♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.01 -2013

OK provato SHORT da 16860..... stop sopra 17000..target chiusura GAP....
 
Sarà ma sono sempre stato poco convinto dal troppo entusiamo così come pure dall'eccessivo pessimismo..........e poi con quel gap appena aperto........
Con le modifiche del f.c. hai voja ad arrivare a 60 mld l'anno........sono briciole

Come sempre ....fin che la barca va............ma le spalle sono sempre al muro :censored::cool:;):D:D

... un risparmio 600 miliardi in 10 anni e ne spendono 80 al mese per ricomprarsi carta igienica usata :D
.
 

Allegati

  • zzzzDany 4.jpg
    zzzzDany 4.jpg
    52,1 KB · Visite: 218
Citazione:
Originalmente inviato da DANYeuro
... BBuona sera Stalla ...il Babbo traballa e risucchia lo stopinazzo ... diciamo che lo asfalta !!!
.... anche i futtures traballano, non ha nessuna importanza, possono sbizarrirsi come vogliono, -1% non dice nulla ... per ora sono solo sensazioni !!!
... però è un tot di tempo che non si vedono dei -5% ... che potrebbero trasformarsi anche in + 5 .... + 8 ...tutto dipende dal grado e dal tipo di soluzioni sfornate .
.
Buon Pomeriggio a Tutti!!!
Il Buon Dany Citava.... quello che sopra è..
Complimenti CapoOK!
 
salve stallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BUON
buon2013.png
............ vi auguro a tutti la fortuna di un amico mio che ha visto iniziare il2012 con 20000 euruzzi nel ptf, al 31 dicembre ne teneva 180000.............

comunque a parte il venale...............
CHE LA SALUTE SIA CON VOI ED I VOSTRI CARI, poi i complimenti per questo gruppo formato qui si sprecano :bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:, io non faccio altro che accodarmi........
 
salve stallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BUON
buon2013.png
............ vi auguro a tutti la fortuna di un amico mio che ha visto iniziare il2012 con 20000 euruzzi nel ptf, al 31 dicembre ne teneva 180000.............

comunque a parte il venale...............
CHE LA SALUTE SIA CON VOI ED I VOSTRI CARI, poi i complimenti per questo gruppo formato qui si sprecano :bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:, io non faccio altro che accodarmi........

Dove li ha messi ??? Era short in leva ??? :angry::angry:
 
dopo il -20% dell'ultima seduta e oggi con i futtures sul babbo a +24 punti , voglio vedere dove si posiziona il vibratore e dove va Trinità da 0,22 .
.
 

Allegati

  • 02 Ge VIXX.png
    02 Ge VIXX.png
    66,3 KB · Visite: 198
  • zzzzz VIXXXX.png
    zzzzz VIXXXX.png
    27,6 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
Tanto le rotative sono sempre in funzione...............non si fermano mai:cool:;);):D
 
Ciao Raga...Dany la righetta messa stamattina era questa?
Precisione astrale!!!!OK! poi magari la supera però lì è arrivataOK!
 

Allegati

  • ScreenHunter_2.gif
    ScreenHunter_2.gif
    27,9 KB · Visite: 192
ocio alla merla
 

Allegati

  • zzz 02 ge sp 500.png
    zzz 02 ge sp 500.png
    38,5 KB · Visite: 188
Mi lascia perplesso l'andamento dell'euro, è debole ed il suo movimento è incoerente con quello di BTP e indice, vedremo chi avrà ragione domani! D'altronde deve anche caricare per poter salire ancora.
 
Ma a voi vi funziona il fol?

Vero anche io ho notato il movimento dell'euro, ma qui è euforia party
 
BBuona sera alla BBanda OK!

... nei momenti di euforia come in quelli di panico le presenze sui vari forum aumentano a dismisura e la macchina molte volte non regge il ritmo delle connessioni ... i filtri si otturano e l'ollio bbolle :D... quindi serve spegnere il motore e fare le manutenzioni necessarie !!
.
... Trinità aveva la pistola caricata con castagnole , se era dinamite, con un reverse del genere, veniva giù la stalla !!!
... il DJ è sulla BB sup., il Rassel ritocca un Max che sembrava distante anni luce ... il TRAN si era perso, aveva sconfinato ma poi torna dentro al recinto ...
.
 

