Non si parla più di Ilaria Salis.....

OT ma Vannacci si candida?
 
Sparita?

25 Aprile, Roberto Salis: 'Ilaria simbolo dell'antifascismo'
25 aprile, Roberto Salis a Roma: "Una grande emozione" - Italia - Ansa.it

“Nel mio Paese con la fine della Seconda Guerra Mondiale si ricorda la cacciata dei nazi-fascisti grazie alla coraggiosa lotta di partigiani e partigiane. Dalla penombra di questa cella desidero ardentemente che il mio Paese si mostri tutti i giorni all’altezza della propria storia. Che oggi, come in passato, voglia opporsi alle ingiustizie nel mondo e schierarsi dalla parte giusta della storia. Buon 25 aprile!”. Sono le parole che Ilaria Salis ha scritto dalla cella e ha affidato al papà Roberto.
 
Sparita?

25 Aprile, Roberto Salis: 'Ilaria simbolo dell'antifascismo'
25 aprile, Roberto Salis a Roma: "Una grande emozione" - Italia - Ansa.it

“Nel mio Paese con la fine della Seconda Guerra Mondiale si ricorda la cacciata dei nazi-fascisti grazie alla coraggiosa lotta di partigiani e partigiane. Dalla penombra di questa cella desidero ardentemente che il mio Paese si mostri tutti i giorni all’altezza della propria storia. Che oggi, come in passato, voglia opporsi alle ingiustizie nel mondo e schierarsi dalla parte giusta della storia. Buon 25 aprile!”. Sono le parole che Ilaria Salis ha scritto dalla cella e ha affidato al papà Roberto.
son iniziati i comizi?
 
alessandra ghisleri: il 60% degli elettori non condivide la candidatura di ilaria salis

La candidatura di Ilaria Salis nella lista Alleanza Verdi e Sinistra è apprezzata dal 65,0% degli elettori del suo partito di riferimento, mentre spacca in due i consensi del Partito Democratico, tra chi la approva (40,7%) e chi no (42,3%) e quelli del Movimento 5 Stelle (36,1% vs 35,1%).

L'impatto mediatico di Ilaria Salis all'entrata in tribunale vestita di catene come Hannibal the Cannibal ha ottenuto una grande attenzione e una totale copertura giornalistica, tuttavia quasi il 60,0% degli elettori non condivide la sua candidatura.


:o :bye::bye:
 
alessandra ghisleri: il 60% degli elettori non condivide la candidatura di ilaria salis

La candidatura di Ilaria Salis nella lista Alleanza Verdi e Sinistra è apprezzata dal 65,0% degli elettori del suo partito di riferimento, mentre spacca in due i consensi del Partito Democratico, tra chi la approva (40,7%) e chi no (42,3%) e quelli del Movimento 5 Stelle (36,1% vs 35,1%).

L'impatto mediatico di Ilaria Salis all'entrata in tribunale vestita di catene come Hannibal the Cannibal ha ottenuto una grande attenzione e una totale copertura giornalistica, tuttavia quasi il 60,0% degli elettori non condivide la sua candidatura.


:o :bye::bye:
Notizia confortante; tra gli elettori di AVS ben 1 su 3 è dotato di neuroni funzionanti.
 
Avremo il numero esatto di italiani da espellere dal paese
 
alessandra ghisleri: il 60% degli elettori non condivide la candidatura di ilaria salis

La candidatura di Ilaria Salis nella lista Alleanza Verdi e Sinistra è apprezzata dal 65,0% degli elettori del suo partito di riferimento, mentre spacca in due i consensi del Partito Democratico, tra chi la approva (40,7%) e chi no (42,3%) e quelli del Movimento 5 Stelle (36,1% vs 35,1%).

L'impatto mediatico di Ilaria Salis all'entrata in tribunale vestita di catene come Hannibal the Cannibal ha ottenuto una grande attenzione e una totale copertura giornalistica, tuttavia quasi il 60,0% degli elettori non condivide la sua candidatura.


:o :bye::bye:
…non mi stupisce che la maggioranza degli italiani non approvi la candidatura di 1 picchiatrice, quello che mi stupisce...sono il 40% che sono d’accordo.:wall:
 
Ultima modifica:
Sparita?

25 Aprile, Roberto Salis: 'Ilaria simbolo dell'antifascismo'
25 aprile, Roberto Salis a Roma: "Una grande emozione" - Italia - Ansa.it

“Nel mio Paese con la fine della Seconda Guerra Mondiale si ricorda la cacciata dei nazi-fascisti grazie alla coraggiosa lotta di partigiani e partigiane. Dalla penombra di questa cella desidero ardentemente che il mio Paese si mostri tutti i giorni all’altezza della propria storia. Che oggi, come in passato, voglia opporsi alle ingiustizie nel mondo e schierarsi dalla parte giusta della storia. Buon 25 aprile!”. Sono le parole che Ilaria Salis ha scritto dalla cella e ha affidato al papà Roberto.
Una picchiatrice che va in Ungheria ad unirsi a gruppi squadristi per aggredire chi la pensa diversamente da lei, per me è un simbolo del fascismo.
 
un nuovo caso Salis questa volta a Miami

Caso Matteo Falcinelli, cosa sappiamo sull'arresto choc a Miami

Un altro Italiano che ha scoperto suo malgrado che i paesi esteri non sono buonisti come l'Italia. :asd:
il bravo studente italiano
è stato sbattuto fuori ubriaco da un locale di mignotte perchè disturbava
ha insultato i poliziotti "...fuck...",
ha toccato un poliziotto per provocarlo,
lo sanno anche i sassi che i poliziotti americani non si possono toccare,
gli hanno detto di non rifarlo,
l'ha rifatto subito...

ha avuto quel che cercava
 
Indietro