♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.02 -Feb.2015

... si chiude a 22165 ... la zona inizia a riscaldarsi
... speriamo di abbandonarla in fretta, non vorremmo essere fritti
...anche se a me andrebbe più che bene ... ma nessuno ha il coraggio di fare KO!KO! la prima mossa .
.... BBuona serata !!
.
 

Allegati

  • zzz FTSE MIB40 Index.png
    zzz FTSE MIB40 Index.png
    103 KB · Visite: 253
  • zzz 26  sp 500.png
    zzz 26 sp 500.png
    27,4 KB · Visite: 257
... hai Mittel ?? ha ritracciato un pò , ma è arrivata oltre il 20% ...butta via !! :bow::bow:
... a me certe sbarellate non capitano mai... io feci 1,15 >>> 1,22 mi sembra di ricordare ... poi ci son stati nuovi punti di rientro 28/34 che io ho saltato!!!
.

Quando anche LANDI R. farà la stessa cosa ??? Ero indeciso tra SORIN, SOGEFI, MITTEL e LANDI.... ho preso LANDI e quella non si muove neanche a cannonate anzi è pure scesa...:angry::angry::angry:
 
quando......

Quando anche LANDI R. farà la stessa cosa ??? Ero indeciso tra SORIN, SOGEFI, MITTEL e LANDI.... ho preso LANDI e quella non si muove neanche a cannonate anzi è pure scesa...:angry::angry::angry:

......su NSTEN comincerai a vedere foto,grafici,impulsi allora;)
"forse " oggi c'è una candela interessante.....ma come volumi...:eek:
(ps sempre dopo aver controllato situazione patrimoniale ,bilancio ecc che, almeno io, ignoro ma che conta più del grafico):eek:

non è che siamo qui a raddrizzare banane no?
 
vedo con piacere che oggi la stalla con più elementi ha bastonato il mercato....:clap::clap::clap::clap::clap::clap:



secondo me merita un po di attenzione Telecom....sembra disegnare una svolta positiva sul settimanale....OK!OK!



untitled.png
 
... l'Ollio si scioglieKO!... come neve al sole !!!
... e Dolore$ manda la pubblicità !!!
.
 

Allegati

  • zzz 1_DANY.jpg
    zzz 1_DANY.jpg
    136,3 KB · Visite: 187
  • zzz 2_DANY.jpg
    zzz 2_DANY.jpg
    109,2 KB · Visite: 186
  • zzz 26 So 500 flop.png
    zzz 26 So 500 flop.png
    66,6 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Buona giornata a tuttiOK!

oggi venerdì 27 febbraio 2015


oriente tranquillo
 

Allegati

  • ScreenHunter_1475 Feb. 27 06.31.jpg
    ScreenHunter_1475 Feb. 27 06.31.jpg
    56,1 KB · Visite: 86
  • ScreenHunter_1476 Feb. 27 06.31.jpg
    ScreenHunter_1476 Feb. 27 06.31.jpg
    123,2 KB · Visite: 5
  • ScreenHunter_1477 Feb. 27 06.31.jpg
    ScreenHunter_1477 Feb. 27 06.31.jpg
    28,4 KB · Visite: 86
  • ScreenHunter_1478 Feb. 27 06.32.jpg
    ScreenHunter_1478 Feb. 27 06.32.jpg
    115,4 KB · Visite: 86
  • ScreenHunter_1477 Feb. 27 06.32.jpg
    ScreenHunter_1477 Feb. 27 06.32.jpg
    16,9 KB · Visite: 86
TOKYO (Reuters) - Le borse asiatiche tirato più lontano da un alto cinque mesi il Venerdì come un forte pullback dei prezzi del greggio inumidito appetito per il rischio, anche se le scorte giapponesi strisciato per una nuova vetta di 15 anni dopo che il dollaro è salito contro lo yen durante la notte.

La forza del dollaro ha seguito dati USA ottimistici, che inclinati aspettative verso di un primo rialzo dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve.

Ampio indice di MSCI azioni Asia-Pacifico di fuori del Giappone scivolato dello 0,3 per cento dopo aver avanzato ad un high di cinque mesi il Mercoledì.

