♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.01 -2013

il respiro lo dovrebbe fare giusto per limare gli eccessi, poi oggi pomeriggio ci divertiamo :D
 
Metto un fibonazzo sulla candela di Oggi 824 -575 ( 61,8 a 670 passando da 695 )
... ed uno sul Max di Oggi ed il Min di ieri 824 - 273 con gappe a 484 e - 61,8 a 483

.... e ... :bye: :bye:
.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    26,9 KB · Visite: 177
  • zzz fibo FTSE MIB INDEX.png
    zzz fibo FTSE MIB INDEX.png
    52,1 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Se non lo fa oggi lo chiude domani il GAP..... non credo proprio sia una fuga quella di oggi.....
 
Dico la mia. America sui max hanno sprinato e festeggiato già la news, potrebbe anche esserci il più classico sell on news e potrebbero anche venir giù.

Da noi spread manovrato ad arte, anzi mi meraviglio come sia ancora a 290, qui ha ragione il nano è stata la più grande bufala degli ultimi 50 anni, ma manovrata dal palazzo deve anche lui risiede, per cui ******* tutti e fuori dai maroni!!!!

Poi una volta assorbiti gli eccessi si dovrebbe salire alla grande e non mi meraviglieri di vedere a fine 2013 una crescita in borsa a due cifre...me gratto e solo Dio sa.....a noi ci tocca guardare, se siamo capaci assecondare il loro volere e cercare di portare a casa il meglio possibile al netto di tutto.

Buon proseguimento vado a fare 4 salti :D :D...oggi mi vedo molto così:

caiusbonus.jpg

:D :D :D a dopo :bye: :bye: :bye:
 
20 pts de futures

continua la festa.....................
 
... felicottera al superamento di 46,2 si aprirebbero nuovi spazi ....... a 49,2 il mio se..se ...
.
 

Allegati

  • zzzz FINMECCANICA.png
    zzzz FINMECCANICA.png
    68,1 KB · Visite: 156
  • zzz FINMECCANICA.png
    zzz FINMECCANICA.png
    64 KB · Visite: 147
non dimentichiamoci della Cavalla .... :clap: :clap:
.
 

Allegati

  • TENARIS.png
    TENARIS.png
    79,5 KB · Visite: 139
20 pts de futures

continua la festa.....................
Ciao nonno.
20 punti son tanti.....ma chi sta muovendo?
La festa continua ma dall'altra parte dormono ancora.....come si sveglieranno?
 
mIA MODESTA OPINIONE PARTONO ALTI E POI RIPIEGANO E NOI FACCIAMO ALTRETTANTO.........
 
MARKET TALK: Milano +3,17%, spread su 'soglia Monti'

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +3,17% a 16788 punti. "Lo spread e'' in ulteriore contrazione, ora siamo a 288 punti base sul decennale Btp/Bund", nota un gestore. L''esperto ricorda come a inizio dicembre il premier Mario Monti avesse auspicato un ritorno del differenziale almeno a 287 punti base, ricordando che si tratta della meta'' dei 574 punti di inizio mandato dell''attuale Governo.
pl
paola.longo@mfdowjones.it
 
ciao Dany

BUON ANNO A TE E A TUTTI QUANTI GLI ASSIDUI LETTORI :-)

una domanda: luna nera per 11 significa che potrebbero tirare up fino all'11 ?
 
Ciao nonno.
20 punti son tanti.....ma chi sta muovendo?
La festa continua ma dall'altra parte dormono ancora.....come si sveglieranno?
con 20 punti si finisce sulla BB super ...a questo punto KO!KO! si scarica sulla MM200 e ricaricate le molle si riparte con + 110... destinazione 1500 :censored:
... questo potrebbe essere uno scenario futuro
... uno scenario che contrasta con il Lupazzo ribassista, un lupazzo vecchio che viene da lontano.
.. .ma come si dice .- il Lupo perde il pelo ma non il vizio !!! vedremo !!!

moh vedo se scovo il lupo !!!
.
 

Allegati

  • zzz sp 02.png
    zzz sp 02.png
    72,9 KB · Visite: 205
Ciao nonno.
20 punti son tanti.....ma chi sta muovendo?
La festa continua ma dall'altra parte dormono ancora.....come si sveglieranno?

movimento di continuazione.......

per me è na casa di carte

ma il mercato ha sempre ragione ;)

ricordarsi solo di trovare na sedia libera quando la musica si fermerà :D
 
questo sul Week sarebbe "lupo Alberto", un lupo non convergente up ..aperto !! TG ... ???
.
 

