Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Guarda che le donne sono piu forti degli uomini.....Ma non è che sotto sotto sta ragazza è un uomo ....?
Che forza + 11%
Sono in splendida forma da qualche mese,ma non sono milionario...diciamo non posso lamentarmi dei gain del 2022 e del 2023.Comunque Gaio, ti faccio una domanda non ironica. Ma tu sei miliardario?! Da quando ti leggo non hai ciccato una previsione che sia una. Veramente chapeau.![]()
Gite università anziani pullman parte davanti casa mia,saranno 40 vedove su 50 posti disponibili...la donna programmata per partorire é anche GIUSTO che viva di più.Guarda che le donne sono piu forti degli uomini.....![]()
![]()
Me lo chiedo anche ioMa non è che sotto sotto sta ragazza è un uomo ....?
Che forza + 11%
Stamattina anche FINECO in tilt per 30 40 minuti.Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.
Assistenza telefonica inesistente
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia non ha avuto problemi. In ogni caso ti consiglio, in caso di malfunzionamento, di chiudere e rientrare.Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.
Piattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.
Tutti i derivati europei bloccati , anche le opzioni sugli indici e sui titoliPiattaforma Iwbank bloccata ....... sto spaccando la scrivania ..... non fa vendere...... unica cosa positiva sono pro trend.
Pazzesco!Stamattina anche FINECO in tilt per 30 40 minuti.
Non funziona nulla, ho provato di tutto, spegnere aggiornare.... loro problema interno.....La mia non ha avuto problemi. In ogni caso ti consiglio, in caso di malfunzionamento, di chiudere e rientrare.
Ma anche te usi quel catorcio di pittaforma ? Un vero disservizio.Tutti i derivati europei bloccati , anche le opzioni sugli indici e sui titoli
![]()
Tra le altre si, anche quella, sto per le commissioni. Volevo lasciare anche io ma da quando questa estate l'amministratore a cena in occasione dell' ITF aveva promesso di sistemare il disservizio sul CME è andata abbastanza bene, pero' quello di oggi è un disservizio enorme per chi ha posizioni importanti . Il call center mica si rende conto che significa fare trading coi derivati ed avere dei "timing" ( una volta mi hanno risposto " chiuderà domani , che sarà mai per un giorno?" )Ma anche te usi quel catorcio di pittaforma ? Un vero disservizio.
Insomma il classico spengi e riaccendi che consigliava anche Steve JobsLa mia non ha avuto problemi. In ogni caso ti consiglio, in caso di malfunzionamento, di chiudere e rientrare.
Quando non funziona la piattaforma (un autentico cesso ) prova con la app trading. Io spesso risolvo così, anche perchè telefonicamente non è rimasto nulla di quello che una volta èra il miglior desk OTC (Iw Bank).Ma anche te usi quel catorcio di pittaforma ? Un vero disservizio.
Anche app k.o.Quando non funziona la piattaforma (un autentico cesso ) prova con la app trading. Io spesso risolvo così, anche perchè telefonicamente non è rimasto nulla di quello che una volta èra il miglior desk OTC (Iw Bank).