♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.05 - Mag. 2018

ucg ed isp si trovano su supporti chiave...indice chiude gap come isp..siamo sulla mm200 di fibtutto combacia ...spread a 205 se questa fosse solo una manovra speculativa questi prezzi non sono male x i due bancari..
 
Ultima modifica:
... 22536 .. Gappe chiuso
.. anche Intesa chiude il Gappe KO! a 2,638 ...chiuderemo anche quello OK!OK! a 2,982

Ciao, speculazione ai massimi livelli, concordo con l'ultima frase.
Il movimento potrebbe essere molto violento, il bottom vedremo quando e a che livello.
Io ho finito al momento tutti gli acquisti.
Bradley data fondamentale il 1o giugno per chi ci crede (2/3 gg prima o dopo) e darebbe inversione di lungo.
Ipotizzavo un max e poi estate giù pesante, come al solito fanno ciò che non si ipotizza.
Saluti e buon week end
 
preso ora ucg a 15.50 intesa 2.625...vediamo che succede
 
Ingresso su FKR a 2,105...vediamo come si mette...:censored: in ogni caso le porto over...

la zona trafficanti si trova fra i 2.08 e i 2.1......è importante che questa zona tenga in chiusura....
 
Ultima modifica:
Mi sembra fib congelato a 22070 o è la piatta (directa) che è flippata
 
ucg ed isp si trovano su supporti chiave...indice chiude gap come isp..siamo sulla mm200 di fibtutto combacia ...spread a 205 se questa fosse solo una manovra speculativa questi prezzi non sono male x i due bancari..

vanno a chiudere anche il gap successivo
 
altro affondo MM300 a 22112 ...supporto e 100 di fibonacci a 21919 se ... poi....
.
zzzzz crash FTSEMIB-Giornaliero.png
 
i Cani spingono e l'indiciozzo affonda
..... Elefante deve recuperare i 47 altrimenti 15,28 e poi 15,085 sono in agguato
.
zzzzz 25 UCG-Giornaliero.png
 
Elefante chiuderà presto quel gap
 
Sbaglio o è stato dato un bacino anche al 342.7% ?
.

... il 342 si trova a 22151 ....abbiamo fatto un min. a 22205 ..ci siam fermati nella terra di nessuno :censored:
supportone da metter in conto 21919
.
zzz 7_DANY.jpg
.
Spreddo a 213
.
zzz 9_DANY.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro