non mi va webanh e nemmeno il serv clienti...a voi???aiutoooooooooo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per ora no 8860 ,anzi va meglio del prezzo che ti ho segnalato prima ...fra poco non sò,solo Seguimi conosce il futuro :D

Tutto questo per dire che non sempre un disagio si trasforma in negatività ma questo va a fortuna.
Vedi se io avessi due piatte forse mi sarei arbitraggiato vendendo sull'altra a 0,8750 e quindi ora starei perdendo su una e guadagnando sull'altra quindi molto meno del tuo guadagno per ora teorico. OK!

Detto questo è sempre meglio avere una piatta performante al 100% ...ma non esiste.

Bye;)


speriamo..ma cmq io vorrei solo mettermi un s.loss appena sopra il mio prezzo di entrata giusto per proteggere il mio capiatel..e poi lasciar correre per vedere come va.....

grazie dell'aggiornamento...OK!
 
....consoliamoci visto che dicono che stanno lavorando vuol dire che non sono scappati con il bottino, nè sono falliti come dire le solite cose all'italiana.
......comunque oggi nel 2011 per essere una delle banche al top della tecnologia stanno facendo una bella figura di ***** oltre al non dare certezza e sicurezza. Diciamo che verrebbe voglia di abbondonarli al loro destino. E' assurdo che non abbiamo pensato a come prevenire tali problemi. Tutto bloccato è proprio assurdo oggi come oggi. Speriamo che riferiscano che inconvenienti del genere non capiteranno mai più perchè hanno preso le giuste precauzioni per il futuro.
 
Scusate ma la Consob,la banca d'italia ecc in questi casi dove sono?
 
....consoliamoci visto che dicono che stanno lavorando vuol dire che non sono scappati con il bottino, nè sono falliti come dire le solite cose all'italiana.
......comunque oggi nel 2011 per essere una delle banche al top della tecnologia stanno facendo una bella figura di ***** oltre al non dare certezza e sicurezza. Diciamo che verrebbe voglia di abbondonarli al loro destino. E' assurdo che non abbiamo pensato a come prevenire tali problemi. Tutto bloccato è proprio assurdo oggi come oggi. Speriamo che riferiscano che inconvenienti del genere non capiteranno mai più perchè hanno preso le giuste precauzioni per il futuro.

Scusa, sei riuscito a telefonare - parlare, oppure è una tua interpretazione??
 
Scusa, sei riuscito a telefonare - parlare, oppure è una tua interpretazione??
Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank
 
Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank

Ma se è bloccato da 4 ore?
Anche le carte sono bloccate?
 
....consoliamoci visto che dicono che stanno lavorando vuol dire che non sono scappati con il bottino, nè sono falliti come dire le solite cose all'italiana.
......comunque oggi nel 2011 per essere una delle banche al top della tecnologia stanno facendo una bella figura di ***** oltre al non dare certezza e sicurezza. Diciamo che verrebbe voglia di abbondonarli al loro destino. E' assurdo che non abbiamo pensato a come prevenire tali problemi. Tutto bloccato è proprio assurdo oggi come oggi. Speriamo che riferiscano che inconvenienti del genere non capiteranno mai più perchè hanno preso le giuste precauzioni per il futuro.

Saluti a tutti, mi sono appena iscritto sull'onda della rabbia verso gli incapaci di Webank. Io direi di cominciare a pensare seriamente di lasciarli e andare altrove. Unicredit, Intesa, una qualsiasi. Questi sono troppo scarsi, altro che top della tecnologia. Oggi sto rischiando di brutto, proprio oggi, dopo mesi di prudenza da pensionato. Ho anticipato uno short su Fiat e lo dovevo assolutamente alleggerire Così invece rischio di farmi male davvero. Ma fossero solo problemi di server e connessioni! Quando mi fu bloccato il sito per "errori di digitazione nel login", mai commessi, 3 settimane per risolvermi il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
speriamo..ma cmq io vorrei solo mettermi un s.loss appena sopra il mio prezzo di entrata giusto per proteggere il mio capiatel..e poi lasciar correre per vedere come va.....

grazie dell'aggiornamento...OK!

Va bene allora ti dò un consiglio che normalmente sarebbe a pagamento almeno di una pizza :D

Manda una mail con data ora minuti e secondi e comunica la tua intenzione a mettere quel prezzo ...qual'ora vada sotto quel prezzo, dalla tua chiusura effettiva e l'intenzione ,potrai richiedere risarcimento che avrà molte più possibilità di accoglimento_OK!
8830 ora

Bye;)
 
chi ha disponibile la loro email la può postare qui sul forum cosi gli scriviamo tutti noi di quanto siamo contenti di questo disservizio.
 
Saluti a tutti, mi sono appena iscritto sull'onda della rabbia verso gli incapaci di Webank. Io direi di cominciare a pensare seriamente di lasciarli e andare altrove. Unicredit, Intesa, una qualsiasi. Questi sono troppo scarsi, altro che top della tecnologia. Oggi sto rischiando di brutto, proprio oggi, dopo mesi di prudenza da pensionato. Ho anticipato uno short su Fiat e lo dovevo assolutamente alleggerire Così invece rischio di farmi male davvero. Ma fossero solo problemi di server e connessioni! Quando mi fu bloccato il sito per "errori di digitazione nel login", mai commessi, 3 settimane per risolvermi il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trovo veramente giusto quello che dici, anch'io sono qua perché ho cercato di capire cosa succedeva... dopo mesi di prudente attesa del recupero del mio titoletto oggi vado per venderne metà e mi trovo l'apocalisse.
appena riesco a vendere i titoli, tante grazie per l'ipad e andate al diavolo voi e l'efficienza milanese. ma per cortesia è una cosa assurda che neanche le poste.
 
Non ho parolacce :incazzed:
 
Cmq ancora niente....
 
vedetela positiva :o molti di voi avrebbero shortato eni facendosi non poco male :D
 
Indietro