non mi va webanh e nemmeno il serv clienti...a voi???aiutoooooooooo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bah io il problema l'ho risolto ho 2 piatte directa e t3... inoltre se ho azioni over lo sl è inserito quindi anche se nn si apre la piatta nn me ne faccio una malattia.. io della tecnologia mi fido poco quindi è meglio prevenire che curare

p.s. presumo che il servizio telefonico sia intasato piu che bloccato :yes::yes:

si anch'io ho già inserito lo s.loss ma sotto il mio prezzo di carico..ora sembra da quanto ho capito di essere sopra....non vorrei crollasse tutto.......si devono muovere questi incompetenti.................
 
Quanto stai perdendo Puma ,mai visto uno più inquazzato :mmmm:

Bye;)

a dire il vero penso.... anche se non sono sicuro..perchè non voglio nemmeno guardare prima che di poter di nuovo operare di star guadagnando.... ho incarico ucg a 0.855......ma non si puo' mica......una cosa del genere.....!!!!
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
adesso provo a chiamare e al contrario di prima mi il telefono si connette ma nessuno risponde...!!! scusatemi tanto..per lo sfogo...ma sono leggermente teso oltre che alterato:mad::mad::mad::mad: fatemi il favore non appena a qualcuno riparte il tutto di postarlo...grazie davvero....;)
 
a dire il vero penso.... anche se non sono sicuro..perchè non voglio nemmeno guardare prima che di poter di nuovo operare di star guadagnando.... ho incarico ucg a 0.855......ma non si puo' mica......una cosa del genere.....!!!!
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Allora quando riparte dovrai ridare la differenza in beneficenza OK!
Ucg ora 0,8820


ps consiglio spassionato ...attrezzatevi almeno con due piatte ,soprattutto se gratuite .

Bye;)
 
Gentile cliente,

si è verificato un inconveniente tecnico.

Il servizio riprenderà a funzionare il prima possibile.


Ci scusiamo per il disagio.





....ma. Vafffffffffffff
 
Allora quando riparte dovrai ridare la differenza in beneficenza OK!
Ucg ora 0,8820


ps consiglio spassionato ...attrezzatevi almeno con due piatte ,soprattutto se gratuite .

Bye;)

hai ragione ma forse io saro' l'unico fesso ma la t3 me la fanno pagare 30 euri al mese...:wall::wall::wall: per voi invece è gratis?????

nooo hai fatto male a dirmi il prezzo!!! adesso crollerà di sicuro!!! cmq
giusto per sfogarmi un po' gli ho mandato una bella mail di protesta...che tanto nemmeno calcoleranno..pero' almeno gliene ho dette 4 ..anche 5 forse.....adesso mi sono collegato e appare una bella scritta" ci scusiamo per i disagi stiamo riaggiornando il server" ma questi hanno una bella faccia di bronzo!!!!!! di lunedi' a mercato aperti lo fanno?????????????????????:'(:'(:'(:'(
 
Gentile cliente,

si è verificato un inconveniente tecnico.

Il servizio riprenderà a funzionare il prima possibile.


Ci scusiamo per il disagio.





....ma. Vafffffffffffff

anche se non servirà a molto mandateegli una mail di protesta...!!!
 
Porca trota che nervi
 
...una vergogna è la prima volta che mi succede sono cliente da più di un anno. E' tutto bloccato internet pagina web, telefoni, piattaforma trading uno potrebbe pensare anzi l'ho pensato che si sono presi il malloppo è sono spariti mi sa che dovrò cambiare banca e pensare che sembrava funzionare tutto alla perfezione. Non hanno neanche avvisato del disservizio con una email o telefono. Vediamo che scusa si inventano e quale è stato il problema.
 
Stavo pensando di andare sotto la sede ed incatenarmi o darmi fuoco.....

darti fuoco???? ma dai fuoco a loro..a sti incmpetenti...io adesso vorrei capire...per il momento sono in guadagno poi se il titolo mi crolla e vado in perdita chi paga....?????:confused::confused::confused:
 
darti fuoco???? ma dai fuoco a loro..a sti incmpetenti...io adesso vorrei capire...per il momento sono in guadagno poi se il titolo mi crolla e vado in perdita chi paga....?????:confused::confused::confused:

Non hai fatto l'assicurazione FOL????? :eek:


Male, molto male.....:o
 
Non hai fatto l'assicurazione FOL????? :eek:


Male, molto male.....:o

cioè???? io non so' nulla...prima ero di intesatrade poi hanno venduto e sono passato con questi personaggi..a dire il vero pur seguendo sempre era dal 2007 dopo i fasti con ciccolella..danieli e exprivia..che non operavo..ho ripreso solo da poche settimane.....
 
cioè???? io non so' nulla...prima ero di intesatrade poi hanno venduto e sono passato con questi personaggi..a dire il vero pur seguendo sempre era dal 2007 dopo i fasti con ciccolella..danieli e exprivia..che non operavo..ho ripreso solo da poche settimane.....

Io ho fatto l'assicurazione FOL....in questi casi se perdo qualcosa mi rida' tutto terranovese.....:o



........:D:D:D
 
Io ho fatto l'assicurazione FOL....in questi casi se perdo qualcosa mi rida' tutto terranovese.....:o



........:D:D:D

ah ecco..bella questa.....vediamo un po'....??? del fol chi si vuole offrire per farmi da assicuratore...mi ripagate tutti i soldi che perdo in cambio vi cedo le mie minus..che ne dite????fatevi sotto.....venghino venghino signori:D
 
a me attualmente non funziona ancora nulla ed a voi???
mi sa che questi vogliono chiudere del tutto.
...ma quante volte vi è capitato questo problema??

....adesso spunta questa scritta:

Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank
 
a me attualmente non funziona ancora nulla ed a voi???
mi sa che questi vogliono chiudere del tutto.
...ma quante volte vi è capitato questo problema??

....adesso spunta questa scritta:

Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank

idem a me...non funziona nulla...come sono incaxxatooooo!!!! so' giaà che andro' a perdere ...sicuro!!!!!!ma come si fà...anche il call center bloccato!!!! non è possibileeeeeeeee :wall::wall::wall::wall:
 
a me attualmente non funziona ancora nulla ed a voi???
mi sa che questi vogliono chiudere del tutto.
...ma quante volte vi è capitato questo problema??

....adesso spunta questa scritta:

Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank


tanto a loro cosa gliene frega???si nascondo dietro a delle scritte...non ne rispondono con la loro faccia....!!! sti pagliacci....a zappare la terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se ne siete capaci!!!!:angry::angry::angry::angry:
 
Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a BPMBanking, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di BPMBanking
 
X limitare il mio disagio mi dovete far trovare unicredit a 1,90 appena riaprite il sito....


Merd......eeeeeeee
 
Indietro