♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022

Forse è ancora presto per pensare a una cosa del genere vista la commozione, ma si potrebbe pensare di mandare, per chi se la sente, un messaggio alla famiglia a nome del thread. Gli potrebbe fare piacere sapere che Dany è stato una presenza importante nella vita di molte persone.
 
Non ho avuto il tempo di conoscerlo, seguendo il thread solo da un mesetto grazie ad un post di Sal su altro thread che mi aveva incuriosito.
Dispiace molto anche a me per questa bruttissima notizia.
 
La notizia mi ha scosso.. Non posso negarlo.
Il migliore a disegnare un grafico.
Il migliore in Italia.
Mi hai insegnato molto.
Un abbraccio ai famigliari.
La terra ti sia lieve.
Addio
 
...forse perchè Tenaris è sempre stata la mia azione preferita...forse perchè è stato proprio Dany a farla conoscere...forse....forse....
...ovunque Tu sia...grazie di cuore per tutto!
 
Notizie del genere fanno male. Un abbraccio alla famiglia.
R.I.P.
 
Accidenti ! Le notizie che non vorresti mai sentire.

Porgo le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari.

Quando se ne vanno queste belle persone è un impoverimento per tutti sia a livello umano che a livello di competenza.
 
Non ho parole...persona squisita e sempre disponibile con tutti. Resterà il rammarico enorme di non averlo conosciuto di persona.
La mattina l'apertura del thread con le sue considerazioni era un punto di riferimento e, spesso, anche di sollievo nei momenti più difficili.
RIP!:'(
 
Non ho parole....riposa in pace Dany condoglianze alla famiglia
 
Mi dispiace tanto, era poco che lo leggevo, che tu possa riposare in pace, condoglianze alla famiglia
 
Ciao Dany, grazie per tutto quello che ci hai lasciato in questi anni.. Buon viaggio ovunque tu sia.

Un pensiero alla famiglia.
 
RIP DANY, eri uno dei migliori di questo forum...non ho parole.
 
le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
 
Sempre con Noi !
Dovunque Tu sia !!


Molta molta tristezza

Riposa in pace....amico mio
abbraccio forte alla famiglia

:rolleyes:
 
bruttissima notizia...RIP Dany ...ti leggevo e ti stimavo
 
Indietro