Non si parla più di Ilaria Salis.....

dai, questo signore ne ha dette di cotte e di crude.
A me è stato cancellato il post nel quale dicevo che avevo visto un video in cui si vedeva la Salis insultare pesantemente i poliziotti e poi lanciava sassi agli stessi. Ora voglio vedere se mi cancellano anche questo messaggio,
 
Un minimo guizzo di lucidità piddina, finalmente. Che peraltro non credo sia figlio della Schlein.
attenzione:
ai gramellini, gruber giannini
ovvero alla presunta elite piddina da salotto una come la schelin l'hanno vista come il fumo negli occhi
sin dal primo minuto

e non hanno mai mancato di farlo notare...

il piddi e' un comitato d'affari dove i peggiori nemici sono i colleghi di partito ed i tirapiedi mediatici
 
Intanto… ciapa e porta a cà :-)

Ilaria Salis, l'Ungheria: "Il padre Roberto ha trasformato il caso in questione politica"​


L’accusa arriva dal portavoce del governo di Budapest, Zoltan Kovacs: "Come padre forse farebbe bene a riflettere su come sua figlia sia rimasta coinvolta in un episodio del genere"

Nei giorni e nelle settimane scorsi il padre di Ilaria Salis ha parlato con tutta la stampa europea occidentale e con alcuni media statunitensi. È stato invitato al Parlamento europeo e ha ripetutamente espresso gravi accuse infondate che non possono essere lasciate senza risposta. Va aggiunto che lui stesso ha trasformato il caso della propria figlia in una questione politica e ora si mostra sorpreso che a queste accuse vengano date risposte politiche". Lo ha affermato il portavoce del governo di Budapest, Zoltan Kovacs, sul caso dell'italiana in carcere in Ungheria. "Come padre forse farebbe bene a riflettere su come sua figlia sia rimasta coinvolta in un episodio del genere", ha proseguito Kovacs, ricordando come Ilaria Salis fosse stata "coinvolta in passato in incidenti simili", aggiungendo che il reato per cui è accusata "è estremamente grave e comporta condanne altrettanto severe secondo l'ordinamento giuridico ungherese".


Il post su X​

"Ilaria Salis non è un'eroina. Lei e i suoi 'compagni' sono venuti in Ungheria e hanno commesso aggressioni barbare e premeditate contro cittadini ungheresi: questi sono i fatti. Tutto ciò che va oltre è una mera invenzione politica e noi difenderemo la reputazione e l'integrità della nostra magistratura, non importa quanto forte la sinistra gridi al lupo", ha poi scritto Kovacs sul social X.
 
Intanto… ciapa e porta a cà :-)

Ilaria Salis, l'Ungheria: "Il padre Roberto ha trasformato il caso in questione politica"​


L’accusa arriva dal portavoce del governo di Budapest, Zoltan Kovacs: "Come padre forse farebbe bene a riflettere su come sua figlia sia rimasta coinvolta in un episodio del genere"

Nei giorni e nelle settimane scorsi il padre di Ilaria Salis ha parlato con tutta la stampa europea occidentale e con alcuni media statunitensi. È stato invitato al Parlamento europeo e ha ripetutamente espresso gravi accuse infondate che non possono essere lasciate senza risposta. Va aggiunto che lui stesso ha trasformato il caso della propria figlia in una questione politica e ora si mostra sorpreso che a queste accuse vengano date risposte politiche". Lo ha affermato il portavoce del governo di Budapest, Zoltan Kovacs, sul caso dell'italiana in carcere in Ungheria. "Come padre forse farebbe bene a riflettere su come sua figlia sia rimasta coinvolta in un episodio del genere", ha proseguito Kovacs, ricordando come Ilaria Salis fosse stata "coinvolta in passato in incidenti simili", aggiungendo che il reato per cui è accusata "è estremamente grave e comporta condanne altrettanto severe secondo l'ordinamento giuridico ungherese".


