♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.05 -2013

Faby su Imnsi

La candela che ho segnato poteva essere impulsiva?

Se si, ha avuto il 30 gen il suo picco, poteva sembrare di continuazione ma poi boom si è rimangiata tutto. La domanda è lo stop su queste candele dove è più giusto metterlo?

per cultura personale

imnsi.PNG
 
La candela che ho segnato poteva essere impulsiva?

Se si, ha avuto il 30 gen il suo picco, poteva sembrare di continuazione ma poi boom si è rimangiata tutto. La domanda è lo stop su queste candele dove è più giusto metterlo?

per cultura personale

Vedi l'allegato 1747438


Ma guarda un po', aprendo il grafico mi sono trovato un fibo applicato proprio su quella candela, l'avevo studiata in passato mi sa :D
Ok per la candela, il giorno dopo hanno rintracciato sul 50% e poi sono andati a prendere il 161,8%. Va bene la dinamica ma se dovessi lavorare il titolo con un fibo applicato all'impulso, ci farei molta attenzione, mi pare, correggimi se sbaglio (lo conosco poco), un titolo molto illiquido, quindi da prendere con le molle. Preferisco titoli un pochino più liquidi, meno nervosi e che statisticamente rintracciano sul 50% e arrivano almeno al 261,8%.
E' per un discorso di rischio rendimento, rischio 1 per prendere almeno 3.
Lo stop va applicato quando al momento della chiusura il prezzo del titolo è inferiore al minimo dell'impulso (0%) mentre per le candele ribassiste superiore al massimo (0%)

 
Ultima modifica:
:mmmm::mmmm:

brutta cosa hai risolto?

...salve...BBuona sera OK!
non ho risolto ..io uso FFirefox e non riesce a visualizzare il contenuto ...con IE è tutto OK...quindi in FF ci sta qualke pidocchio:angry: qualche plugin che non permette .................

......... che non permette al Babbo, con sta skifezza di dati ,di scendere come dovrebbe .... :D
.
 

Allegati

  • zzz15 Mg  Sp 500 close.png
    zzz15 Mg Sp 500 close.png
    20,6 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
Ma guarda un po', aprendo il grafico mi sono trovato un fibo applicato proprio su quella candela, l'avevo studiata in passato mi sa :D
Ok per la candela, il giorno dopo hanno rintracciato sul 50% e poi sono andati a prendere il 161,8%. Va bene la dinamica ma se dovessi lavorare il titolo con un fibo applicato all'impulso, ci farei molta attenzione, mi pare, correggimi se sbaglio (lo conosco poco), un titolo molto illiquido, quindi da prendere con le molle. Preferisco titoli un pochino più liquidi, meno nervosi e che statisticamente rintracciano sul 50% e arrivano almeno al 261,8%.
E' per un discorso di rischio rendimento, rischio 1 per prendere almeno 3.
Lo stop va applicato quando al momento della chiusura il prezzo del titolo è inferiore al minimo dell'impulso (0%) mentre per le candele ribassiste superiore allo 0%.

Ok grazie, non so se l'avevi postata su queste pagine, se lo avevi fatto ti chiedo scusa, non è nel mio stile riproporre cose di altri Stalloni

Il titolo non lo tratto, ma un amico mi ha chiesto un parere e ho visto la candelabra;);)

ok esempio su F, anche se gli stop preferisco farli io manuali, non chiedermi perchè sono fissato che controllano tutto:D:D
 
Ultima modifica:
...salve...BBuona sera OK!
non ho risolto ..io uso FFirefox e non riesce a visualizzare il contenuto ...con IE è tutto OK...quindi in FF ci sta qualke pidocchio:angry: qualche plugin che non permette .................

......... che non permette al Babbo, con sta skifezza di dati ,di scendere come dovrebbe .... :D
.

Hai usato CCcleaner

usalo pulisci tutto e riprovaOK!

dacci un ocio

Problema "pagine bianche" su Firefox - Incompatibilità con IPV6 | Mandrivaitalia.org

pagine bianche con firefox - Archivio del forum HTML.it forum

Caricamento pagine bianche
 
Ultima modifica:
La candela che ho segnato poteva essere impulsiva?

