Non si parla più di Ilaria Salis.....

grosse responsabilità dei media e come ha postato qualcuno, ingenuo il padre a farsi montare la testa da chissà quali prospettive...la politica e i media saranno i primi che la "molleranno" al suo destino una volta spente le luci della ribalta.
Forse il padre farebbe bene ,se ancora in tempo, a cambiare registro con gli ungheresi e magari andare a scusarsi...
 
grosse responsabilità dei media e come ha postato qualcuno, ingenuo il padre a farsi montare la testa da chissà quali prospettive...la politica e i media saranno i primi che la "molleranno" al suo destino una volta spente le luci della ribalta.
Forse il padre farebbe bene ,se ancora in tempo, a cambiare registro con gli ungheresi e magari andare a scusarsi...
Il padre dovrebbe fare un esame di coscienza su come ha cresciuto la figlia, che valori le ha trasmesso... certo è più facile prendersela con il governo italiano o con i giudici ungheresi!
 
Si hanno notizie sulla salute dei due aggrediti ungheresi, in particolare del musicista? Spero che le gravi ferite non abbiano compromesso la sua attività artistica, che vorrei supportare in segno di solidarietà. Qualcuno sa come posso comprare un suo lp e vuol partecipare?

È davvero disdicevole che un libero cittadino non possa partecipare ad una adunanza neonazista senza che arrivi qualcuno dall'estero a manganellarlo. Pene esemplari ai colpevoli.
 
È davvero disdicevole che un libero cittadino non possa partecipare ad una adunanza neonazista senza che arrivi qualcuno dall'estero a manganellarlo. Pene esemplari ai colpevoli.


Certo che lo é, così come é disdicevole aggredire delle persone adunate per ricordare le cose buone che hanno fatto Stalin e Pol Pot.
 
Si hanno notizie sulla salute dei due aggrediti ungheresi, in particolare del musicista? Spero che le gravi ferite non abbiano compromesso la sua attività artistica, che vorrei supportare in segno di solidarietà. Qualcuno sa come posso comprare un suo lp e vuol partecipare?

È davvero disdicevole che un libero cittadino non possa partecipare ad una adunanza neonazista senza che arrivi qualcuno dall'estero a manganellarlo. Pene esemplari ai colpevoli.
tu sei troppo buono, pensa, io invece quasi quasi spero che abbia perso almeno un po' di sensibilità alle dita, magari l'uso completo del mignolo, che ne so, insomma, qualsiasi cosa che obblighi lei a dover risarcire magari per il resto della vita; pensa che spettacolo, una picchiatrice bolscevica costretta a risarcire per anni un nazista che lei era andata a punire :clap:
 
Si hanno notizie sulla salute dei due aggrediti ungheresi, in particolare del musicista? Spero che le gravi ferite non abbiano compromesso la sua attività artistica, che vorrei supportare in segno di solidarietà. Qualcuno sa come posso comprare un suo lp e vuol partecipare?

È davvero disdicevole che un libero cittadino non possa partecipare ad una adunanza neonazista senza che arrivi qualcuno dall'estero a manganellarlo. Pene esemplari ai colpevoli.
Ti faccio gentilmente notare che le tue esternazioni equivalgono a quelle canzoni(che non conosco) e equivalgono ad istigazione alla violenza.
Sei l'altra faccia della stessa medaglia.
 
Seppure parzialmente mi sembra che la riabilitazione inizi a funzionare.
Colpirne uno per educarne cento
 
Non poteva mancare Zerocalcare...

:o

zero.jpg
 
Si hanno notizie sulla salute dei due aggrediti ungheresi, in particolare del musicista? Spero che le gravi ferite non abbiano compromesso la sua attività artistica, che vorrei supportare in segno di solidarietà. Qualcuno sa come posso comprare un suo lp e vuol partecipare?

È davvero disdicevole che un libero cittadino non possa partecipare ad una adunanza neonazista senza che arrivi qualcuno dall'estero a manganellarlo. Pene esemplari ai colpevoli.
bravo ciccio … così’ umano … così mi piaci !!!
OLEEEEE

ps : uso il termine ciccio con lo stesso significato ed intento che utilizzi tu quando lo affibbi a qualcun altro …
SAPPILO
 
Ultima modifica:
Di questa signora hanno già parlato anche troppo.
 
Il padre dovrebbe fare un esame di coscienza su come ha cresciuto la figlia, che valori le ha trasmesso... certo è più facile prendersela con il governo italiano o con i giudici ungheresi!
Nel 2009 ha ricevuto una denuncia perché ha partecipato al blocco sindacale con Slai Cobas
Nel 2013 candidato per il partitello di oscar giannino ( quello delle finte lauree spacciate)
Chi è Roberto Salis, il padre della 39enne detenuta in Ungheria

Cosa vuoi che si renda conto di farsi esami di coscienza :D
 
bravo ciccio … così’ umano … così mi piaci !!!
OLEEEEE

ps : uso il termine ciccio con lo stesso significato ed intento che utilizzi tu quando lo affibbi a qualcun altro …
SAPPILO
ATTENZIONE.
Se anche quest'altra tornata del thread dovesse deragliare, non date mai risposte citando IL mittente, altrimenti correte il rischio che vengano cancellati anche i vostri post.
Suggerirei dei discorsi indiretti del tipo:
"Strano, da un paio di giorni alcuni soggetti che si erano spinti fino quasi (quasi ?) all'apologia di reato, adesso sono dei teneri agnellini"
Cosi', restando molto sul generico...
Ah, io una martellatina in testa a chi porta uno zaino con la scritta Free Antifas gliela darei, per fargli provare l'effetto che fa.
Martellatina piccolina data con un martello di plastica, non vorrei scendere ai loro livelli.

bravo ciccio … così’ umano … così mi piaci !!!
OLEEEEE
Cosi' umano da sembrare irreale.
 
Indietro