Allegati

  • 28 Dc  Sp 500 Week.png
    28 Dc Sp 500 Week.png
    95,4 KB · Visite: 188
questo è il lupazzo che vien da ++ lontano chiamato a suo tempo " Lavori in corso " ...poi abbandonato ...poi riproposto ..poi :confused:

....nel mese di Nov. la chiusura non ha rotto il punto di partenza posto a 1356..quindi secondo me, questa figurina sembrerebbe superata e Alberto prende il suo posto !!! :censored:
...però io NON so dire quando un lupo vien negato :angry: !!!
... oppure, ora si fa lupo Alberto da 1422 a 1500 e poi ritorna il lupazzo ,quello che parte da 1356 ... con Tg 1200
.
 

Allegati

  • 30 St Sp500 Lav. in corso.png
    30 St Sp500 Lav. in corso.png
    63,2 KB · Visite: 201
  • 30 dc sp week.png
    30 dc sp week.png
    64,2 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
Cinquanta anni fa l’ultima fuga di Coppi
Il 2 gennaio 1960, moriva il più grande ciclista italiano di tutti tempi.

.
 

Allegati

  • zzzzDany 3.jpg
    zzzzDany 3.jpg
    82,1 KB · Visite: 163
I fUTURES SU s&p al momento sono a + 1,7 % a quota 1450....... vediamo se fanno come dice Dany..... a questo punto è meglio rifiatare e riprendere la rincorsa da piu' basso....
 
buon 2013 stalla...............si comincia molto bene mi sa troppo bene........

in america secondo me hanno preso solo un po di tempo.....cmq

la scarpa e bmps si muovono benino......

peccato a2a questa volta e partita troppo forte......

OK!OK!OK!OK!

buono vedere lo spritz sotto 290 punti........OK!OK!OK!
 
... anche questa salta .... righetta a 860 :mmmm:
sarà giusto così, ma non mi sembra che l'accordo raggiunto sia di questa portata .... un aumento dal 35 al 39,6% per i redditi sup ai 450K ...sti americani legano i cani con la salsiccia ...:mmmm:

...L'accordo raggiunto tra Democratici e Repubblicani prevede un aumento della tassazione per le famiglie con redditi superiori ai 450mila dollari, con una aliquota che passa dal 35% al 39,6%. Inoltre è stato stabilito che per le successioni riguardanti beni superiori ai 5 milioni di dollari, l'imposta subirà un incremento dal 35% al 40%, così come l'aliquota sulle plusvalenze e sui dividendi viene aumentata dal 15% al 20%. L'obiettivo della manovra è di raccogliere 600 miliardi di dollari in 10 anni, ricordando che per gli Stati Uniti si tratta del primo aumento delle tasse da due decenni a questa parte.

L'intesa sul fiscal cliff viene salutata con grande entusiasmo dalle Borse, visto che grazie all'accordo raggiunto gli Stati Uniti potranno evitare di ricadere in recessione.
...e quelli sopra sarebbero i motivi portati a giustificazione di questa non ricaduta !!!!!! Bannato ma va a scurze in te rammel Bannato ( tradotto.- Va a scurreggiare nella crusca o nei coriandoli !!) io credo che abbiano problemi +++ gravi di un + 4 %...mahhhhh
.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    28,5 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
... anche questa salta .... righetta a 860 :mmmm:
sarà giusto così, ma non mi sembra che l'accordo raggiunto sia di questa portata .... un aumento dal 35 al 39,6% per i redditi sup ai 450K ...sti americani legano i cani con la salsiccia ...:mmmm:

...L'accordo raggiunto tra Democratici e Repubblicani prevede un aumento della tassazione per le famiglie con redditi superiori ai 450mila dollari, con una aliquota che passa dal 35% al 39,6%. Inoltre è stato stabilito che per le successioni riguardanti beni superiori ai 5 milioni di dollari, l'imposta subirà un incremento dal 35% al 40%, così come l'aliquota sulle plusvalenze e sui dividendi viene aumentata dal 15% al 20%. L'obiettivo della manovra è di raccogliere 600 miliardi di dollari in 10 anni, ricordando che per gli Stati Uniti si tratta del primo aumento delle tasse da due decenni a questa parte.

L'intesa sul fiscal cliff viene salutata con grande entusiasmo dalle Borse, visto che grazie all'accordo raggiunto gli Stati Uniti potranno evitare di ricadere in recessione.
...e quelli sopra sarebbero i motivi portati a giustificazione di questa non ricaduta !!!!!! Bannato ma va a scurze in te rammel Bannato ( tradotto.- Va a scurreggiare nella crusca o nei coriandoli !!) io credo che abbiano problemi +++ gravi di un + 4 %...mahhhhh
Sarà ma sono sempre stato poco convinto dal troppo entusiamo così come pure dall'eccessivo pessimismo..........e poi con quel gap appena aperto........
Con le modifiche del f.c. hai voja ad arrivare a 60 mld l'anno........sono briciole

Come sempre ....fin che la barca va............ma le spalle sono sempre al muro :censored::cool:;):D:D
 
Indietro