Se si, ha avuto il 30 gen il suo picco, poteva sembrare di continuazione ma poi boom si è rimangiata tutto. La domanda è lo stop su queste candele dove è più giusto metterlo?

per cultura personale

Vedi l'allegato 1747438

io sono uscito come scritto a 49 3 gg fa, indovina per quale motivo :D(e quindi sai dove son piazzato...)

il picco era il frutto delle favole su alitaglia
 
io sono uscito come scritto a 49 3 gg fa, indovina per quale motivo :D(e quindi sai dove son piazzato...)

il picco era il frutto delle favole su alitaglia

l'ultima volta che l'ho tradata è stato anni fa da 1 a 1,20:Dmi presi anche il dividendo...altri tempi:angry::angry::angry:

preferisco la figliolina.....l'Ape:yes::yes::yes:
 
Ok grazie, non so se l'avevi postata su queste pagine, se lo avevi fatto ti chiedo scusa, non è nel mio stile riproporre cose di altri Stalloni

Il titolo non lo tratto, ma un amico mi ha chiesto un parere e ho visto la candelabra;);)

No non l'ho mai postata non la trado OK! azz a me capita di postare cose di altri stalloni chiedo scusa :bow:

Vediamo la scarpa che puzza da morire, oggi hanno partorito una candela ribassista con volumi, gap down, una candela che inverte il trend delle precedenti sedute....l'unico neo?? la chiusura sul 50% (se era molto più bassa sarebbe stato decisamente meglio)
Ma quando i parametri per definire una candela un impulso iniziano a essere tanti e ci esce fuori solo un neo, per me la candela è un impulso punto :censored:
Vediamo una candela in passato che ha più o meno le stesse caratteristiche di quella di oggi:



Fu quella del 10 maggio 2012, ampio gap, volumi il doppio di quella di oggi e chiusura addirittura sopra il 50%. Il giorno dopo hanno quasi minacciato di volerla annullare salendo verso lo 0% ma la pressione ribassista si è opposta alla grande. Sono andati a chiudere l'impulso sul 423,6%.
Non posso sapere quale sarà la dinamica di domani, potrebbe essere la stessa come no, io personalmente se dovessi aprire una posizione long in ottica multiday ci farei attenzione ma magari sbaglio.
I livelli da tenere d'occhio sono i soliti, 50% e 61,8%.

 
Io la scarpa me la studio...sempre per cultura personale

vediamo come va, sono molto d'accordo su quanto detto da faby
 
Ok grazie, non so se l'avevi postata su queste pagine, se lo avevi fatto ti chiedo scusa, non è nel mio stile riproporre cose di altri Stalloni

Il titolo non lo tratto, ma un amico mi ha chiesto un parere e ho visto la candelabra;);)

ok esempio su F, anche se gli stop preferisco farli io manuali, non chiedermi perchè sono fissato che controllano tutto:D:D

anche io uso stop manuale, aspetto la chiusura e decido, a volte vanno sotto lo 0% tipo per chiudere gap come hanno fatto con A2A ma poi ti chiudono la seduta sopra, quindi la candela resta ancora in vita e le conseguenze sono quelle che vedi (sparata fin sopra il 261,8%)

 
Ste impulsive...troppo belle

A Santoro si parla di *****set :D

Spengo tutto a domani
 
dite bene

anche io uso stop manuale, aspetto la chiusura e decido, a volte vanno sotto lo 0% tipo per chiudere gap come hanno fatto con A2A ma poi ti chiudono la seduta sopra, quindi la candela resta ancora in vita e le conseguenze sono quelle che vedi (sparata fin sopra il 261,8%)


gli stop auto ormai li beccano come ridere.Sino a poco tempo fa si mettevano 2 tick sopra o sotto, poi si è passati a 3 poi 4 .Ora con i sistemi li bruciano e ti fregano.
L'unica difesa è studiare e seguire il titolo.Se una azienda rende o renderà il mercato può bastonarla per mesi, ma più di tanto nn ce la fa, anzi sugli storni raddoppi.Stop manuale se buca l'imbucabile
Vedi ENI ai 15-16 la gente comprava a prescindere e mò va a chiudere
Crysfi ricordate ?"sotto i 4 si prende ..a prescindere"...e fermatela ora;) ;
deve perdere i 4 per franare ,e dove? di nuovo a 3,5!!allora tanto vale tenerla
 
... doman Ven 17 , 3° VEN del mese, scadenze contratti con termine a Maggio .

Domani per molti titoli del MIB e non solo ( sfogliare elenchi sottostanti) è l'ultimo giorno di quotazione piena.
Lun. 20 i titoli che staccano il dividendo quotano EX.
La quotazione EX dividendo o prezzo di riferimento EX è data dal prezzo di chiusura di Ven 17 meno l'importo del dividendo..
Ha diritto a ricevere il dividendo chi domami sera alla chiusura dei mercati possiede il titolo.
Chi acquista Lun.un titolo che stacca il dividendo, non ha diritto al dividendo, acquista un titolo al quale è già stato decurtato l'importo , acquista un titolo EX. divid.

