Non si parla più di Ilaria Salis.....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ma il tremendo NAZI qui sopra che precedenti ha ?

sappiamo che la manganellara é pluricondannata
 
non ho ancora capito quanti anni di gabbio, per i militanti de sinistra qui attivi, sarebbe giusto comminare all' anarchica
 
Scuola, magistratura, informazione e cinema? Guarda caso sono quattro settori che fanno acqua da tutte le parti! Chissà perchè...
Eh, si...avevo dimenticato l'informazione, il "braccio armato" organico a tutto il resto; hai fatto bene a ricordarlo.
 
pare ci sia un video di lei a volto scoperto, e che il patteggiamento che gli hanno proposto sia più pesante di quello accettato dal collega tedesco
 
solo a me sono stati segati un mucchio di commenti? Eppure non mi pare dia er mai insultato od offeso nessuno :mmmm:
 
solo a me sono stati segati un mucchio di commenti? Eppure non mi pare dia er mai insultato od offeso nessuno :mmmm:
perchè sei fassista
e vorresti punire la maestrina
che si sacrifica per liberare il mondo dai fassisti intolleranti e picchiatori
 
solo a me sono stati segati un mucchio di commenti? Eppure non mi pare dia er mai insultato od offeso nessuno :mmmm:
L'ironia non è a sinistra.
Quando a sinistra,
davano dei nani gobbi o peggio agli avversari era tollerato, quando non gli va bene a loro, democraticamente censurano....
 
L'ironia non è a sinistra.
Quando a sinistra,
davano dei nani gobbi o peggio agli avversari era tollerato, quando non gli va bene a loro, democraticamente censurano....
boh, non ho guardato, forse sono state cancellate le risposte a chi approvava o auspicava che le botte fossero giustificate ma che l'obiettivo non fossero le risposte ma i commenti a cui rispondevo.
 
solo a me sono stati segati un mucchio di commenti? Eppure non mi pare dia er mai insultato od offeso nessuno :mmmm:
anche a me, dicono che fossero contro il disclaimer, e pure che li hanno spostati ma chissa' dove....
chissa' chi avra' fatto le segnalazioni
 
anche a me, dicono che fossero contro il disclaimer, e pure che li hanno spostati ma chissa' dove....
chissa' chi avra' fatto le segnalazioni
i commenti di belanda e di pococurante saranno stati rimossi? :asd:

edit: svelato l'arcano, sono stati segati i post di pococurante e relative risposte.
 
Indietro