♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.08 - Ago. 2017

... nulla da fare , siamo al venerdi e nessuno prova a rischiare , dicevo che 2 giorni chiusi son tanti con le teste calde che ci stanno in giro !!!!!
.
... la BB e la MM50 fermano ogni tentativo di ripresa
... il vibratore , non riesce a rientrare nella Banda e resta in stato di allerta
... a Nymo serve la spugna per raccoglierlo, ma non basta !!!
... e poi son giorni se non settimane che si diceva che i paninari eran troppo gonfi ... ora la Corea ha dato il pretesto!!!
.
zzzzz 11 sp 500 MM e BB.png
.
zzzzz 11 Ag  vix.png
 
Da inizio mese tenaris perde il 13 da inizio anno il 32. In America raramente ho visto un titolo in così forte ipervenduto
 
Da inizio mese tenaris perde il 13 da inizio anno il 32. In America raramente ho visto un titolo in così forte ipervenduto

In poche parole mi aspetto un ulteriore minimo (area 11) poi vari Spike fino a chiudere il gap a 12.86 e in estensione 13.23. Vedremo se come tempistiche dovremmo esserci per la prima metà di settembre. Ipotesi ferragostane
 
... ci siam rimangiati la dote Bannato ... e sembrerebbe diretto a 150 se 271 ci da il passo. ... sperando sempre che non succeda nulla in oriente.
.
zzzzz 11 flop FTSE MIB40 Index.png
 
Un saluto alla Stalla dal muratore...il quale ringrazia tutti i componenti di tale meraviglia che con il loro spirito di gruppo mi hanno insegnato cose le quali molti non avrebbero fatto. Non elenco tutti Voi perché vi riconoscete. Cito il capo e ringrazio.
 
Ultimamente ho visto landi che superata la soglia 0.5 e sbalzato fino a 1.138 circa per poi rintracciare con minimi di oggi. Non posto graf xrché ho staccato il PC fino a ottobre. Se postate un graf. Ben accetto. Ultimamente le voci di corea e varie tendono a sconcertante il Vero valore... Sempre se di valore si tratta
 
Un buon ferragosto a Tutti Voi e grazie di esserci;):bow:
 
Ricordiamoci tutti un saluto che vuole essere una preghiera a chi dopo un servizio di grafici e idee garbate e sommesse , augurava a tutti un buon fine settimana con un "abbraccio" : DONDIEGO49 ( grande lezione di vita )
 
Ultima modifica:
Ricordiamoci tutti un saluto che vuole essere una preghiera a chi dopo un servizio di grafici e idee garbate e sommesse , augurava a tutti un buon fine settimana con un "abbraccio" : DONDIEGO49 ( grande lezione di vita )

ho saputo
era un vero signore
rip
 
Innanzitutto esprimo il mio cordoglio x la perdita dell'utente del forum che ,da poco, e' venuto a mancare..Condoglianze verso la famiglia e il forum-Nel prossimo post parlero' di Tenaris x scaambiare pareri e opinioni
 
Buona domenica.Sappiamo tutti che un dollaro forte fa bene alla quotazione di Tenaris a Milano,ma x il business di Tenaris e' meglio un dollaro forte o debole.Grazie x l'attenzione che vorrete prestarmi
 
Buona domenica.Sappiamo tutti che un dollaro forte fa bene alla quotazione di Tenaris a Milano,ma x il business di Tenaris e' meglio un dollaro forte o debole.Grazie x l'attenzione che vorrete prestarmi

dollaro forte e petrolio alto :D
 
BBuon giorno OK! e BBuona settimana alla Stalla ...
.
.
zzz 2_DANY.jpg
.

Cina: produzione industriale rallenta a luglio

L'economia cinese mostra segni di rallentamento all'inizio del secondo semestre. I dati sulla produzione industriale evidenziano un progresso del 6,4 per cento rispetto all'anno precedente, contro una proiezione media di +7,1% e il +7,6% di giugno.

Cina: vendite al dettaglio sotto le attese a luglio

Le vendite al dettaglio in Cina a luglio sono aumentate del 10,4% rispetto all'anno precedente, in rallentamento dal +11% a giugno. Il consuensus era +10,8%.
.
Giappone: stima PIL 2°trimestre oltre le attese

L'economia del Giappone ha registrato un tasso di espansione annuo del 4% nel secondo trimestre dell'anno, in crescita per il sesto trimestre consecutivo.
- Questa mattina il dato preliminare relativo al PIL è stato indicato , per il secondo trimestre del 2017, un tasso di crescita dell'1% rispetto al trimestre precedente risultando superiore alle attese degli analisti che avevano stimato un incremento dello 0,6%.
.
... Oriente in verde , stona Tokio, dati OK , ma il Nikkete apre la settimana in rosso , forse è il problema Corea che pesa .........
.
zzz 1_DANY.jpg
.
Dolore$ fatica a rientrare .. l'Euro resta forte
.
zzz 3_DANY.jpg
 
Ultima modifica:
BORSA: commento di preapertura

MILANO (MF-DJ)--Si preannuncia un'apertura in rialzo per le borse europee dopo i cali dell'ultima settimana in scia alle continue tensioni tra Corea del Nord e Stati Uniti.
In calo Tokyo (-0,95% il Nikkei) mentre Wall Street ha chiuso in leggero rialzo venerdì scorso.
Sul fronte macro in Cina, la produzione industriale è aumentata del 6,4% a/a a luglio, in calo rispetto al 7,6% del mese precedente.
Le vendite al dettaglio sono aumentate del 10,4% annualizzato, rispetto all'11% di giugno.
L'economia giapponese invece è andata meglio delle attese, toccando una crescita annualizzata del 4%, molto al di sopra del 2,5% previsto dagli analisti.
In Europa attenzione oggi alla produzione industriale dell'Eurozona, in agenda per le 11h00.
A Milano in un clima festivo per il ponte di Ferragosto ( domani siam chiusi) da seguire in particolare i bancari dopo i forti ribassi della scorsa ottava.
.

Futture$ .... BBBBuon proseguimento ...
.

zzz 4_DANY.jpg
.

.
 
ocio...

Ciao a tutti
Volevo ringraziarvi perché leggendovi avevate citato TFI
Ho un pmc a 0,689...
Dove avreste la 1a res?

...perchè al momento nn abbiamo ancora news su questa fiammata.Ne abbiamo viste a iosa ed è solo servita a qualcuno a farsi un pò di grana a spese degli altri
 
Ammazza che fete..chia e con lei tutte le altre sorelle...vediamo se va aprendersi sta agonia di sottostante break...mannaggia a me e quel giorno che ti ho incontrata tennarissss....:wall::wall::wall:
 
...perchè al momento nn abbiamo ancora news su questa fiammata.Ne abbiamo viste a iosa ed è solo servita a qualcuno a farsi un pò di grana a spese degli altri

OK!

1a resistenza? Sono senza grafici...
 
Indietro