♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.05 -2013

Elenco con relativo importo dei Tit. del MIB che LUN. 20 staccano il DIV.


ANSALDO STS - 0,18

ATLANTIA - 0,746 (0,355 euro distribuiti a novembre 2012)

AZIMUT - 0,55 (0,1 euro ordinario; 0,45 euro straordinario)

BUZZI UNICEM - 0,05

CAMPARI - 0,07

DIASORIN - 0,5

ENEL GREEN POWER - 0,0259

GENERALI - 0,2

INTESA SANPAOLO - 0,05

LOTTOMATICA - 0,73

LUXOTTICA - 0,58

MEDIOLANUM - 0,18 (0,1 euro distribuiti a novembre 2012)

PIRELLI - 0,32

SAIPEM - 0,68

SALVATORE FERRAGAMO - 0,33

TENARIS - 0,43 dollari (0,13 dollari distribuiti a novembre 2012)

TOD'S - 2,7

UBI BANCA - 0,05

UNICREDIT - 0,09
 
Ultima modifica:
Pirelli&C.: verso piano divorzio Tronchetti-Malacalza (Mes)
ROMA (MF-DJ)--Colpo di accelerazione nel riassetto del gruppo Pirelli. Mercoledi' prossimo 22 maggio dovrebbe tenersi un vertice fra i legali di Marco Tronchetti Provera e quelli della famiglia Malacalza per valutare la possibilita' di trovare un compromesso al lungo contenzioso fra le parti. In vista di questo appuntamento, scrive Il Messaggero, i consulenti di Clessidra -Unicredit e Intesa- dovrebbero definire nel prossimo week end un piano di intervento su Camfin finalizzato all'accorciamento della catena. Il riassetto, cosi' come e' stato disegnato dalle banche, e' subordinato alla disponibilita' di Vittorio Malacalza ad accettare la scissione proporzionale di Gpi dove possiede il 30,94% avendo in cambio il 25% diCamfin, nella quale il gruppo ligure ha oggi il 12,37%. Complessivamente l'investimento e' costato 101,5 mln, mentre secondo quanto sottolineato da Tronchetti nella scorsa assemblea di Camfin, "considerando le quotazioni degli ultimi tre mesi vale ora 150 mln, uno dei rendimenti migliori di borsa degli ultimi anni". Malacalza, aggiunge il quotidiano, finora ha fatto sapere che, per siglare un armistizio, vorrebbe una quota diretta in Pirelli di circa il 7%. Ma su queste basi Tronchetti non accetta alcun dialogo: avvocati e banche stanno confezionando una soluzione. red/vs (fine) MF-DJ NEWS 1709:15 mag 2013


tutto ancora in divenire secondo me.....
troncky cerca una soluzione è lampante che malacalza puo dargli tanto fastidio dentro pirelli......
in caso contrario era gia tra le gambe di afef.....:D:D:D:D:D
 
tutto ancora in divenire secondo me.....
troncky cerca una soluzione è lampante che malacalza puo dargli tanto fastidio dentro pirelli......
in caso contrario era gia tra le gambe di afef.....:D:D:D:D:D

pare che stia evolvendo bene la soluzione, a volte le cose facili (comprare 2 gg fa) sembrano difficili ma bisogna crederci:cool:

update su finkakka: ero a 68 e ha fatto 66, mi son spostato a 65 e ha fatto 64:wall:
idem molmerd per 5 cents:wall::wall::wall:

entrato in open in maria dopo aver letto la documentazione che ho postato ieri sera
 
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

pirelli.gif

Io lo dico sempre che dobbiamo aiutarci di più....che balzo porca pupazza con gap aperto mi sono perso la discesa e la risalita :wall::wall::wall:

eppure la tradavo, a volte me ne scordo di tutto il ben di Dio che ci sta :wall: :wall: :wall:

e lunedi ritorna a 18,50 in apertura...

MARKET TALK: Eni, su soglia psicologica 19 euro

MILANO (MF-DJ)--Eni +0,8% a 19 euro. Il titolo, nota un operatore, sta scambiando fin dall''avvio della seduta intorno a quota 19 euro, "soglia psicologica importante dal punto di vista tecnico".
pl


14:03-17/0

MARKET TALK (IMPERATOR - MF) Saponetta - 1,19 21,90 euro. Il titolo sta sulla soglia di essere mandato a fankulo da Julio70, noto lossatore con fissa dimora nella Stalla di Dany, il livello piscologico è 21,70 livello oltre il quale scattano i centurioni armati fiono ai denti.

14:07 - 17/05/2012
 
Ultima modifica:
Qui i giochi sono tanti

tutto ancora in divenire secondo me.....
troncky cerca una soluzione è lampante che malacalza puo dargli tanto fastidio dentro pirelli......
in caso contrario era gia tra le gambe di afef.....:D:D:D:D:D

MARKET TALK: Camfin, accelera dopo precisazione societa'

MILANO (MF-DJ)--Camfin (+4,83% a 0,857 euro) ha accelerato al rialzo dopo che la societa'' in una nota "non ha fatto alche che ribadire quello che e'' gia'' noto al mercato, al di la'' delle indiscrezioni di stampa. Quindi il fatto che la societa'' abbia preso contatti con gli investitori per la modifica dell''assetto della holding, ma che non sussistono accordi preliminari. La reazione del titolo mi sembra eccessiva, visto che non e'' stata comunicata alcuna novita''", ha commentato un esperto contattato da MF-Dowjones.
fcm


13:58-17/05
 
Io lo dico sempre che dobbiamo aiutarci di più....che balzo porca pupazza con gap aperto mi sono perso la discesa e la risalita :wall::wall::wall:

carissimo, di Camfin al gap a 70 ho scritto innumerevoli volte (brasura è testimone) e adesso vado a ricercare un altro post su...........:cool:
 
rieccomi, bravi avete tenuto su il mkt.
grazie a julietto per gli aggiornamenti (rispondo alla tua domanda: la frginero pare abbia ammesso che fare il prof è + facile...ma va? l'avevamo capito dato i danni dei calcoli fatti col pallottolliere....)

fra le ciofeche segnalo che tra un mesetto c'è ASCO (meeting farmaceuitco US) e magari molmerd.....[/QUOTE]

post del 10/5, 20% fa....

julietto, solo quel komunista di zam (:p) mi segue:angry::D (non su molmerd ma su mittel (che pubblicizzo da 1,2) e su geffa (ma si accontenta di un giro solo e non mi segue per la doppietta ;)))
 
rieccomi, bravi avete tenuto su il mkt.
grazie a julietto per gli aggiornamenti (rispondo alla tua domanda: la frginero pare abbia ammesso che fare il prof è + facile...ma va? l'avevamo capito dato i danni dei calcoli fatti col pallottolliere....)

fra le ciofeche segnalo che tra un mesetto c'è ASCO (meeting farmaceuitco US) e magari molmerd.....[/QUOTE]

post del 10/5, 20% fa....

julietto, solo quel komunista di zam (:p) mi segue:angry::D (non su molmerd ma su mittel (che pubblicizzo da 1,2) e su geffa (ma si accontenta di un giro solo e non mi segue per la doppietta ;)))

Hai ragione Spe....vorrà dire che diventerò komunista come il buon Zam:censored::censored:Bannato


Onori e sesterzi per il mago Spe:bow::bow::bow:ti nomino console di Molmadia:D:D

molmed.gif

:clap: :clap: :clap:
 
Un altro target sta arrivando

Non mi ricordo se l'ho messo già, ma qui arrivano eurucci nuovi :D :D

euro.gif

OK!OK!
 
Su Fiat il minimo per il momento è 5,23 quindi una respinta dai supporti centrali dell'impulso c'è stata!!

 
Su Fiat il minimo per il momento è 5,23 quindi una respinta dai supporti centrali dell'impulso c'è stata!!


:yes::yes::yes:

l'ho messo tra i preferiti ma su powerdesk non viene bello come al tuo. L'ho chiamata impulsiva 500xl:D:D:D....la macchia rossa si assotiglia sempre più

f.gif

vi segnalo 2 WC uno strike 5,50 UCFC5.5A2013 AFFCW EUR 0,015 e uno con strike 6 SGFC6A13 AFFCW EUR 0,0125

OK!OK!
 
carissimo, di Camfin al gap a 70 ho scritto innumerevoli volte (brasura è testimone) e adesso vado a ricercare un altro post su...........:cool:


testimone sono............:D:D:D


sperem con le small ci sa fare.....io ci provo........OK!OK!

al momento biesse non da il colpo di reni rimango fiducioso....

cmq dice bene julio bisigna aiutarci di piu tra noi.......ma sono sicuro che tutti facciamo il possibile.....

viva la stalla.....OK!OK!OK!


ps. oggi il nostro zam ha postato un bel testa spalle dell'eurino....:yes::yes::yes:
 
Cementifera e impulso del 13 dicembre '12 che è ancora "in vita"

 
testimone sono............:D:D:D


sperem con le small ci sa fare.....io ci provo........OK!OK!

:

non + della media, penso che sia buona cosa tradare quelli che si conoscono (meglio se con titoli buoni come sogefi e eit per fare degli esempi).
certo poi capita che vendi sulla solita resistenza Danieli che ti spara 3€ ma pazienza....

e cmq + sicure le big cap, anche se l'eccezione c'è sempre.

ps: molmerd non l'avevo data 2 anni fa a +30% (pur avendo individuato il punto giusto, ma poi riunione, crollo quel giorno e poi....:rolleyes:). hai voglia a prenderne tante se poi hai scheletri nell'armadio come il levgas, cogeme e la maria che però la riporto a casa cascasse il mondo:o
meno male che sembra che finalmente dagli errori stia imparando...
 
dati USA

dati usa.PNG
 
zompa il vertibbole:confused::confused:
:D:D
 

Allegati

  • marco2967_375.gif
    marco2967_375.gif
    79,4 KB · Visite: 9
  • marco2967_376.gif
    marco2967_376.gif
    78 KB · Visite: 8
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:



MARKET TALK (IMPERATOR - MF) Saponetta - 1,19 21,90 euro. Il titolo sta sulla soglia di essere mandato a fankulo da Julio70, noto lossatore con fissa dimora nella Stalla di Dany, il livello piscologico è 21,70 livello oltre il quale scattano i centurioni armati fiono ai denti.

14:07 - 17/05/2012

:eek::eek::eek:
 
Un bel salto in assenza di gravità

babbo.gif

e senza gravità si lievita :D:D:D
 
Indietro