Non si gioisce per le sconfitte degli altri

Ehi ehi, nessuno dice che non dovete gufarli.

Io sono molto molto molto molto contento che siano stati presi a pedate, ma durante la partita non riesco a tifare contro le italiche, chiunque, pure quella gente lì.

Forse per il mio passato calcistico? Forse per indole?
Certo, non ha senso tifare contro TUTTE le italiane. A me stanno particolarmente antipatiche (dovrei scrivere diversamente, ma voglio essere edulcorato) solo ALCUNE squadre. Ovviamente l'Inter, ma anche l'Atalanta. La Juve manco troppo, ma se perde sono più contento :) Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina se vincono mi fa piacere.
Però, da milanista, non posso non GUFARE con tutto il cuore l'Inter. Fallisse e ripartisse dalla C, potrei festeggiare per due mesi ahahahah
Ma se loro mi prendono in giro, e mi gufano, ovviamente non me la prendo. Anzi, penso sia il bello del tifo.
 
Non avere il tifo contro vorrebbe dire non essere i più forti. Tra due mesi le vie di Milano saranno invase da bandiere nerazzurre con 2 stelle, aggiungiamoci che solo la squadra campione rappresenterà Milano nel mondiale l'anno prossimo........come non capirli?
 
ma infatti guarda che il fatto che l'unica soddisfazione della stagione per Milanisti e Juventini sia stata eliminazione dell'Inter in CL mostra quanto stiano messi male.
Ora avanti per vincere lo scudetto nel derby con il MIlan. :D
 
ma infatti guarda che il fatto che l'unica soddisfazione della stagione per Milanisti e Juventini sia stata eliminazione dell'Inter in CL mostra quanto stiano messi male.
Ora avanti per vincere lo scudetto nel derby con il MIlan. :D

Tu lo fai da sempre, tutto bene? :asd:
 
Tu lo fai da sempre, tutto bene? :asd:
vedere che a 20 punti dall'Inter stai messo così dà soddisfazione. Nessun tifoso interista sano di testa si era messo in testa di vincere la CL. Certo si poteva andare avanti 1-2 turni in più se girava giusta ma amen non è che sia un dramma.
La Juve la squadra per vincerla invece la aveva eccome. Anche questa è una bella differenza.
 
ma infatti guarda che il fatto che l'unica soddisfazione della stagione per Milanisti e Juventini sia stata eliminazione dell'Inter in CL mostra quanto stiano messi male.
Ora avanti per vincere lo scudetto nel derby con il MIlan. :D
Voi avete fatto la stessa cosa per nove anni...non venite a farci la morale, per favore...
 
Voi avete fatto la stessa cosa per nove anni...non venite a farci la morale, per favore...
dove leggi la morale? Io godo nel vedervi strisciare.
Fate pure. Vi dimostrate nella vostra inferiorità. Si sono invertite le parti.
 
dove leggi la morale? Io godo nel vedervi strisciare.
Fate pure. Vi dimostrate nella vostra inferiorità. Si sono invertite le parti.
Fatele invertire per nove anni poi ne parliamo.
 
godo anche quando con 20 punti di distacco fate decine di thread per gli arbitri e vi rendete ridicoli
Sono io quello lì?

Chiedo perché io sono io e non sono quello, e comunque benvenuti nella vostra modalità.

Avete fatto così negli ultimi 40 anni con noi hai voglia a recuperare....
 
ma infatti guarda che il fatto che l'unica soddisfazione della stagione per Milanisti e Juventini sia stata eliminazione dell'Inter in CL mostra quanto stiano messi male.
Ora avanti per vincere lo scudetto nel derby con il MIlan. :D
Va bene anche il pari, importante tenerli a distanza perchè questi stanno infilando un bel filotto e Pioli non è Allegri.
 
ma infatti guarda che il fatto che l'unica soddisfazione della stagione per Milanisti e Juventini sia stata eliminazione dell'Inter in CL mostra quanto stiano messi male.
Ora avanti per vincere lo scudetto nel derby con il MIlan. :D
beh, veramente ci stiamo ancora giocando l'EL... capisco il trauma, ma... :D
 
Ancora non si riprendono dalla batosta di ieri....
 
Ma posso prestarvi qualcosa anch'io? Mi dicono che i tassi con Oaktree siano al 12%, e che per rinegoziare l'anno in più arriverete al 15%.
 
Non avere il tifo contro vorrebbe dire non essere i più forti. Tra due mesi le vie di Milano saranno invase da bandiere nerazzurre con 2 stelle, aggiungiamoci che solo la squadra campione rappresenterà Milano nel mondiale l'anno prossimo........come non capirli?
Intanto a Maggio ci sarà Oaktree che busserà alla porta con il vostro presidente che è disperso da 9 mesi, dicono non possa tornare in Italia.
Ne sai qualcosa?
 
vedere che a 20 punti dall'Inter stai messo così dà soddisfazione. Nessun tifoso interista sano di testa si era messo in testa di vincere la CL. Certo si poteva andare avanti 1-2 turni in più se girava giusta ma amen non è che sia un dramma.
La Juve la squadra per vincerla invece la aveva eccome. Anche questa è una bella differenza.

Non ne hai azzeccata mezza... si vede che sei ancora troppo soddisfatto :asd:
 
Intanto a Maggio ci sarà Oaktree che busserà alla porta con il vostro presidente che è disperso da 9 mesi, dicono non possa tornare in Italia.
Ne sai qualcosa?
problemi suoi mica dell'Inter. Se non restituisce o allunga (dubito che succeda) Inter va a Oaktree come successo per il Milan quando è andato a Elliot. Io penserei ai possibili punti di penalizzazione fossi in te al posto di guardare in casa d'altri.
 
problemi suoi mica dell'Inter. Se non restituisce o allunga (dubito che succeda) Inter va a Oaktree come successo per il Milan quando è andato a Elliot. Io penserei ai possibili punti di penalizzazione fossi in te al posto di guardare in casa d'altri.
mi sa che non hai capito, i debiti rimangono mica si volatilizzano

ma quali punti di penalizzazione, non sei nemmeno capace di capire cosa sta succedendo...sei così superficiale che non ti interessa nemmeno approfondire
 
Indietro