Dividendi del Ftse MIB

I dividendi 2013 del Ftse Mib

I dividendi 2013 del Ftse It AllShare

Dividendi 2013 di Piazza Affari
 
Ultima modifica:
Buona giornata a tutti OK!

oggi venerdì 17 maggio 2013

oriente contrastato
 

Allegati

  • ScreenHunter_362 May. 17 06.20.jpg
    ScreenHunter_362 May. 17 06.20.jpg
    41,5 KB · Visite: 76
  • ScreenHunter_363 May. 17 06.21.jpg
    ScreenHunter_363 May. 17 06.21.jpg
    66,3 KB · Visite: 76
cortile

.
 

Allegati

  • ScreenHunter_364 May. 17 06.21.jpg
    ScreenHunter_364 May. 17 06.21.jpg
    183,2 KB · Visite: 13
futures de noialtri

.
 

Allegati

  • ScreenHunter_365 May. 17 06.21.jpg
    ScreenHunter_365 May. 17 06.21.jpg
    24 KB · Visite: 76
[SIZE=+0]Azioni tirato indietro solo per il 2 ° sessione di 11 (e 4 ° di 20!) - Perdite sembravano un po 'forte, ma che è solo perché siamo diventati utilizzato per le scorte fino quasi tutti i giorni e quando cadono è della varietà 0,1% . Notizie economiche era piuttosto male per il secondo giorno di fila - negli ultimi due giorni ci sono stati circa 9 rapporti economici nazionale e 7 potrebbe essere caratterizzata come manca. [SIZE=+0]E per tutto ciò che si ha la maggior parte dei minori di pullback. [/SIZE][SIZE=+0]Perdite di oggi non erano nemmeno a causa dei dati economici (il mercato era stato gran parte del giorno), ma a causa di osservazioni da un altro membro della Fed di 'assottiglia' di QE acquisti in futuro - questo sarà un tema andare avanti . [/SIZE][SIZE=+0]L'S & P 500 è sceso dello 0,5% e il Nasdaq 0,18% come un'ondata postali guadagni in Cisco Systems (CSCO) ha aiutato quest'ultimo.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Ecco un campionario di dati economici di oggi - a pochi anni fa questa specie di cocktail avrebbe portato ad un tipo -2% del giorno.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Reclami senza lavoro settimanali saltato, salendo al passo più veloce in sei mesi, secondo il Dipartimento del Lavoro. [/SIZE][SIZE=+0]Nel frattempo, case in costruzione sono scesi 16,5 per cento nel mese di aprile ad un tasso annuale 853.000 unità. [/SIZE][SIZE=+0]Aggiungendo alla noia, l'attività della fabbrica nella regione medio-atlantica degli Stati Uniti inaspettatamente contratta in maggio, secondo l'indice Fed di Philadelphia.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]L'S & P 500 e il Nasdaq hanno avuto quelli che vengono chiamati "dentro giorni" - che è semplicemente un giorno di riposo in cui l'indice non è andato al di sopra del giorno precedente, alto o basso. [/SIZE][SIZE=+0]Infatti l'S & P 500 non ha scambiato sotto i precedenti giorni bassi dal 1 ° maggio, davvero notevole.[/SIZE][/SIZE]


