la chiusura di WS a +11% non mi piaceva.
Spero che stasera si fermino e non tracollino di nuovo.
Se poi Intel ci da una mano magari riprendiamo il cammino.... in salita.

Ormai è tutto un "se", "pero", "ma"......
 
Come avevo scritto ieri sera la chiusura di WS a +11% non mi piaceva.
Spero che stasera si fermino e non tracollino di nuovo.
Se poi Intel ci da una mano magari riprendiamo il cammino.... in salita.

Ormai è tutto un "se", "pero", "ma"......

per adesso il dj recupera qualcosa.......

-1,4%
 
Indietro