♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.03 - Mar. 2021

...nn mi pare che tu mettessi post inutili, anzi ;la gente legge anche se nn risponde;)..........il Loca mica tutti lo seguono

Ciao Felico, io scrivo poco, posto le operatività e per ora mi sono spostato a tappeto su Stellantis e devo dire che con la volatilità che ha, da ottimi risultati. Pacchi da 200 azioni compro ogni 0,20 cent. in discesa.

Mi dispiace di essere uscito dalla cavalla sinceramente, ma ne avevo troppe.

Chissà, un ritorno a 7 € può essere probabile. Per ora non la smollano
 
Resto dell'idea che l'hanno portata a fare una seduta con chiusura sotto i 4 € per via di molti certificati con barriera a 4 €. E' qui che la speculazione fa il suo corso
 
in recupero dai minimi di giornata ... sperando che non succeda , come molte volte capita,
che sul finire della giornata ci rimangiamo la dote !!!
,
zzzzzzz 05 FTSEMIB-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
future$ positivi
questi avanti e indietro non mi piacciono nemmeno un pò :mmmm:
...
zzzzz Dany05.jpg

- Barile a 65,75 +3% // Dolore$ a 1,1924
- Tresor a 1,591 +2,60% // Spread a 106,3


.
zzzzz zzz 05FTSEMIB-Giornaliero.png

la Stalla fa +3% e la Stella +1,50
 
Ultima modifica:
ocio alla merla ...l'amerikkana si trova ad un passo dalla MM200 e dalla resistenza a 23,32
unica nota stonataun RSI5 tiratissimo a 91 e passa
.
.
zzzzzzzz 05 ts up.png
.
cavallo_big.jpg

.. il Babbo è nero ...avete portato l'ombrello ?? :censored:
... candela nera chiama rossa... ancora ???
.
zzzzz zzzz sp 500 nero.png

siamo solo al pomeriggio e stiamo già tirando i remi in barca :angry: Bannato ... poi è venerdì !!
 
Ultima modifica:
Va bé signori, io ho ceduto... Venduto a EUR 9.71, ma di che stiamo a parlá... La tengo sempre d'occhio se dovesse avere uno storno sotto i 9 dopo questa cavalcata pazza...
 
... Paninari Rossi e te pareva che andasse diversamente
.
anch'io ho dato la mia Stella a 98 e passa ...ora siamo a 77
Cavalla Max a 81,8 , siamo a 67

.
zzz zzzz 05 ts   mm 200.png

zzzzz sp 500 rosso.png
 
...mettiamo fibonacci Maxx. di ieri e MIN. di oggi ... come si diceva questa mattina ... ci siam rimangiati la dote.
... sarebbe già un successo se manteniamo i 23000
.
zzzzzzz 05 MIB flopp .png

Barile a 65,58
... sul petrolio sembrano tutti long , l'OPEC ha mantenuto invariata la produzione e solo per questo il Barile sbarella
... e quell'aumento delle scorte a 21 Milioni di barili cosa sono ???
... servono consumi e quei 21 Mil. dicono che al momento non ci sono.....e moh !!!
 
Ultima modifica:
Stellantis è ritornata al prezzo di apertura :D
dopo un Maxx a 14,06 chiude a 13,682 perdendo il -61,8 e oltrepassando il suppporto a 13,694
male ... molto male , direbbe il Cecchino
... è un pò che non lo leggo , non lo avranno centrato !! :censored:
.
zzzzzzz 05 STLA-Giornaliero.png
.
 
Ultima modifica:
Va bé signori, io ho ceduto... Venduto a EUR 9.71, ma di che stiamo a parlá... La tengo sempre d'occhio se dovesse avere uno storno sotto i 9 dopo questa cavalcata pazza...

Idem.Ipercomprato.150% in 4 mesi...in questa sala giochi.
Sui minimi era un bestemmia,la proprietà rende redditizio tutto cio che tocca,dalle cliniche al resto,cosa pensavano che fallisse? :D.
Penso che la risalita sia dovuta ad un mix di situazioni,compreso la ricopertura da short,molta speculazione.Un + 15% dalla sera alla mattina,manco fosse record storico di utili.Fa tubi,meno trivellazioni,meno tubi.Le grandi officine italiane che fanno valvole,sono ferme.
Grazie Dany

Buon W.k
 
Ultima modifica:
metto il solito settimanale con i livelli della impulsiva
... dal 261 a 423 si dice che sia grasso che cola ....oltre è ORO colato :D
... complimenti a chi per forza o per amore ha conservato con fiducia l'investimento, e dopo questa strepitosa cavalcata ha avuto la forza di vendere accontentandosi anche solo di riprendersi l'investimento iniziale.
..dico avere avuto la forza di vendere, perchè molti , arrivati a questo punto, peccano di ingordigia e si dimenticano delle pene che hanno sofferto nel vedere il loro investimento sciogliersi come neve al sole.... ho atteso tanto e debbo accontentarmi delle bricciole !!!
... non sempre le cose vanno come sono andate con la Cavalla ,non è detto che non si possa salire ancora , ma questo serva da insegnamento che non ci sta un prezzo che non ce ne sia sempre uno più basso.
.
zzzzzzz 05 Mr TEN. week .png
 
