Non si parla più di Ilaria Salis.....

E' incredibile come in questo paese le notizie si accendono, poi diventano totalizzanti e poi in un attimo spariscono...
è la tecnica del bombaramento continuo, della cacca davanti al ventilatore senza sosta, passando da una cosa all'altra senza veramente avere a cuore nulla, l'obiettivo è sempre lo stesso, le cause sono i mezzi.
 
è la tecnica del bombaramento continuo, della cacca davanti al ventilatore senza sosta, passando da una cosa all'altra senza veramente avere a cuore nulla, l'obiettivo è sempre lo stesso, le cause sono i mezzi.
Vero mi piacerebbe sapere chi è il burattinaio
 
Quanto Azzo li vorreste lunghi questi tg?

Io vorrei vedere delle partite di tennis, aggratise
 
Non giocovic Nadal a roma
 
Oggi poi vi romperanno i quaglioni con le elezioni in Sardegna
È già attivo il maratoneta?
 
E' incredibile come in questo paese le notizie si accendono, poi diventano totalizzanti e poi in un attimo spariscono...
E' un po' come quanto avvenuto a suo tempo con la app Immuni. I giornalisti se la tentano, poi se vedono che non si raggiunge una massa critica che li segue, lasciano perdere e passano a qualche altra cosa.
 
E' un po' come quanto avvenuto a suo tempo con la app Immuni. I giornalisti se la tentano, poi se vedono che non si raggiunge una massa critica che li segue, lasciano perdere e passano a qualche altra cosa.
Si, la chiave di lettura mi pare questa, e non da adesso; di nuovo c'è la rapidità con cui gli argomenti di discussione vengono masticati e sputati via.
Non credo nemmeno all'esistenza di un burattinaio, semmai di tanti burattini (cioè noi) che si fanno attrarre dai "temi del momento".
 
Ma non è vero, su sky tg ogni tanto danno aggionamenti sull'avanzamento della vicenda.
Certo è che se non ci sono nuovi sviluppi non c'è molto altro da dire
 
E' un po' come quanto avvenuto a suo tempo con la app Immuni. I giornalisti se la tentano, poi se vedono che non si raggiunge una massa critica che li segue, lasciano perdere e passano a qualche altra cosa.
Non concordo. O meglio non solo i giornalisti. Prova a guardare le pagine social di militanti piddini, la maestra è sparita pressoché ovunque, soppiantata dalla famigerata polizia.
Per inciso reputo anch'io che si sia esagerato, ma non così tanto da farne un caso. Pare comunque che vogliano indagare su alcuni poliziotti, mi piacerebbe che la stessa solerzia venisse applicata a questi manifestanti quando spaccano la roba pubblica o privata altrui
 
Non concordo. O meglio non solo i giornalisti. Prova a guardare le pagine social di militanti piddini, la maestra è sparita pressoché ovunque, soppiantata dalla famigerata polizia.
Per inciso reputo anch'io che si sia esagerato, ma non così tanto da farne un caso. Pare comunque che vogliano indagare su alcuni poliziotti, mi piacerebbe che la stessa solerzia venisse applicata a questi manifestanti quando spaccano la roba pubblica o privata altrui
Mi sembra che la pensiamo allo stesso modo. I giornalisti mettono su la grancassa mediatica ed indicano ciò a cui dare risalto, poi i piddini e parte della restante popolazione segue a ruota. Dopo un po,' se i numeri non sono sufficienti, i giornalisti lasciano cadere l'argomento, che finisce presto dimenticato.
 
Mi sembra che la pensiamo allo stesso modo. I giornalisti mettono su la grancassa mediatica ed indicano ciò a cui dare risalto, poi i piddini e parte della restante popolazione segue a ruota. Dopo un po,' se i numeri non sono sufficienti, i giornalisti lasciano cadere l'argomento, che finisce presto dimenticato.
Sì, volevo solo dire che anche tutto il popolo bue che ha preso tanto a cuore una situazione, al posto di tenerla a galla quando il mainstream non ne parla più, la abbandona con la stessa velocità, tanto per far capire quale fosse il livello della loro indignazione
 
Quanto Azzo li vorreste lunghi questi tg?

Io vorrei vedere delle partite di tennis, aggratise
I tg sono sempre lunghi uguali.......se "mancano" notizie riempiono il tempo rimanente con un filmato su ippopotami, agility dog o il riscaldamento climatico...........aspettando il 5 marzo quando esce il libro di cecchettin.
 
E' un po' come quanto avvenuto a suo tempo con la app Immuni. I giornalisti se la tentano, poi se vedono che non si raggiunge una massa critica che li segue, lasciano perdere e passano a qualche altra cosa.
Ad esempio quando hanno ammazzato la giovane in Veneto si parlava più di patriarcato che non dell'inizio della guerra in Ucraina a febbraio 2022 :o
 
Indietro