In una giornata mista per la regione, le azioni della Corea del Sud è sceso dopo un rally di sette giorni e gli stock malesi e tailandesi diminuito modestamente. Ma le azioni in Australia e Hong Kong davano di gomito alto.

Di Tokyo Nikkei (.N225) è aumentata dello 0,1 per cento dopo aver toccato un alto non si vedeva dal giugno 2000, con un forte sostegno interno i dati di uscita prestiti industriali, oltre allo yen più debole.

Il dollaro spostato lentamente -0,1 per cento a ¥ 119,25 (JPY =) dopo l'aumento di circa 0,5 per cento durante la notte da un minimo di 118,68. L'indice del dollaro aleggiava vicino ad un high di un mese di 95,357.

Tori del dollaro, delusi all'inizio di questa settimana da segnali dovish percepiti dal presidente della Fed Janet Yellen, ha preso di nuovo il cuore dopo che i dati diffusi il Giovedi ci ha mostrato l'inflazione core è salito più del previsto.

Gli ordini di beni durevoli degli Stati Uniti robusti anche aiutato, con due serie di dati di guida Tesoro rendimenti più elevati e che sostengono il dollaro.

Gli investitori sono ora in attesa sulla revisione del quarto trimestre US dati del prodotto interno lordo dovuto entro il Venerdì per un altro stato di salute della più grande economia del mondo.

Gli economisti interpellati da Reuters prevede la crescita degli Stati Uniti nel quarto trimestre da rivedere fino al 2,1 per cento dal 2,6 per cento di pronuncia. (ECONUS)

"La crescita nella fascia superiore del 2 per cento è un prerequisito della Fed per un rialzo dei tassi e sostenuto, una figura dietro o al di sotto del 2 per cento rischia di danneggiare le aspettative per un aumento di giugno e pesare sul dollaro", ha detto Masafumi Yamamoto, stratega di mercato a Praevidential strategia di Tokyo.

L'euro era su 0.2 per cento a 1,1213 dollari (EUR =), ma ancora vicino al livello basso di un mese di 1,1184 dollari piombato durante la notte.

US petrolio greggio ha registrato un rimbalzo modesto ed era su 1.3 per cento a 48,80 dollari al barile (CLc1) dopo che è crollato 5.5 per cento il giorno precedente l'aumento US inventari contrastati aspettative per il recupero della domanda. [O / R]

Nonostante la diapositiva durante la notte tagliente, US greggio era ancora in pista per il suo primo aumento mensile in otto. Disalimentazioni Mare del Nord e rinnovati timori di un'interruzione dell'approvvigionamento di gas in Europa hanno recentemente sostenuto i prezzi.
 
Tutti i sistemi rimangono andare - quando c'è un potenziale cambiamento delle prospettive saremo il primo a notare, ma senza nuvole all'orizzonte adesso. L'S & P 500 è sceso 0,15%, mentre il Nasdaq rimane in una corsa abbastanza raro qui un altro 0,42%. Se non per la perdita frazionale di ieri nel NASDAQ sarebbe stato fino a 12 sedute in fila oggi.L'S & P 500 ha guadagnato il 5,8% nel mese di febbraio, in bilico per la migliore performance mensile da ottobre 2011, mentre il Nasdaq Composite ha radunato 7,6%.
In notizie economiche:
L'indice dei prezzi al consumo di base, la figura chiave per la Fed, che esclude alimentari ed energetici i prezzi più volatili, ha guadagnato 0,2 per cento nel mese di gennaio. Tuttavia, l'indice più ampio è sceso più del previsto a 0.7 per cento. Le aspettative erano per un ulteriore forte calo dello 0,6 per cento sul mese precedente, il calo maggiore dal 2008, guidata da prezzi dell'energia di lasciare il tasso di anno in anno in territorio negativo. Durevoli ordini di beni dati di gennaio sono aumentate più del previsto 2,8 per cento, dopo un calo del 3,4 per cento nel mese precedente.
Indici restano bene anche come se il Nasdaq è esteso.



Il NYSE McClellan Oscillator rimane lontano dal breve termine ipercomprato come il Nasdaq sta avendo più del divertimento.

Il petrolio è sceso sotto i $ 50, e ora è di nuovo una tendenza al ribasso a breve termine.
 
