♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2023 - Per @danyeuro

Da noi é sparito lo sconto sulla benzina da gennaio e quindi il 5 g vedremo che dato preliminare su dicembre avremo in ITALIA.
 
Swing reverse 535

Spazio per scendere c'è su media mobile 50 ( 24200 ) o se non regge anche tornare sotto area 24000

14:00 dati DE
 
Ultima modifica:
Swing reverse 535

Spazio per scendere c'è su media mobile 50 ( 24200 ) o se non regge anche tornare sotto area 24000

14:00 dati DE
non è un dato pazzesco , è scesa si ma non cosi tanto ...il buon dato è già scontato secondo me nel rialzo di stamane
poi da valutare come abbia impattato sul dato l'una tantum pro famiglie in germania
 
non è un dato pazzesco , è scesa si ma non cosi tanto ...il buon dato è già scontato secondo me nel rialzo di stamane
poi da valutare come abbia impattato sul dato l'una tantum pro famiglie in germania
Ci sta come ragionamento.
 
Swing reverse 535

Spazio per scendere c'è su media mobile 50 ( 24200 ) o se non regge anche tornare sotto area 24000

14:00 dati DE
a 385 mi sono accontentato con mezza posizione reverse long dopo dato
 
Dopo tanto tempo .............. Nuovamente in sella; Presa la cavalla ( un primo lotto )

Tenaris 16,51 ( nel cassetto per lungo termine )
 
Chi trada INTESA dove ha il gap guerra a 2.50?
 
Perché ISP sta a -20% dal gap e la RAGAZZA lo ha chiuso oggi?perché UNICREDIT condizionata dai miei avatar
 
Gap 24514 24480 ma non diciamolo a SAL che la befana ce lo richiude :D
Mi sembra che si stia esagerando eh....:D

Gap chiuso.

Appena incrementato short in area 24600 ( le 2 tranche in profit dal precedente).

Nuovo giro, altra corsa.

Sal
 
Mi sembra che si stia esagerando eh....:D

Gap chiuso.

Appena incrementato short in area 24600 ( le 2 tranche in profit dal precedente).

Nuovo giro, altra corsa.

Sal
Dai che stavolta qua quasi quasi siamo dalla stessa diezione 600 reverse short ................ ( oggi giostra )
 
INTESA a -20% dal gap é inquietante per chi ha la banca dei preti che aveva sempre sovraperformato UNICREDIT sino al 2020.
 
Dai che stavolta qua quasi quasi siamo dalla stessa diezione 600 reverse short ................ ( oggi giostra )
Primo obiettivo e primo tranche in vendita in area 24.200/150.

Non prima.

Mi è arrivato l'alert sullo Smartphone ( non pensavo sinceramente venisse eseguito oggi...)
 
Primo obiettivo e primo tranche in vendita in area 24.200/150.

Non prima.

Mi è arrivato l'alert sullo Smartphone ( non pensavo sinceramente venisse eseguito oggi...)
Ma magari pure piu giù... 23700 sarei compratore a mani basse
 
Ma magari pure piu giù... 23700 sarei compratore a mani basse
Stasera studierò il grafico, al momento per me quello sarebbe il secondo obiettivo ( si replicherebbe in pratica il trade precedente....).
 
buon giorno

segnalo GEOX che sta' uscendo fuori da un laterale che dura da qualche mese, due ultime sedute con volumi sopra la media.

saluti.
 
500 punti indice e 50 cents per UNICREDIT magari tutti i giorni facessero così
 
Indietro