Non si parla più di Ilaria Salis.....

Pochi giorni fa si sono vantati di aver riportato in Italia Chicco Forti, che dovrebbe tornare entro Aprile, come mai
per altri nelle carceri estere non siete d'accordo nel riportarli in Italia? Vi faccio notare che anche se il processo
di Chicco Forti ha avuto notevoli critiche per come si è svolto, il detenuto é stato condannato come mandante
di un omicidio, non di aver data qualche botta a qualcuno.
Per me poteva tranquillamente continuare a pesare sui soldi dei contribuenti statunitensi al posto che sui nostri
 
Comunque è una vergogna che uno stato europeo si comporti così barbaramente nei confronti di una donna e di una cittadina europea.
Altrettanto vergognoso come il governo italiano scrolli le spalle di fronte a un comportamento così incivile dell'Ungheria nei confronti di una cittadina italiana.
Qua non contano gli schieramenti politici, ma sono in ballo diritti civili elementari.
Condivido la presa di posizione di Renzi, occorre bloccare i fondi europei nei confronti dell'Ungheria.
 
Comunque è una vergogna che uno stato europeo si comporti così barbaramente nei confronti di una donna e di una cittadina europea.
Altrettanto vergognoso come il governo italiano scrolli le spalle di fronte a un comportamento così incivile dell'Ungheria nei confronti di una cittadina italiana.
Qua non contano gli schieramenti politici, ma sono in ballo diritti civili elementari.
Condivido la presa di posizione di Renzi, occorre bloccare i fondi europei nei confronti dell'Ungheria.

Tanto scandalo solo perché la tipa è una maestrina comunista.

Pare che il PD la voglia candidare alle europee. Ovviamente è un caso, figuriamoci ;)
 
Tanto scandalo solo perché la tipa è una maestrina comunista.

Pare che il PD la voglia candidare alle europee. Ovviamente è un caso, figuriamoci ;)
Ma a me interessa relativamente che sia comunista, non significa che per questo la si debba trattare come le bestie.
 
Ma a me interessa relativamente che sia comunista, non significa che per questo la si debba trattare come le bestie.

A me invece interessa perché mi fanno ridere le ipocrisie e i doppiopesismi.

E comunque: pensarci prima, di andare a commettere reati in un Paese poco democratico pare troppo brutto?
 
A me invece interessa perché mi fanno ridere le ipocrisie e i doppiopesismi.

E comunque: pensarci prima, di andare a commettere reati in un Paese poco democratico pare troppo brutto?
Indipendentemente dal reato che ha commesso e dal suo peso specifico, lo capisci che una persona, sottolineo persona, anche se colpevole, non puoi trattarla in quel modo, è semplicemente da barbari.
Poi beninteso, anche se la candidasse il PD alle europee io sarei il primo a non votarla, ma questo non cambia di una virgola il concetto che ho esposto qualche riga qua sopra.
 
Indipendentemente dal reato che ha commesso e dal suo peso specifico, lo capisci che una persona, sottolineo persona, anche se colpevole, non puoi trattarla in quel modo, è semplicemente da barbari.
Poi beninteso, anche se la candidasse il PD alle europee io sarei il primo a non votarla, ma questo non cambia di una virgola il concetto che ho esposto qualche riga qua sopra.
se lo fanno laggiù allora lo può fare l'ungaria
https://www.google.com/url?sa=t&sou...EQFnoECBMQAQ&usg=AOvVaw3CF4bQ2ib-yJVwVFqWYsFk
 
Indipendentemente dal reato che ha commesso e dal suo peso specifico, lo capisci che una persona, sottolineo persona, anche se colpevole, non puoi trattarla in quel modo, è semplicemente da barbari.
Poi beninteso, anche se la candidasse il PD alle europee io sarei il primo a non votarla, ma questo non cambia di una virgola il concetto che ho esposto qualche riga qua sopra.

Allora, indipendentemente dal fatto che è di sinistra, indipendentemente dal reato che ha commesso... troppi avverbi, mi spiace.

Sono dell'idea che una persona è responsabile delle proprie azioni e che se decide di agire in un certo modo DEVE mettere in conto le conseguenze a cui potrebbe andare incontro.

Troppo comodo fare quel che si vuole e poi invocare disperatamente un governo, quello italiano, che tra l'altro i Salis disprezzano profondamente, solo perchè a questo giro torna loro utile.

Non sono garantista a tutti i costi, mi spiace.

Poi se mi chiedi se sono d'accordo su certi metodi di detenzione ti rispondo di no, ma vale per quel che vale.

In Arabia Saudita ti tagliano entrambe le mani se introduci droga nel Paese. Ci vai? Decidi di farlo lo stesso? Vorrà dire che scriverai coi gomiti... :o
 
Come giustamente si meritano sti carcerati.
Fosse per me buttare via la chiave.

