♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2023 - Per @danyeuro

Ehi Lillibeth! Quanto tempo!!
Anni fa, quando operavo su Italia, tradavamo insieme ISP!
Chissà se si ricorda di me :)
ciao carletto!
quanto tempo...!
ora sono più o meno fissa su ucg, rispetto a isp è più nervosa e quando inverte lo fa di brutto, sia in su che in giù, e facendo intra è meno difficile approfittarne (stavo scrivendo "più facile" ma nella bisca meglio non usare quella parola... :rotfl:)
un abbraccio!

p.s. vedo che anche il tuo avatar è rimasto uguale ... :D
 

Allegati

  • FTSEMIB-Settimanale.png
    FTSEMIB-Settimanale.png
    77,6 KB · Visite: 53
  • FTSEMIB-Giornaliero.png
    FTSEMIB-Giornaliero.png
    78,7 KB · Visite: 54
ciao carletto!
quanto tempo...!
ora sono più o meno fissa su ucg, rispetto a isp è più nervosa e quando inverte lo fa di brutto, sia in su che in giù, e facendo intra è meno difficile approfittarne (stavo scrivendo "più facile" ma nella bisca meglio non usare quella parola... :rotfl:)
un abbraccio!

p.s. vedo che anche il tuo avatar è rimasto uguale ... :D
Ed eccola la ragazza invitata da Gaiospino...

Una veterana del FOL

Benvenuta nella stalla Lilibeth:)

Sal
 
E' quella che parte da gennaio 2022 e si è appena "concretizzata"

Sal

PS Sono short su TEN da 16,5 hai fatto studi a riguardo? Perchè non so darmi un target al ribasso nonostante per ora abbia visto bene.
 
PS Sono short su TEN da 16,5 hai fatto studi a riguardo? Perchè non so darmi un target al ribasso nonostante per ora abbia visto bene.
Mi dispiace, ma al momento faccio trade solo su indici...
 
MERCATO vuole salire ad inizio 2023 e qua si rischiano i 25250 per la Befana
 
Ciao, grazie delle dritte che sa chi trada abitualmente il titoloOK!. Ho visto che ne ha uno a 8.66 e un altro a 10.97 ma sono stati fatti in circostanze diverse. Anche la "ricerca del gap" come motivazione per una tradata/scalpata deve essere contestualizzata. In questo caso provo un ritracciamento sui 13.90/14 perchè ha fatto un gap ma in prossimità di un target grafico di una congestione e ha fatto una lunga corsa in solitario. In allegato il profilo di quando è scesa dai massimi, in quella zona , tra 14.30 e 14.60 ha provato a resistere ( è l'area che shorto ) ma poi è scesa con l'indice quindi ha volumi che la "trattengono" e fanno da resistenza sebbene gli OI in put 89133 vs 56656 mostrano ancora interesse sul titolo e sugli strike 14.50 e 15 non è che vi sia una gran mole di call a fungere da resistenza , pero' un pochino ce ne sono. Diciamo che è una tradata un" po' di pancia" che ha le sue motivazioni ma non troppo forti per farla in maniera "disinvolta" , infatto ho scritto nel post che non sarebbe da shortare con questa forza ma che ci potrebbe stare come spunto OK!Vedi l'allegato 2868867
Ne ha uno micro anche a 6.60 e quindi li abbiamo citati tutti e 4 i GAP UP ,ma dalla FORZA che dimostra mi sa che la RAGAZZA andrà a chiudere prima il gap down di SAN VALENTINE day del 2022.
 
Oggi performa perfino telecom..ho detto tutto...:ubriachi:
 
ciao carletto!
quanto tempo...!
ora sono più o meno fissa su ucg, rispetto a isp è più nervosa e quando inverte lo fa di brutto, sia in su che in giù, e facendo intra è meno difficile approfittarne (stavo scrivendo "più facile" ma nella bisca meglio non usare quella parola... :rotfl:)
un abbraccio!

p.s. vedo che anche il tuo avatar è rimasto uguale ... :D
I miei ossequi signorina piratessa:flower:
 
tenaris ha perso 15,10,se nn lo riprende subito va verso 14,90 e probabile sospensione eccesso ribasso
 
maremma che forza il long
forza dovuta ad acquisti ... o a ricoperture short?
 
Indietro