Il post su X​

"Ilaria Salis non è un'eroina. Lei e i suoi 'compagni' sono venuti in Ungheria e hanno commesso aggressioni barbare e premeditate contro cittadini ungheresi: questi sono i fatti. Tutto ciò che va oltre è una mera invenzione politica e noi difenderemo la reputazione e l'integrità della nostra magistratura, non importa quanto forte la sinistra gridi al lupo", ha poi scritto Kovacs sul social X.
e chissà l'inca zzatura x il rilascio dell'amico invece che estradarlo.......:D temo che la tipa pagherà pure x quello....
la spocchia del padre, è incomprensibile, non può non aver capito che il suo atteggiamento sta peggiorando la situazione di sua figlia.
tra l'altro sentivo ieri in radio che dicevano che anche da noi i detenuti vengono portati in aula incatenati poi messi pure nelle gabbie....
 
e chissà l'inca zzatura x il rilascio dell'amico invece che estradarlo.......:D temo che la tipa pagherà pure x quello....
la spocchia del padre, è incomprensibile, non può non aver capito che il suo atteggiamento sta peggiorando la situazione di sua figlia.

Purtroppo credo ci siano due fattori che lo hanno condotto al disastro:

-da bravo comunista è totalmente convinto di avere ragione.

-la grancassa dei media italici lo ha convinto a trattare il caso come se , anziché di Budapest, i giudici del processo fossero di Milano o Roma.


Successo assicurato :asd:
 
e chissà l'inca zzatura x il rilascio dell'amico invece che estradarlo.......:D temo che la tipa pagherà pure x quello....
la spocchia del padre, è incomprensibile, non può non aver capito che il suo atteggiamento sta peggiorando la situazione di sua figlia.
tra l'altro sentivo ieri in radio che dicevano che anche da noi i detenuti vengono portati in aula incatenati poi messi pure nelle gabbie....
Ci sarebbero volute:
- più saggezza da parte del padre e di chi gli sta intorno.
- meno cinismo da parte dei media di sinistra che han montato tutto l'ambaradam mediatico al solo scopo di mettere in difficoltà la Meloni "amica di Orban", sapendo bene che alla fine tutto si sarebbe ritorto contro la Salis.
Il padre posso anche capirlo, la strumentalizzazione politica della vicenda è invece vomitevole.
 
i commenti di belanda e di pococurante saranno stati rimossi? :asd:

edit: svelato l'arcano, sono stati segati i post di pococurante e relative risposte.
Ok, anche a me sono stati cancellati dei commenti.
Se la cancellazione e' stata a strascico con i post del nick in questione, allora mi sembra regolare.
Quello che non mi sembra proprio esattissimo e' che mi sono giunte le segnalazioni di "spostamento" dei post in quanto con conformi alle regole del forum, ma come te mi sembra di ricordare di non avere fatto nessun attacco personale.
Avessero detto che sono una conseguenza della cancellazione di post relativi, non sarei andato a scocciare la moderazione. :D
 
Intanto… ciapa e porta a cà :-)

Ilaria Salis, l'Ungheria: "Il padre Roberto ha trasformato il caso in questione politica"​


L’accusa arriva dal portavoce del governo di Budapest, Zoltan Kovacs: "Come padre forse farebbe bene a riflettere su come sua figlia sia rimasta coinvolta in un episodio del genere"

Nei giorni e nelle settimane scorsi il padre di Ilaria Salis ha parlato con tutta la stampa europea occidentale e con alcuni media statunitensi. È stato invitato al Parlamento europeo e ha ripetutamente espresso gravi accuse infondate che non possono essere lasciate senza risposta. Va aggiunto che lui stesso ha trasformato il caso della propria figlia in una questione politica e ora si mostra sorpreso che a queste accuse vengano date risposte politiche". Lo ha affermato il portavoce del governo di Budapest, Zoltan Kovacs, sul caso dell'italiana in carcere in Ungheria. "Come padre forse farebbe bene a riflettere su come sua figlia sia rimasta coinvolta in un episodio del genere", ha proseguito Kovacs, ricordando come Ilaria Salis fosse stata "coinvolta in passato in incidenti simili", aggiungendo che il reato per cui è accusata "è estremamente grave e comporta condanne altrettanto severe secondo l'ordinamento giuridico ungherese".