L'S & P ha perso un po ', il Nasdaq ha guadagnato un po', ma non vi è stato alcun cambiamento nel quadro più ampio. [SIZE=+0]L'S & P ha registrato un giorno di distribuzione, di sorta: il volume è salito, ma come l'indice finito con un doji in realtà non si qualifica come un pesante sell off giorno. [/SIZE][SIZE=+0]Il volume di vendita è stato sufficiente per generare un trigger 'vendere' in On-Balance Volume troppo, ma il rischio è alto whipsaw.[/SIZE]



[SIZE=+0]Il Nasdaq ha fatto il contrario. [/SIZE][SIZE=+0]Ha aggiunto quasi il 0,5% a volume più alto accumulo. [/SIZE][SIZE=+0]È spazzolatura 10% rispetto alla busta MA 200 giorni, che non è particolarmente forte segnale di vendita, ma un segnale di avvertimento per un eventuale rallentamento nella anticipo.[/SIZE]



[SIZE=+0]Il Russell 2000 goduto di un giorno simile a quello del Nasdaq. [/SIZE][SIZE=+0]Come indice speculativa, la sua leadership è la chiave per il futuro.[/SIZE]



[SIZE=+0]Vediamo quello che domani ha in serbo. [/SIZE]Non credo che ci sia molto troppo orsi possono fare per scuotere veramente la barca, ma il tempo lo dirà. Avete ora letto la mia opinione,
 
[SIZE=+0][SIZE=+0]Il breve termine trend rialzista rimane sano e continua a pollice alto.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]I canarini continuano a favorire un aumento dei prezzi azionari. [/SIZE][SIZE=+0]Nuovi minimi, titoli a bassa capitalizzazione, titoli spazzatura, azioni tedesche, ecc continuano a sostenere al rialzo.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Non tutti i settori sembra così sano. [/SIZE][SIZE=+0]Energia e finanziari stanno mostrando debolezza. [/SIZE][SIZE=+0]I titoli ad alto beta stanno iniziando a sottoperformare un po '. [/SIZE][SIZE=+0]Treasuries vendute un po 'oggi, ma in precedenza le scorte settimana iniziato obbligazioni underperforming.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Parlando di Treasuries, io sono fiducioso e il recente pullback sembra che l'occasione per me. [/SIZE][SIZE=+0]Il grafico sopra mostra la forte correlazione degli Stati Uniti e di azioni e obbligazioni tedesche. [/SIZE][SIZE=+0]Quando queste correlazioni indeboliscono e divergono temporaneamente, si presenta un'opportunità.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Come potete vedere, le scorte tedesche e statunitensi sono ora in sincronia, ma i legami non sono. [/SIZE][SIZE=+0]E 'probabile che tornare in sincronia a un certo punto presto, ma vuol dire US rendimenti testa inferiore o rendimenti tedeschi testa più alta?[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Dal momento che la tendenza a lungo termine è giù per i rendimenti del Tesoro, la mia opinione è che rendimenti USA sarà a capo basso e la sincronizzazione con i rendimenti tedeschi. [/SIZE][SIZE=+0]Questo sarebbe rialzista per TLT.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Commodities, valute[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]Sopra è il foglio di calcolo in cui a monitorare gli ETF e la loro forza relativa calcolato [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]ETFScreen.com[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] . [/SIZE][SIZE=+0]Blue è un cambiamento maggiore, rosso uno spostamento minore. [/SIZE][SIZE=+0]"Più della stessa" riassume quello che vedo in questo foglio di calcolo. [/SIZE][SIZE=+0]Il dollaro americano corretto solo un po ', ma ora è tornato in campo di 90+, mentre tutto il resto insoddisfacente.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Questo foglio di calcolo dice a favorire azioni e obbligazioni denominate in dollari USA, ed evitare azioni e obbligazioni estere meno che non siano di valuta coperta. [/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Nonostante un rimbalzo ipervenduto in molte materie prime, rimangono underperformers e probabilmente riprendere la loro downtrends a più lungo termine.[/SIZE][/SIZE]