Ultima modifica:
a forza di finte e controfinte , viene il giorno che il Babbo ci lascia le penne
mi premeva farvi notare dove si è fermato il Nadaq ...
... si è fermato sul pavimento della cantina , il famoso rettangolo....
... se fate il conto il TG era 12204 , ci siam fermati a 208 per ora ... il prossimo target ,se la discesa avrà un seguito, sarà il doppio rettangolo.
.
zzzzzzz 05 Mr NASDAQ rett.png
.
zzzz zzzz up sp 500.png
 
Ultima modifica:
a forza di finte e controfinte , viene il giorno che il Babbo ci lascia le penne
mi premeva farvi notare dove si è fermato il Nadaq ...
... si è fermato sul pavimento della cantina , il famoso rettangolo....
... se fate il conto il TG era 12204 , ci siam fermati a 208 per ora ... il prossimo target ,se la discesa avrà un seguito, sarà il doppio rettangolo.
.
Vedi l'allegato 2752865
.
Vedi l'allegato 2752868

E infatti ora +1%..rimbalzo tecnico da ipervenduto?Ieri a quest'ora stavano a -2% poi ha recuperato.
Noi oggi abbiamo perso i 23000.Cosa ne pensi?Come vedi il nostro indice?Grazie.
 
mettiamo un grafico color ORO... 23,32 per la Cavalla americana che si porta nei pressi della MM200 a 23,56
RSI notevole >> 92 ...esempio lampante del " non serve quello che si conta , ma quello che conta.
.
zzzzzzzzz ts ws weeek.png
 
E infatti ora +1%..rimbalzo tecnico da ipervenduto?Ieri a quest'ora stavano a -2% poi ha recuperato.
Noi oggi abbiamo perso i 23000.Cosa ne pensi?Come vedi il nostro indice?Grazie.

l'importante è non perdere i 22635 perchè ci sarebbe il rischio di andare a fondo, ma resto dell'idea che il recente Maxx a 23650 sia da mettere in conto.
abbiamo 2 gap ,mica è obbligatorio chiuderli , ma serviranno , saranno un motivo per scendere quando sarà il suo momento.
peccato che sia Venerdì , e domani siam chiusi sempre che il recupero panianroabbia un seguito.

.
zzzzzzz FTSEMIB-Giornaliero.png
 
la Stella ... altro giro altro regalo :clap: :clap:
...ero in chiusura 13,70 , ha chiuso a 68,2 ... ho rivenduto in after a 92 ...e lunedì è un altro giorno !!

la Stalla si vende a 72
.
zzzz zzzz uppp STLA-Giornaliero.png
 
la Stella ... altro giro altro regalo :clap: :clap:
...ero in chiusura 13,70 , ha chiuso a 68,2 ... ho rivenduto in after a 92 ...e lunedì è un altro giorno !!

la Stalla si vende a 72
.
Vedi l'allegato 2752880


Complimenti.
Nel serale vedono gli indici americani volare e il morale sale,dimenticando che il DJ in zona massimi storici.Inutile mandare navette su marte,di questo passo ci arrivano gli indici :D
 
il termometro della paura , tutto ad un tratto diventa coraggioso :D .. chissà cosa avrà visto !!!
.
zzzzzzz 05 Vix flop.png
.
sono dei fetennnti, loro sbarellano Bannato e noi chiudiamo rossi :angry:

...peccato che siamo al venerdì ..perchè lunedì questa potrebbe essere storia !!!!
.
zzzzz Dany01.jpg

Barile a 66$$ // Dolore$ a 1,1911 ..due cosette che fanno bene alla Cavalla
 
Ultima modifica:
il termometro della paura , tutto ad un tratto diventa coraggioso :D .. chissà cosa avrà visto !!!
.
Vedi l'allegato 2752882
.
sono dei fetennnti, loro sbarellano Bannato e noi chiudiamo rossi :angry:

...peccato che siamo al venerdì ..perchè lunedì questa potrebbe essere storia !!!!
.
Vedi l'allegato 2752886

Barile a 66$$ // Dolore$ a 1,1911 ..due cosette che fanno bene alla Cavalla

Non ho mai capito...alcuni p/e sul Dj sono bassi..eppure massimi storici,economia in crisi pandemia..debito oltre il pil.Penso solita tattica..alzano chi ha peso..e poi turn over come sul nostro nostrano...
Troppa carta in giro.Come ogni volta..forse anche la prossima..venerdi rosso..lunedi verde per il nostro indice...ma, ammettiamolo la finanza con l'economia non ha connessione....ormai e azzardo.
Esiste una variante..quello che non ti aspetti...Tutti ci aspettiamo un rialzo lunedi sui nostri indici ..e sai cosa succede quanto tutti si aspettano qualcosa in Borsa? :D Volatilita..sui massimi è distribuzione....storicamente...Maggio/Giugno di scende...
Se il petrolio sale,la ciliegina sulla torta è servita..una torta gia confezionata da giorni.Io non pago 10 euro Tenaris ora,lascia andare.Se sale il Brent è perchè smettono di produrre,quindi i tubi non servono,quindi il rialzo come logica non ha senso.
Buon W.K e grazie ancora.
 
Ultima modifica:
E COME VOLEVASI DIMOSTRARE ACQUISTI IN PANICO IERI E OGGI ..HANNO PAGATO ALLA GRAnde media 30800 dow jones venduto tutto poco fa 31520..ahahhahahahahahaah
 
Indietro