Il post su X​

"Ilaria Salis non è un'eroina. Lei e i suoi 'compagni' sono venuti in Ungheria e hanno commesso aggressioni barbare e premeditate contro cittadini ungheresi: questi sono i fatti. Tutto ciò che va oltre è una mera invenzione politica e noi difenderemo la reputazione e l'integrità della nostra magistratura, non importa quanto forte la sinistra gridi al lupo", ha poi scritto Kovacs sul social X.
"Ilaria Salis non è un'eroina. Lei e i suoi 'compagni' sono venuti in Ungheria e hanno commesso aggressioni barbare e premeditate contro cittadini ungheresi: questi sono i fatti. Tutto ciò che va oltre è una mera invenzione politica e noi difenderemo la reputazione e l'integrità della nostra magistratura, non importa quanto forte la sinistra gridi al lupo", ha poi scritto Kovacs sul social X.
contro cittadini ungheresi
Una sottolineatura sovranista che non promette niente di buono.
Esasperare gli animi e' stato controproducente, non sempre finisce tutto a tarallucci e vino.
 
Ok, anche a me sono stati cancellati dei commenti.
Se la cancellazione e' stata a strascico con i post del nick in questione, allora mi sembra regolare.
Quello che non mi sembra proprio esattissimo e' che mi sono giunte le segnalazioni di "spostamento" dei post in quanto con conformi alle regole del forum, ma come te mi sembra di ricordare di non avere fatto nessun attacco personale.
Avessero detto che sono una conseguenza della cancellazione di post relativi, non sarei andato a scocciare la moderazione. :D
la prima che hai detto credo, il messaggio della rimozione che hai ricevuto, che è lo stesso mio, credo sia semplicemente roba di comodità/configurazione del forum. E per "spostati" credo si intenda direttamente nel cestino :D
 
Spero che le due vittime della deplorevole aggressione in Ungheria stiano meglio e che le ferite subite si siano rimarginate. Solidarizzo con loro.:o
 
la prima che hai detto credo, il messaggio della rimozione che hai ricevuto, che è lo stesso mio, credo sia semplicemente roba di comodità/configurazione del forum. E per "spostati" credo si intenda direttamente nel cestino :D
Si', e' cosi', ho avuto conferma dalla moderazione.
In pratica vengono cancellati i post originari e quelli che li citano.

Grazie Foster.
E per "spostati"...
Si', e' un eufemismo per dire cestinati.

Ah, mi accorgo adesso che il suggerimento dato alla moderazione di bannare gli apologeti di manganellatrici non e' stato accolto, in quanto c'e' stata una spavalda apparizione di uno di quei soggetti.
O forse si e' trattato di un ban breve ?
In quel caso, secondo me, troppo breve.
 
Basta guardarla in faccia per capire quanto sia beffarda... se è colpevole che resti a scontare la pena in HU... magari ai lavori socialmente utili per tutta la durata della pena...!!!
ma che lavori socialmente utili?! Io le auguro di essere incarcerata in una cripta senza finestra in mezzo ai topi.
 
non ha ragione, ma 1000 volte ragione: i comunisti nostrani pretendono che un tentato omicidio passi per una semplice questione politica. Penso che la salis in HU ci rimarrà per molto molto tempo.
 
na classe dirigente degna di questo nome si sarebbe già messa d’accordo sull’obiettivo
da raggiungere: togliere l’imputata Salis dalle grinfie di coloro che l’hanno
trascinata in tribunale al guinzaglio.
Una classe dirigente degna la lascerebbe in Ungheria e non starebbe dietro alle paturnie del padre.
Una magistratura degna invece l'avrebbe già mandata in carcere da un pezzo anche in Italia.
 
Indietro