[SIZE=+0][SIZE=+0]Sopra è un grafico che mostra l'olio, l'euro e il rapporto / Euro olio.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]C'è un gran parlare di affondamento olio. [/SIZE][SIZE=+0]Questo grafico mostra un certo movimento laterale che sembra più promettente per gli orsi di petrolio che i tori di petrolio ... a mio parere.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Olio e l'Euro sono correlati, in modo calo di oggi nel euro non migliora le prospettive per i tori di petrolio. [/SIZE][SIZE=+0]E sottoperformance di petrolio per l'Euro è enfasi su quanto debole è stato.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0]C'è una compressione sviluppo tra la linea ribasso e il supporto orizzontale per l'olio. [SIZE=+0]Nei prossimi due giorni ci sarà probabilmente vedere una pausa in un modo o nell'altro.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Inoltre, un altro crollo per il prezzo del petrolio lavora contro il mercato azionario e in favore di buoni del Tesoro. [/SIZE]Se c'è una rottura significativa, sarebbe il momento di passare fondi a breve termine in modalità difesa alzando contanti, l'acquisto di titoli del Tesoro, come TLT, o l'acquisto di volatilità, come VXX.[/SIZE]
 
[SIZE=+0]Per tutte le ********* costante vomitando dalla bocca di qualsiasi e ogni produttore giapponese di politica monetaria e fiscale di un "continuo moderata ripresa", i fatti sono i fatti ei dati sono i dati - 2 anni di Abenomics ha completamente fallito. [SIZE=+0]L'esempio più lastest è whammy triplice di stasera di [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]impennata disoccupazione[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] (fino al 3,6% dal 3,4% - più alto in 6 mesi), un 2,0% [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]caduta nella vendita al dettaglio delle vendite[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] su base annua (doppie aspettative e peggio in quanto l'aumento delle tasse), e un [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]tuffo in spesa delle famiglie[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] (-5,1% su base annua - down per il 10 ° mese consecutivo). [/SIZE][SIZE=+0]Ma, naturalmente, titoli giapponesi sono ai massimi di 15 anni - in modo "tutto deve essere impressionante" - quello che una farsa.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Invece di 3 frecce ...[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Sciopero 1 - Disoccupazione giapponese picchi massimi di 6 mesi - di gran lunga superiore alle aspettative ...[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]Strike 2 - Le vendite al dettaglio cadono 2.0% su base annua - quasi il doppio così male come previsto - e alla pari con l'impatto fiscale-escursione ...[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]Sciopero 3 - Household Spending crolla del 5,1% anno su anno - il 10 ° calo consecutivo ...[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]Ma ...[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]Quindi tutto è fantastico !!![/SIZE][/SIZE]
 
Come "isolato" La Russia firma un accordo militare con Cipro, concorda il commercio bilaterale con la Grecia, ratifica il 100 miliardi dollari BRICS Bank, e offre al commercio di missili anti-aerei avanzati per l'Iran, sembra minacce di ulteriori sanzioni contro Putin e la sua nazione stanno trovando resistenza da un luogo inaspettato. Con britannico PM David Cameron nuovamente chiedendo che la Russia sia esclusa dal sistema SWIFT pagamenti finanziari globali, nientemeno che membro del Consiglio direttivo della BCE Ewald Nowotny ha esclamato, "bisogna essere molto cauti, l'esclusione della Russia dal Swift sarebbe molto problematico perché potrebbe potenzialmente minare la fiducia in questo sistema nel suo complesso. "



Come riporta Der Standard (via Google Translate) ,

Un'esclusione SWIFT della Russia come una sanzione contro l'UE-Ucraina Mosca a causa della crisi è stata l'ultima suggerita dal Primo Ministro britannico David Cameron. Nowotny ha detto di aver parlato con il Commissario europeo per gli affari economici Pierre Moscovici ... la questione delle sanzioni Russia-UE.

"Ho fatto notare che bisogna essere molto cauti", ha detto il governatore. Esclusione della Russia da Swift "si vedrebbe come molto problematico perché potrebbe potenzialmente minare la fiducia in questo sistema nel suo complesso".

Austria avrebbe sostenere un modo pragmatico. Il suo avvertimento non era tanto relativo all'Austria, ma la credibilità del sistema SWIFT. Questo sistema di pagamento internazionale dovrebbe essere un servizio neutrale, Nowotny ha detto.