Mentre invece in Italia c'è il Matta che è preoccupatissimo e spinge per un nuovo decreto svuota carceri:
Celle sovraffollate e l’onda di suicidi: le carceri preoccupano Mattarella

Grande Orban, sta superando lo zio Putin nel mio indice di gradimento.:bow:
 
Indipendentemente dal reato che ha commesso e dal suo peso specifico, lo capisci che una persona, sottolineo persona, anche se colpevole, non puoi trattarla in quel modo, è semplicemente da barbari.
Poi beninteso, anche se la candidasse il PD alle europee io sarei il primo a non votarla, ma questo non cambia di una virgola il concetto che ho esposto qualche riga qua sopra.
Pure se l'avessero condotta in aula in taxi la sua posizione non cambiava, certo fanno effetto le catene ma questo problema è come pretendere una corda scivolosa invece che ruvida a un condannato.
 
Indipendentemente dal reato che ha commesso e dal suo peso specifico, lo capisci che una persona, sottolineo persona, anche se colpevole, non puoi trattarla in quel modo, è semplicemente da barbari.
Poi beninteso, anche se la candidasse il PD alle europee io sarei il primo a non votarla, ma questo non cambia di una virgola il concetto che ho esposto qualche riga qua sopra.
Scusa ma trattarla come? sono regole applicate a tutti in Ungheria, le catene idem, non cambia la sostanza altrimenti potrebbero dire la stessa cosa dell'italia con le carceri strapiene, vedi suicidi, o le sbarre quando sei in udienza. Se ci sono violazioni dei diritti umani spetta alla Ue agire a limite ma l'Italia più di tanto non può fare. In realtà è il PD che la butta in caciara perchè avversa Orban amico di Salvini e Meloni e così facendo la tipa probabilmente non sarà mai liberata....
 
Pochi giorni fa si sono vantati di aver riportato in Italia Chicco Forti, che dovrebbe tornare entro Aprile, come mai
per altri nelle carceri estere non siete d'accordo nel riportarli in Italia? Vi faccio notare che anche se il processo
di Chicco Forti ha avuto notevoli critiche per come si è svolto, il detenuto é stato condannato come mandante
di un omicidio, non di aver data qualche botta a qualcuno.
Sospetto che aver negato l'estradizione al compagno di merende della Salis (motivandolo con le mancanze democratiche del sistema giudiziario ungherese) possa aver influito in tal senso.

Qualcuno a Budapest ha capito che il giorno che la nostra eroina esce dal carcere da quelle parti non la rivedono più.

A tal fine mi domando se il padre si renda conto dei danni che le sta causando. Ma immagino che le lusinghe della sinistra politica italiana lo abbiano ammaliato a sufficienza.

Mah. Spero per lui che non se ne debba mai pentire.
 
Scusa ma trattarla come? sono regole applicate a tutti in Ungheria, le catene idem, non cambia la sostanza altrimenti potrebbero dire la stessa cosa dell'italia con le carceri strapiene, vedi suicidi, o le sbarre quando sei in udienza. Se ci sono violazioni dei diritti umani spetta alla Ue agire a limite ma l'Italia più di tanto non può fare. In realtà è il PD che la butta in caciara perchè avversa Orban amico di Salvini e Meloni e così facendo la tipa probabilmente non sarà mai liberata....
se verrà eletta all'europarlamento saranno pippi amari per gli ungari.
 
meno male che non se ne parlava più.......oggi hanno recuperato... :wall:
 
Ma a me interessa relativamente che sia comunista, non significa che per questo la si debba trattare come le bestie.
Mi piacerebbe sapere come sarebbe stata trattata in Romania Repubblica Ceca Slovacchia Polonia insomma in tutte le ex URSS.
Perché qui pur di fare un dispetto alla Russia hanno imbarcato in UE ( e anche in NATO) cani e porci.
E adesso fanno gli schizzinosi.:rotfl:
 
se verrà eletta all'europarlamento saranno pippi amari per gli ungari.
E se verrà condannata per squadrismo fascista, la sua presenza nel Parlamento Europeo non rappresenterà un esempio edificante.

La Schlein si è già esposta con De Caro, ora con la Salis. Qualcuno dei suoi elettori si è per caso chiesto che razza di masnada politica sta reclutando?
 
Comunque è una vergogna che uno stato europeo si comporti così barbaramente nei confronti di una donna e di una cittadina europea.
Altrettanto vergognoso come il governo italiano scrolli le spalle di fronte a un comportamento così incivile dell'Ungheria nei confronti di una cittadina italiana.
Qua non contano gli schieramenti politici, ma sono in ballo diritti civili elementari.
Condivido la presa di posizione di Renzi, occorre bloccare i fondi europei nei confronti dell'Ungheria.
Ma nessuno cui venga in mente che magari una donna che picchia due nazisti dovrebbe essere difesa a prescindere? Ne avesse ammazzato uno potrei forse capire ma li ha semplicemente menati......come può menare una donna.
 
Indietro