Non tiferò L'Italia...

non tifare l'Italia ai mondiali, pur essendo italiano e tifoso di calcio, è un po' fare come quel marito che si taglia l'uccello per far un dispiacere alla moglie :o

eh ho capito, ci sono le gomitate: e chissenefrega, mica possiamo giocare senza Chiellini De Rossi Gilardino Aquilani Balotelli ecc ecc ecc sono per far un piacere ai ben pensanti... andate su internet mettete gomitate e vedetevele li se proprio vi prude il gomito :o
 
in quanto juventino :yes:

....io invece ti disprezzo non perchè sei napoletano ma solo perchè sei un provocatore da 4 soldi....

....io disprezzo quelli che si sentono superiori a prescindere (come direbbe il tuo immenso compaesano totò)...

....disprezzo quelli che si propongono in maniera offensiva e provocatoria (prendi invece esempio da attilio73)

...smetto perchè non mi va di farmi bannare per causa tua...
 
....io invece ti disprezzo non perchè sei napoletano ma solo perchè sei un provocatore da 4 soldi....

....io disprezzo quelli che si sentono superiori a prescindere (come direbbe il tuo immenso compaesano totò)...

....disprezzo quelli che si propongono in maniera offensiva e provocatoria (prendi invece esempio da attilio73)

...smetto perchè non mi va di farmi bannare per causa tua...

solidarietà a tutta la Puglia, mena :clap:OK!



p.s. non sono riuscito per il discorso iuventino;)
 
Io non capisco certa gente cosa rimane a fare in Italia.

Contribuite a migliorare l'Italia: emigrate....
 
io stratifero' Italia....e pure chiellini...pensa te............poi quando torna qua.....lo gonfieremo per bene....ma spero che almeno in brasile gli permetteranno di fare lo stesso di quello che fa' in Italia...allora si che siamo favoriti.
ad maiora
 
....io invece ti disprezzo non perchè sei napoletano ma solo perchè sei un provocatore da 4 soldi....

....io disprezzo quelli che si sentono superiori a prescindere (come direbbe il tuo immenso compaesano totò)...

....disprezzo quelli che si propongono in maniera offensiva e provocatoria (prendi invece esempio da attilio73)

...smetto perchè non mi va di farmi bannare per causa tua...

Complimentoni! OK!

era una battuta, non si era capita :mmmm:
 
E'una posizione assolutamente sciocca , leghista al contrario .

Se i napoletani non si sentono piu' italiani , gli altri italiani non si disperano per questo .

D'altra parte gia' nel 90 tifavate Maradona e non l'Italia e da allora le cose non sono migliorate nei rapporti reciproci .

Ormai il campanilismo piu' becero sta prendendo il sopravvento e viene piu' dal centro sud che dal Nord .

Io tifero' Italia come sempre , indipendentemente dal fatto che giocatori del Milan siano presenti e penso di essere nel giusto .

ma la finite con questo luogo comune....ero allo stadio e a parte una dozzina di simpatizzanti, il tifo era tutto per la squadra italiana....napoli dopo era una mortorio..........:rolleyes::wall::rolleyes:
 
Io non capisco certa gente cosa rimane a fare in Italia.

Contribuite a migliorare l'Italia: emigrate....

ecco, potevi anche fermarti qua :D
P.S. non capisco perché vi dia tanto fastidio che L'Italia è una nazionale che non sento. Certo se segna Insigne mi fa piacere per lui, ma per il resto spero vi prendano a pallonate :yes:
 
ma la finite con questo luogo comune....ero allo stadio e a parte una dozzina di simpatizzanti, il tifo era tutto per la squadra italiana....napoli dopo era una mortorio..........:rolleyes::wall::rolleyes:

io ero tra quella dozzina :o
 
p.s. io tifero' appassionatamente la squadra italiana
 
io stratifero' Italia....e pure chiellini...pensa te............poi quando torna qua.....lo gonfieremo per bene....ma spero che almeno in brasile gli permetteranno di fare lo stesso di quello che fa' in Italia...allora si che siamo favoriti.
ad maiora

:D
 
ecco, potevi anche fermarti qua :D
P.S. non capisco perché vi dia tanto fastidio che L'Italia è una nazionale che non sento. Certo se segna Insigne mi fa piacere per lui, ma per il resto spero vi prendano a pallonate :yes:

A me non da fastidio, figurati.

Mi piacerebbe che però fossi coerente in tutto e per tutto.

Non senti tua l'Italia? Ottimo, se hai problemi non andare in un ospedale pubblico ma pagati la clinica privata, non utilizzare le strade pubbliche con la tua automobile, non andare ad Università pubbliche e via dicendo.

Troppo facile sputare addosso agli italiani e poi utilizzare i servizi che quella stessa gente contribuisce a pagare.

Se non ti senti Italiano c'è una soluzione facile, rapida e indolore. Emigra.

Invece stai qua, piagni e non fai niente, ne per migliorare il paese ne per migliorare la tua situazione. Sai che ti dico? Che la rovina dell'Italia è proprio la gente come te, quella a cui del proprio paese non frega una mazza.
 
A me non da fastidio, figurati.

Mi piacerebbe che però fossi coerente in tutto e per tutto.

Non senti tua l'Italia? Ottimo, se hai problemi non andare in un ospedale pubblico ma pagati la clinica privata, non utilizzare le strade pubbliche con la tua automobile, non andare ad Università pubbliche e via dicendo.

Troppo facile sputare addosso agli italiani e poi utilizzare i servizi che quella stessa gente contribuisce a pagare.

Se non ti senti Italiano c'è una soluzione facile, rapida e indolore. Emigra.

Invece stai qua, piagni e non fai niente, ne per migliorare il paese ne per migliorare la tua situazione. Sai che ti dico? Che la rovina dell'Italia è proprio la gente come te, quella a cui del proprio paese non frega una mazza.

Cade tutto il bello di essere napoletano cosi. :)
 
A me non da fastidio, figurati.

Mi piacerebbe che però fossi coerente in tutto e per tutto.

Non senti tua l'Italia? Ottimo, se hai problemi non andare in un ospedale pubblico ma pagati la clinica privata, non utilizzare le strade pubbliche con la tua automobile, non andare ad Università pubbliche e via dicendo.

Troppo facile sputare addosso agli italiani e poi utilizzare i servizi che quella stessa gente contribuisce a pagare.

Se non ti senti Italiano c'è una soluzione facile, rapida e indolore. Emigra.

Invece stai qua, piagni e non fai niente, ne per migliorare il paese ne per migliorare la tua situazione. Sai che ti dico? Che la rovina dell'Italia è proprio la gente come te, quella a cui del proprio paese non frega una mazza.

io emigrerei con piacere, ma non è facile quando hai delle responsabilità. Ho casa a Berlino, ci vado spesso e credimi l'Italia non mi manca per nulla. Napoli mi manca sempre, mi manca il suo sole, il suo mare, mi manca la gente con suo accento, il cibo, mi mancano i luoghi a me cari...
Il mio sogno sarebbe vivere tra Napoli e Berlino, forse in futuro...
 
Indietro