[SIZE=+0][SIZE=+0]Tutto sommato, un sacco di cattive notizie economiche di questa settimana, ma il mercato continua a marciare più alto. [/SIZE][SIZE=+0]Un pullback alla più recente zona di strappo vicino a S & P 1636 sarebbe in realtà un bel cambiamento da queste mosse dritta senza consolidamento creare una base instabile su cui lavorare. [/SIZE][SIZE=+0]Ma l'indice potrebbe cadere tutta la strada fino al maggiore livello di breakout del 1597 e di essere ancora in una posa rialzista.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]La natura di rotazione di questo mercato si presenta nel NYSE McClellan Oscillator - proprio mentre i principali indici sono semplici punti di distanza dai massimi storici raggiunti ieri e nella parte superiore dei loro canali, abbiamo di nuovo una lettura vicino a 0. [/SIZE][SIZE=+0]Quindi stiamo ottenendo correzioni in settori, ma come un settore svende, un altro lo prende luogo - dunque gli indici rimaniamo super forte.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Un grande esempio di questo è il biotech, che oggi ha preso per il mento - il settore ETF (IBB) è sceso del 2%, superando di gran lunga il mercato. [/SIZE][SIZE=+0]Se questo modello di mercato continua tra pochi giorni torneranno ad essere i leader mentre corregge qualcos'altro.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Ecco la mossa a Cisco Systems (CSCO) oggi. [/SIZE][SIZE=+0]Questo capo una volta la tecnologia dilagato a livelli visto l'ultima volta nel 2010.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Sui mercati valutari la maggior parte dell'attenzione è stato nel tuffo del cigno dello yen, ma ultimamente abbiamo visto un rally del dollaro. [/SIZE][SIZE=+0]In realtà si torna a picchi di estate 2012. [/SIZE][SIZE=+0]Una mossa su questi livelli sarebbe un importante cambiamento di tendenza.[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][SIZE=+0]Intanto le scorte di stampa 3D molto ipercomprato preso una pausa oggi come [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]analista li declassato[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] - qui sono i sistemi 3D (DDD) e Stratasys (SSYS).[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Entrambi i titoli sono stati tagliati a Underperform da Market Perform da Brian grigioverde questa mattina di William Blair, scrivendo che, anche se egli ha un "outlook positivo per l'industria fabbricazione additiva," tuttavia le aspettative sono troppo alte per entrambe le aziende. [/SIZE][SIZE=+0]Le azioni recuperano 45 e 49 volte, rispettivamente, i suoi guadagni proiezione per quest'anno, che egli nota è sopra i multipli medi di lungo termine da 30 a 32 per entrambi. [/SIZE][SIZE=+0]Attributi grigia salute in azioni di ritardo per i media frenesia per la tendenza alla produzione a basso costo, e il numero limitato di "gioca puri" per investire in - DDD, SSYS, e la società Exone (XONE), e le aziende si sono contribuito a tale campagna pubblicitaria[/SIZE][/SIZE]




 
Non è sorprendente dato i guadagni delle ultime settimane, ma i venditori fatto sentire la loro presenza sul volume più alto. [SIZE=+0]La buona notizia è che c'era un danno reale arrecato alla tendenza, e fattori tecnici rimangono vivace. [/SIZE][SIZE=+0]L'S & P ha mantenuto il suo naso sopra il canale in aumento. [/SIZE][SIZE=+0]Una rientranza potrebbe impostare questa funzione per un ritorno al canale di supporto.[/SIZE]




[SIZE=+0]Il Nasdaq è ben al di sopra la resistenza, e la vendita più pesante non ha davvero fare molto danno ad un livello punto. [/SIZE][SIZE=+0]Non c'è molto altro da aggiungere a questo.[/SIZE]



[SIZE=+0]L'indice semiconduttore rimane all'interno del canale in aumento. [/SIZE][SIZE=+0]Oggi sta vendendo più rumore all'interno della tendenza rialzista più grande. [/SIZE][SIZE=+0]Questo rimane rialzista per il Nasdaq.[/SIZE]



[SIZE=+0]Il Russell 2000 è partecipazione al suo vantaggio relativo rispetto al Nasdaq.[/SIZE]



[SIZE=+0]Tori di continuare l'assalto? [/SIZE]Sta andando a prendere un certo numero di giorni di vendita consecutivi per rompere questa tendenza
 
[SIZE=+0][SIZE=+0]PTE Girare per le opzioni di vendita di generare reddito[/SIZE][/SIZE]