Per l'Austria l'esclusione della Russia dal Swift non avrebbe alcun effetto immediato. Tuttavia, la Russia potrebbe poi mettere ritorsione, "e, naturalmente, avrebbe implicazioni per tutte le imprese che operano in Russia là". Ma ha assunto che non sarebbe venuto a un tale passo. Non ha voluto commentare le sanzioni, "solo se sanzionato, non è questo il campo appropriato."
* * *

Naturalmente, la Russia ha già creato un'alternativa per SWIFT - come ha detto che sarebbe ... come riporta Sputnik Notizie,

Quasi 91 istituti di credito nazionali sono stati integrati nel nuovo sistema finanziario russo, l'analogo di SWIFT, una rete bancaria internazionale.

Il nuovo servizio, consentirà alle banche russe di comunicare in modo trasparente attraverso la Banca Centrale di Russia.

Va notato che la Banca Centrale della Russia ha avviato lo sviluppo del proprio sistema di messaggistica del paese in risposta alle ripetute minacce espresse dai partner occidentali di Mosca per scollegare Russia da SWIFT.

...

L'adesione al sistema interbancario globale nel 1989, la Russia è diventata uno degli utenti più attivi di SWIFT a livello globale, l'invio di centinaia di migliaia di messaggi al giorno. In generale, SWIFT fornisce una rete di comunicazione sicura per più di dieci migliaia di istituzioni finanziarie in tutto il mondo , l'approvazione delle operazioni di trilioni di dollari USA.

All'inizio di questo mese vice primo ministro russo Igor Shuvalov ha espresso fiducia che la Russia non sarebbe stata scollegata dalla SWIFT. A sua volta, il russo Banca Centrale Primo vicepresidente Ksenia Yudaeva chiamato civili russi e le istituzioni finanziarie non drammatizzare la situazione attuale.

Esperti russi sottolineano il fatto che le imprese occidentali dovrebbero affrontare gravi perdite se espulsi Russia attraverso il sistema SWIFT internazionale. D'altra parte, il sistema alternativo lanciato dalla Russia potrebbe ridurre gli impatti negativi causati dalle misure imposte dall'Occidente, compresa l'eventuale disconnessione da SWIFT, e diminuire il dominio finanziario occidentale sulla Russia.
* * *

... E ci si chiede come destabilizzante sarebbe per il sistema finanziario mondiale, se la Russia ha deciso unilateralmente di lasciare SWIFT?
 
Riesci a credere che il mercato può effettivamente cadere? Io non l'ho fatto neanche!
Tuttavia, la sessione di oggi sta mostrando debolezza dei prezzi, ma gli acquirenti - finora - hanno ancora una volta tenuto il mercato dal forte calo.
Ci guarderemo per il resto della sessione di oggi se faranno avere successo, e adattando così i nostri commerci.
Ecco la struttura e la pianificazione Livelli sull'indice S & P 500 intraday:

16448633007_610816e2c7_b.jpg

La sessione di oggi si è aperta con uno swing sell veloce che - come molti altri giorni prima - ha visto un intervento rialzista di breve spremere il mercato più alta.
Sembrerebbe che il corso naturale del mercato (a breve termine) è verso il basso, ripercorrendo il forte movimento rialzista.
Cercare downside ulteriore azione dei prezzi - e mestieri ribasso per innescare - in un movimento verso il basso sotto 2.105.
In caso contrario, questo mercato è incredibilmente intervento short-squeeze bullish sopra 2.115 (preparatevi per i risultati inattesi).

Vediamo cosa nostra Larghezza Grafico rivela circa la forza di mercato corrente (o debolezza):
16468524050_f97e49c612_b.jpg

Settore Larghezza - come prezzo - è mista e un po 'contraddittoria questo pomeriggio.
I settori più forti sono sotto il 50% Larghezza Line - che è ribassista - ancora le fasce più deboli sono Energia e Utilities.
Il cluster di forza relativa compare sia nella tecnologia gruppo / Materiali offensivo insieme ai difensivi settori Staples / Sanità.
Cautela è l'obiettivo quando un toro / segnale di orso (forza del settore) non è molto chiaro.
 
Indietro