♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.05 -2013

vediamo se rompiamo i max di ieri

f.gif

opplà :D :D

f max.gif
 
Ultima modifica:
:DAAA
cercasi markettaro *******ne :D la ausa caffè quando dura

qui l'han fatta grossa

SGFC6A13 AFFCW EUR 0,0125 -13,79% 1.000.000 0,0185 0,0195 1.000.000 4.034.800 10:39:00

c'è niente da fare son beep beep bbeeepppp

poi capirei per qualche milionata, ma per 20k pz non se fa:no::no:

BannatoBannato

Va beh mo lo vendo anche io e vado a spassoOK!OK! Mi tengo quelli di ieri:D:D e do via i 20k di stamattina a 0,0145...0,0185 pranzo pagato:clap::clap::clap:

Buon proseguimentoOK!OK!

p.s. Rupert ho fatto un salto al bancomat;);):D
 
Ultima modifica:
smollata la geffa (ordine messo da un pezzo per il secondo giro fatto), ero in riunione (dimenticata :D)
continuo a portare a casa panini, a volte prendendoci a volte pentendomi ma meglio pentirsi....

julietto ocio che la saponetta potrebbe essere scivolosa ancora con gare a venire che finiscono come l'ultima
 
Due ore di cazzzeggio

:D :D

non si sono mossi

f.gif

@Spe u saccio, ma ci sono sul titulo e sono sotto non tantissimo ma sono sotto:wall::wall::wall::angry::angry::angry:

speriamo faccia qualche spillo OK!
 
:censored::censored:

sai che ne avevo poche, fatti 400 € e piazzato a 21,1 (ha anche gap sotto).
magari il gap lo chiude prima la 500:p:o:wall::specchio::bsod::ambulanza:

ancora con sto gap:angry::angry::angry:

:D

Aspetta e spera che poi si avvera

A me serve che vada a 23,20 sta BannatoBannato
 
fetuso e la regola del 9

Io non ne capisco nulla di cicli e sottociclie, intermedi e altre illustri definizioni, ma ho la regola del 9.

Sintetizzo con una foto, contate le candele comprese nell'intevallo sul grafo settimanale. se fosse vero (:eek:) domani chiudiamo intorno ai max che sembrerebbero portarci in aerea 17800/18000 e poi 9 settimane KO!KO!

Ora vado a bere, dopo non sarò più lucido:D:Dforse non lo sono manco mo per scrivere certe cose

fetuso la regola del 9.gif
 
ave julio.....la scarpa mi ha fatto penare tanto uscito dopo tempo con misero gain...:angry::angry::angry:

intanto camfin prova a regire..........OK!OK!OK!

la felicottera dopo dati pessimi si è messa a correre....:):)

:no: per chi? per merdobanca che l'aspetta a 3?
meglio dello scorso anno e un po' peggio delle attese ebitda e utile.
utile e cash flow del Q1 stati anche peggio, è stagionalità, e da fine 2009 tutti i quarter me li vedo fidati......

se si dessero una mossa a dismettere voglio vedere la corsa delle bande d'affari ad alzare tp a 7:yes:
io intanto sono in sell alla chiusura gap con una parte e se i mkt reggono ci arriva anche senza dismissioni

per camfim vediamo se ieri ho fatto bene a raddoppiare:censored:

ps: mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar ... com'era julietto sui piani ber riusciti? sempre approfittare dei collocamenti (tranne che della saponetta):D
 
... vediamo se ora si muovono ......
... nella rassegna stampa di questa mattina stava scritto:

-Le notizie economiche quotidiane sono quasi prive di significato per il mercato, come abbiamo visto alcuni rapporti oggi quali la relazione di produzione regione di NY che è venuto al di sotto delle aspettative - ma nessuno si preoccupa.
...Con il tempo i dati effettivi ritorneranno ad avere il loro peso e la loro importanza, ma non adesso.
L'S & P 500 ha guadagnato lo 0,51% e il Nasdaq dello 0,26%.
.
 

Allegati

  • zzzzDany 1.jpg
    zzzzDany 1.jpg
    43,9 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
Us market mover: Philadelphia Fed a -5,2 punti a maggio, peggio delle attese

L'indice Philadelphia Fed, che misura l'attività manifatturiera del distretto di Philadelphia, si è attestato a maggio a -5,2 punti dai precedenti 1,3 punti. Sotto le attese degli analisti che indicavano un dato pari a 2,4 punti.
.
 

Allegati

  • zzzzDany 2.jpg
    zzzzDany 2.jpg
    66,5 KB · Visite: 162
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,5 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Buon giorno stalla

Us market mover: Philadelphia Fed a -5,2 punti a maggio, peggio delle attese

L'indice Philadelphia Fed, che misura l'attività manifatturiera del distretto di Philadelphia, si è attestato a maggio a -5,2 punti dai precedenti 1,3 punti. Sotto le attese degli analisti che indicavano un dato pari a 2,4 punti.
.

ciao capo OK!

...scusa buona per continuare a foraggiare con carta.... 85 rotoloni mese...
 
ciao capo OK!

...scusa buona per continuare a foraggiare con carta.... 85 rotoloni mese...

infatti !!! ... fin tanto che usciranno notizie negative , le stampanti saranno in funzione, faranno a gara a chi le dice più grosse :D /// Bannato
... quando il Quqù smettera di cantare, sarà necessario allacciare le cinture, ma fino ad allora nada ..

sussidi e indici vari hanno fatto cilecca e questo è il risultato -0,17 ...in altri momenti avrebbero sbarellato
...conta sempre quello che conta e questi dati ,dal momento che si deve salire, non servono alla causa.
.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    57,8 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
non riesco a leggere la posta :angry:...si apre, vedo ci stanno delle Emeil...clikko per visualizzare...ma sono bianche.
 
...nonsolotenarisese:clap:........ma che specchio sò i vertibili:eek::eek::eek:

ps Crysfi: le forchette non mentono.Guardatevi quella di Andrea, col manico a maggio2012 e ,vedete che è successo oggi;)
:ote Fe la sai lungaOK!:yes:;):D

Marco manco isaccio ke sono sti vertiboli....ultimamente posso scrivere un libbro sui diverticoli :D
:cool:ha già tenuto 24h 'sto vertibole:D:D
:od con 'sti andazzi è già qualcosa:D:D
 

Allegati

  • marco2967_373.gif
    marco2967_373.gif
    81,3 KB · Visite: 18
  • marco2967_374.gif
    marco2967_374.gif
    62,9 KB · Visite: 18
Indietro