Allegati

  • zz 02 g sp 500.png
    zz 02 g sp 500.png
    38 KB · Visite: 197
  • zz 02 g VIX trin.png
    zz 02 g VIX trin.png
    50 KB · Visite: 196
  • zzz 02 gn DJJ.png
    zzz 02 gn DJJ.png
    35,1 KB · Visite: 187
  • 02 Ge RASSEL.png
    02 Ge RASSEL.png
    42,8 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
i dati di oggi e quelli importanti dei prossimi giorni.
.
 

Allegati

  • 02 ge DATI USA.jpg
    02 ge DATI USA.jpg
    35,1 KB · Visite: 187
  • 02 econ. date  gen.13.jpg
    02 econ. date gen.13.jpg
    29,5 KB · Visite: 187
... il siderografo di Brab Pitt per il 2013 e la fragolina dell' Angelina.
.
 

Allegati

  • BRADLEY 2013.png
    BRADLEY 2013.png
    163 KB · Visite: 185
  • Fragolosa.jpg
    Fragolosa.jpg
    67,2 KB · Visite: 184
Ultima modifica:
Va bien oggi ho sbagliato, uscito troppo presto e entrato short troppo presto, vediamo domani cosa decidono di fare.

Usa in gran spolvero


Un saluto a jara
 
:)il cane dei cauboi sopra 50$ ho provato a metterlo oggi ma il fol faceva i capricci...
Buon anno e buonanotte a tuttiOK!
:bye::bye:
 

Allegati

  • marco2967_231.gif
    marco2967_231.gif
    112,9 KB · Visite: 23
Cvd Dany prima di Moody's

... anche questa salta .... righetta a 860 :mmmm:
sarà giusto così, ma non mi sembra che l'accordo raggiunto sia di questa portata .... un aumento dal 35 al 39,6% per i redditi sup ai 450K ...sti americani legano i cani con la salsiccia ...:mmmm:

...L'accordo raggiunto tra Democratici e Repubblicani prevede un aumento della tassazione per le famiglie con redditi superiori ai 450mila dollari, con una aliquota che passa dal 35% al 39,6%. Inoltre è stato stabilito che per le successioni riguardanti beni superiori ai 5 milioni di dollari, l'imposta subirà un incremento dal 35% al 40%, così come l'aliquota sulle plusvalenze e sui dividendi viene aumentata dal 15% al 20%. L'obiettivo della manovra è di raccogliere 600 miliardi di dollari in 10 anni, ricordando che per gli Stati Uniti si tratta del primo aumento delle tasse da due decenni a questa parte.

L'intesa sul fiscal cliff viene salutata con grande entusiasmo dalle Borse, visto che grazie all'accordo raggiunto gli Stati Uniti potranno evitare di ricadere in recessione.
...e quelli sopra sarebbero i motivi portati a giustificazione di questa non ricaduta !!!!!! Bannato ma va a scurze in te rammel Bannato ( tradotto.- Va a scurreggiare nella crusca o nei coriandoli !!) io credo che abbiano problemi +++ gravi di un + 4 %...mahhhhh
.

Moody's a Usa: "Ridurre deficit o taglio rating"
Fmi: "Ok accordo fiscal cliff, ma insufficiente"


Moody's a Usa: "Ridurre deficit o taglio rating"Fmi: "Ok accordo fiscal cliff, ma insufficiente" - Economia - Tgcom24

Bravo Dany.
... In effetti sembra un provvedimento di quelli alla Berlusconi... Quelli che facevano ridere Sarkò e la cu.lona...
 
oggi stima adp e domani jobless mensile:
Forex Factory

se dati buoni continueranno a salire.

a bloomberg TV l'argomento clou son diventate le elezioni italiane, quindi prepararsi agli attacchi....
 
BBuon GGiorno OK!
... il Babbo ci osserva dall'alto !!! non mi aspettavo una reazione del genere , o almeno non pensavo che il cliff fosse un pretesto sufficiente per fare una cosa del genere .
... le % di titoli che hanno una posizione sup. alla MM50 (443 l' 88%) e alla MM 200 (403 l'80%) iniziano aa essere consistenti.
... osservando le posizioni passate dovremmo essere prossimi ad un respiro KO!.
.
 

Allegati

  • zzz 02 sp 500 close.png
    zzz 02 sp 500 close.png
    32,5 KB · Visite: 104
  • zzz 02 Sp MM 50 UP.png
    zzz 02 Sp MM 50 UP.png
    63 KB · Visite: 103
  • zzz 02 sp Up MM 200.png
    zzz 02 sp Up MM 200.png
    91,6 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
sto in apnea..............
 
Indietro