♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.05 -2013

che balls però. Noi alla vigilia dei dividenti, almeno 1,6% di incidenza sul fetuso partoriamo un misero + 0,28%, di la in Americolandia ti piazzano un babbo a 1660.....ma dico io, un balzone, così tanto da far felici tutti quando lo faremo ........ quandoooooooooo!!!!
 
che balls però. Noi alla vigilia dei dividenti, almeno 1,6% di incidenza sul fetuso partoriamo un misero + 0,28%, di la in Americolandia ti piazzano un babbo a 1660.....ma dico io, un balzone, così tanto da far felici tutti quando lo faremo ........ quandoooooooooo!!!!

elementare julioson ... quando le tue tiscali saranno a 1,00 € :p:p:D:D
 
Spereeemmmmmmmmmm

stappa na bottiglia :clap: :clap: :clap:

mn.gif


+ 17,32%

:eek::eek::eek::eek:

facciamo a metà:D:D:p:p
 
dont worry

Ciao J

... già; fa venire le vertigini....

O.T. scusate ...
J niente da fare x i biglietti... sorry:(

grazie 1000 lo stesso

purtroppo i ragazzini stanno a fa i fenomeni e non sono riuscito a prenderli il primo giorno....mia figlia è in silenzio stampa, manco fosse Vasco o i Duran Duran:D:D

:bow: :bow: :bow:
 
:yes::yes::yes:

L'ho messo tra i preferiti ma su powerdesk non viene bello come al tuo. l'ho chiamata impulsiva 500xl:d:d:d....la macchia rossa si assotiglia sempre più

Vedi l'allegato 1747791

vi segnalo 2 wc uno strike 5,50 ucfc5.5a2013 affcw eur 0,015 e uno con strike 6 sgfc6a13 affcw eur 0,0125

ok!ok!

:D:D:D

Tipo na Faby candel OK!
 
BBuona serata alla stalla e BBuon Weekkende OK!

... OK! vedo che state sfilottando ... :clap: :clap: :clap:

... io non ho seguito molto perchè ho rimasto poca roba ..........

... dal momento che il prezzo viene decurtato dell'importo ( non mi va di pagare tasse su ciò che è gia mio :censored:) mi son liberato del Cane e di ISP che staccano lunedì ... resto con Elena che paga il prossimo mese , venderò pure quella !!!
nel weekk vediamo se con lo stacco ci sono titoli con posizioni EX interessanti.
... mi servirebbe sapere con precisione di quanti punti incide sul Ns. indice lo stacco di Lunedì.
...
si chiude la settimana a 17605
.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,5 KB · Visite: 152
RPT - Borsa, stacco cedole lunedì impatterà 1,5-1,6% su indice Ftsemib 17/05/2013 16:17 - RSF
MILANO, 17 maggio (Reuters) - Lo stacco delle cedole di oltre 50 titoli lunedì prossimo a Piazza Affari avrà un impatto sull'indice Ftsemib, in avvio di seduta, fra l'1,5 e l'1,6%, secondo le stime fatte ai prezzi attuali da alcuni analisti.

"Di norma uno stacco cedole di questa entità dovrebbe pesare per l'1,5%, pari a un range fra 240 e 280 punti di indice", spiega un analista.

Secondo un altro, "l'impatto lunedì sarà intorno ai 280 punti che si traduce in unacontrazione dell'indice in avvio di seduta dell'1,6% circa". Un calcolo più preciso sarà possibile solo a chiusura dei mercati.

Fra i titoli che staccano la cedola lunedì i big Eni (ENI.MI), Saipem (SPM.MI), Snam (SRG.MI), Intesa Sp (ISP.MI), Unicredit (UCG.MI) (UCG.MI) e Generali (G.MI).


(Giancarlo Navach)

Sul sito Reuters.com altre notizieReuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Stasera ci sta questa differenza...lunedi vediamo, magari si recupera tutto in apertura visto cosa accade oltreoceano....

CHIU.PNG
 
Ultima modifica:
:nera::nera::nera:

E' ufficiale il babbo vola

:incazzed::incazzed::incazzed:

E' ufficiale il fetuso è un fetuso


Con questo pensiero profondo vi auguro un fine settimana Imperiale, se potete ricordatevi di chi sta peggio di noi, anche un sorriso potrebbe bastare


:bye: :bye: :bye:
 
se torna sui max prima del 22 ripristino la quantità che avevo prima del crollo di 2 gg fa

ECCO IL PIANO DEL DIVORZIO TRONCHETTI-MALACALZA: UNA NEWCO CON CLESSIDRA, INTESA E UNICREDIT

La famiglia genovese vuole arrivare al 7% di Pirelli, ma Tronchetti non ci pensa per niente

- La nuova società con le banche, insieme alla Gpi di Tronchetti, lancerà l’opa sulla finanziaria che possiede il 26,2% di Pirelli

- Il finanziamento bancario è pesante, e molto dipende dal contenzioso con i Malacalza…



Rosario Dimito per "Il Messaggero"

Colpo di acceleratore nel riassetto del gruppo Pirelli.

Mercoledì 22 dovrebbe tenersi un vertice fra i legali di Marco Tronchetti Provera e quelli della famiglia Malacalza per valutare la possibilità di trovare un compromesso al lungo contenzioso fra le parti.