[SIZE=+0]Non molto tempo dopo mi scrisse [/SIZE][SIZE=+0]le opzioni e volatilità PTE Paesaggio[/SIZE][SIZE=+0] , Credit Suisse ( [/SIZE][SIZE=+0]CS[/SIZE][SIZE=+0] ) ha aggiunto un altro [/SIZE][SIZE=+0]buy-write[/SIZE][SIZE=+0] / [/SIZE][SIZE=+0]coperta chiamata[/SIZE][SIZE=+0] ETP per il mix: il Credit Suisse Argento Azioni Covered Call ETN ( [/SIZE][SIZE=+0]SLVO[/SIZE][SIZE=+0] ).[/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Con SLVO, il Credit Suisse è essenzialmente estendendo la metodologia hanno aperto la strada con i Suisse Gold Shares credito Covered Call ETN ([/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]GLDI[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ). [/SIZE][SIZE=+0]Nel caso di entrambi GLDI e SLVO, le PTE stanno vendendo le chiamate coperte contro sottostante [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]commodity[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ETF per l'oro ( [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]GLD[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ) e argento ([/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]SLV[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ), nel tentativo di generare un certo reddito, e, così facendo, la scelta di rinunciare a un po 'di potenziale di rialzo. [/SIZE][SIZE=+0]In entrambi i casi, l'ETP comincia a vendere le chiamate coperte con 39 giorni alla scadenza e completa le vendite con 35 giorni di scadenza. [/SIZE][SIZE=+0]Un mese dopo, l'ETP compra queste chiamate coperte di ripercorrere un periodo che va 5-9 giorni prima della scadenza. [/SIZE][SIZE=+0]I proventi netti di tali operazioni di acquisto coperte vengono pagati come dividendo mensile. [/SIZE][SIZE=+0]La distribuzione non è garantita e può variare sensibilmente di mese in mese. [/SIZE][SIZE=+0]Nei primi quattro mesi dopo il suo lancio, il dividendo mensile per GLDI è stato 0,1146, 0,0724, 0,1319 e 0,0572.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Come l'argento è generalmente molto più volatili di oro, SLVO decide di vendere le chiamate che sono il 6% out-of-the-money, mentre GLDI vende chiama che sono solo il 3% OTM. [/SIZE][SIZE=+0]Altro che questa differenza di selezione sciopero o moneyness, alle strategie utilizzate dai GLDI e SLVO sono essenzialmente le stesse.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Naturalmente, le strategie di acquisto coperte funzionano meglio quando il prezzo del sottostante è piatta o quando il sottostante è apprezzare lentamente. [/SIZE][SIZE=+0]Durante il recente forte calo GLD e SLV, le chiamate coperte hanno fornito una piccola quantità di protezione al ribasso, ma con GLD cadere 13% nel corso di soli due giorni di mercato il mese scorso, la protezione al ribasso offerto da una chiamata coperto era poco più che un errore di arrotondamento. [/SIZE][SIZE=+0]Coperto chiamate e buy-write strategie generalmente superano una posizione lunga nel sottostante in tutti i casi, tranne quando le esperienze di base di un forte movimento rialzista. [/SIZE][SIZE=+0](Vedi grafico sotto per i dettagli.)[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Pensando più in generale, l'introduzione di GLDI e SLVO dovrebbe rafforzare l'idea che con le PTE ora che abbracciano una vasta gamma di classi di attività e investimenti alternativi, strategie di acquisto coperte possono essere implementate in molti modi non tradizionali. [/SIZE][SIZE=+0]Il più popolare dei metodi tradizionali è PowerShares S & P 500 BuyWrite ( [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]PBP[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ), che vende le chiamate coperte contro l'indice azionario popolare. [/SIZE]Non c'è motivo, però, perché non ci può non essere un prodotto simile che vende le chiamate coperte contro gruppi o settori più volatili, quali i mercati emergenti ( [/SIZE][SIZE=+0]EEM[/SIZE][SIZE=+0] ), maiuscoletto ( [/SIZE][SIZE=+0]IWM[/SIZE][SIZE=+0] ) o semiconduttori ( [/SIZE][SIZE=+0]SMH[/SIZE][SIZE=+0] ), solo per citarne alcuni. [SIZE=+0]Si può anche portare asset alternativi sotto la tenda chiamata coperto. [/SIZE][SIZE=+0]Non sto parlando solo di artisti del calibro di [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]petrolio greggio[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] , [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]di rame[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] o [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]di mais[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] , ma perché non ho coperto invita immobili, valute o anche PTE volatilità?[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Meglio ancora, perché fermarsi a chiamate coperto? [/SIZE][SIZE=+0]Una strategia che ho discusso qui in diverse occasioni è la vendita di put di cassa garantiti. [/SIZE][SIZE=+0]Il recente lancio di US Equity alta volatilità Put Scrivi Index ETF ( [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]HVPW[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] ) ha portato la [/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]messa-scrittura[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0] strategia nel mercato ETP. [/SIZE][SIZE=+0]E 'un peccato che mettere-scrittura strategie non hanno trovato un pubblico più vasto, a questo punto o troppo sarebbero maturi per estendere oltre i comodi confini l'indice S & P 500.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Assumendo questo mercato alla fine si ferma salendo quasi ogni giorno, gli investitori sono costrette a cercare altri modi per far crescere il proprio portafoglio e la corsa per la resa sarà senza dubbio intensificare. [/SIZE][SIZE=+0]Con PTE ora la vendita di opzioni per generare reddito, gli investitori potrebbero voler guardare alcuni dei prodotti in plastica retraibile di cui sopra o considerare come potrebbero desiderare di mettere in atto strategie simili per conto proprio.[/SIZE][/SIZE]
SPYandPBPfr1207051613_zps35dd9ebc.png

[SIZE=+0][SIZE=+0][Fonte (s): StockCharts.com][/SIZE][/SIZE]
 
Indietro