♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2023 - Per @danyeuro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Comunque Gaio, ti faccio una domanda non ironica. Ma tu sei miliardario?! Da quando ti leggo non hai ciccato una previsione che sia una. Veramente chapeau. :bow:
 
OVUNQUE tu sia DANYEURO questa di oggi da 73 cents sarebbe stata una candela MADRE sulla RAGAZZA su cui avresti calcolato estensioni di fibonacci
 
Comunque Gaio, ti faccio una domanda non ironica. Ma tu sei miliardario?! Da quando ti leggo non hai ciccato una previsione che sia una. Veramente chapeau. :bow:
Sono in splendida forma da qualche mese,ma non sono milionario...diciamo non posso lamentarmi dei gain del 2022 e del 2023.
 
Guarda che le donne sono piu forti degli uomini..... :D :D
Gite università anziani pullman parte davanti casa mia,saranno 40 vedove su 50 posti disponibili...la donna programmata per partorire é anche GIUSTO che viva di più.
 
Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Assistenza telefonica inesistente

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Assistenza telefonica inesistente

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina anche FINECO in tilt per 30 40 minuti.
 
Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Assistenza telefonica inesistente

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia non ha avuto problemi. In ogni caso ti consiglio, in caso di malfunzionamento, di chiudere e rientrare.
 
Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Assistenza telefonica inesistente

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 50 minuti d'attesa ho chiuso con il desk i contratti sul fib long 330 chiuso al meglio telefonicamente 545 ; gli ho fatto notare con buona dose di incazzatura che non mi faceva vendere ne a 575 ne a 600 ( mi sono stampato screen con id ) ; in pratica mi dice che non posso avvalermi della schermata per esigere lo spread tra mio ordine lanciato e ordine fatto per causa loro disservizio tramite desk telefonico.

Spendo il pc.

Unica consolazione che ero in posizione long, quindi se mi andava contro le perdite correvano e io non avrei potuto comunque rifarmi su di loro...... Per la cronaca nemmeno gli stop e take profit funzinano nelle giornata odierna, un vero disservizio.

Cambierò piattaforma.

Per oggi basta, settimana finisce qui per me. Mi prendo una pausa.
 
Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Assistenza telefonica inesistente

Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i derivati europei bloccati , anche le opzioni sugli indici e sui titoli :mad:
:mad:
 
La mia non ha avuto problemi. In ogni caso ti consiglio, in caso di malfunzionamento, di chiudere e rientrare.
Non funziona nulla, ho provato di tutto, spegnere aggiornare.... loro problema interno.....
 
Ma anche te usi quel catorcio di pittaforma ? Un vero disservizio.
Tra le altre si, anche quella, sto per le commissioni. Volevo lasciare anche io ma da quando questa estate l'amministratore a cena in occasione dell' ITF aveva promesso di sistemare il disservizio sul CME è andata abbastanza bene, pero' quello di oggi è un disservizio enorme per chi ha posizioni importanti . Il call center mica si rende conto che significa fare trading coi derivati ed avere dei "timing" ( una volta mi hanno risposto " chiuderà domani , che sarà mai per un giorno?" ) ;):wall::wall::wall::wall:
 
Febbraio
mese di Tenaris

stay tuned

:rolleyes:
 
Ma anche te usi quel catorcio di pittaforma ? Un vero disservizio.
Quando non funziona la piattaforma (un autentico cesso ) prova con la app trading. Io spesso risolvo così, anche perchè telefonicamente non è rimasto nulla di quello che una volta èra il miglior desk OTC (Iw Bank).
 
Quando non funziona la piattaforma (un autentico cesso ) prova con la app trading. Io spesso risolvo così, anche perchè telefonicamente non è rimasto nulla di quello che una volta èra il miglior desk OTC (Iw Bank).
Anche app k.o.
 
Indietro