In vista di questo appuntamento, i consulenti di Clessidra, Unicredit e Intesa Sanpaolo dovrebbero definire nel prossimo week end, un piano di intervento su Camfin finalizzato all'accorciamento della catena.


Il riassetto, così come è stato disegnato dalle banche, è subordinato alla disponibilità di Vittorio Malacalza ad accettare la scissione proporzionale di Gpi dove possiede il 30,94%, avendo in cambio una quota di circa il 25% di Camfin, nella quale il gruppo ligure ha oggi il 12,37%.

Complessivamente l'investimento è costato 101,5 milioni.


«Considerando le quotazioni degli ultimi tre mesi - ha detto Tronchetti all'assemblea Camfin di martedì scorso - vale circa 150 milioni, uno dei rendimenti migliori di borsa degli ultimi anni».

L'imprenditore genovese finora ha fatto sapere che, per siglare un armistizio, vorrebbe una quota diretta in Pirelli di circa il 7%: ma su queste basi Tronchetti non accetta alcun dialogo.


Avvocati e banche stanno confezionando una soluzione.

Oltre Unicredit e Intesa, al lavoro ci sono Giuseppe Lombardi (studio Lombardi Molinari) per Tronchetti, Sergio Erede (studio Bonelli Erede Pappalardo) per Malacalza, Francesco Gatti (studio d'Urso Gatti Bianchi) per le due banche, Carlo Pavesi (studio Pavesi Gitti) per Clessidra.


«La società non aggiunge nulla rispetto a quanto dichiarato dal dottor Tronchetti giorni fa», dicono dalla Bicocca.

Il piano prevede che Clessidra, Intesa e Unicredit costituiscano una newco con un investimento complessivo di 200-250 milioni, ripartito in un 40% del fondo guidato da Claudio Sposito e in un 30% a testa dei due istituti.

Allo stato, le cifre sono ballerine, perchè dipendono dai valori che guideranno la scissione di Camfin.

Definito il divorzio, potrà partire il riassetto.

Newco e Gpi, quest'ultima interamente di proprietà di Tronchetti, Alberto Pirelli e Massimo Moratti, potranno lanciare l'opa sulla finanziaria che possiede il 26,2% di Pirelli.

L'offerta di newco e Gpi, legati da un patto di sindacato, dovrebbe essere su una quota del 71% circa, visto che il 29% di Camfin dovrebbe restare a Gpi post-scissione.

La ripartizione delle quote fra i due offerenti è legata anch'essa agli esborsi, subordinati all'adesione o meno di Malacalza all'opa.

E' evidente che Gpi dovrà essere a sua volta finanziata dalle banche e a operazione conclusa, si dovrebbe procedere a una fusione a cannocchiale di newco e di Gpi in Camfin delistata, nella quale l'assetto vedrebbe Clessidra e le banche in maggioranza con il timone, però, nelle mani di Tronchetti.

La governance dovrà prevedere l'esercizio di opzioni put a tre anni, delle banche contro Clessidra, Tronchetti oppure investitori da loro indicati.
 
BBuona serata alla stalla e BBuon Weekkende OK!

... OK! vedo che state sfilottando ... :clap: :clap: :clap:

... io non ho seguito molto perchè ho rimasto poca roba ..........

... dal momento che il prezzo viene decurtato dell'importo ( non mi va di pagare tasse su ciò che è gia mio :censored:) mi son liberato del Cane e di ISP che staccano lunedì ... resto con Elena che paga il prossimo mese , venderò pure quella !!!
nel weekk vediamo se con lo stacco ci sono titoli con posizioni EX interessanti.
... mi servirebbe sapere con precisione di quanti punti incide sul Ns. indice lo stacco di Lunedì.
...
si chiude la settimana a 17605
.


:cool:
 
Buona giornata e buona settimana a tutti OK!

oggi lunedì 20 maggio 2013


nikkei al trotto OK!
 

Allegati

  • ScreenHunter_367 May. 20 06.56.jpg
    ScreenHunter_367 May. 20 06.56.jpg
    39,4 KB · Visite: 94
  • ScreenHunter_368 May. 20 06.57.jpg
    ScreenHunter_368 May. 20 06.57.jpg
    70,3 KB · Visite: 89
cortile

.
 

Allegati

  • ScreenHunter_369 May. 20 06.57.jpg
    ScreenHunter_369 May. 20 06.57.jpg
    181,4 KB · Visite: 92
futures de noialtri

.
 

Allegati

  • ScreenHunter_370 May. 20 06.57.jpg
    ScreenHunter_370 May. 20 06.57.jpg
    22,8 KB · Visite: 94
ITALIADividendi- FTSEMib: Ansaldo-STS (0,18 euro); Atlantia (0,391 euro, saldo); Azimut Holding (0,55 euro); Buzzi Unicem (0,05 euro, ordinaria; 0,104 euro risparmio); Campari (0,07 euro); Diasorin (0,5 euro); Enel Green Power (0,0259 euro); ENI (0,54 euro, saldo); Generali (0,2 euro); IntesaSanpaol ...

Leggi tutto: Agenda economica del 20 maggio 2013
 

Allegati

  • ScreenHunter_371 May. 20 06.57.jpg
    ScreenHunter_371 May. 20 06.57.jpg
    54,2 KB · Visite: 88
Indietro