♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2022

Condoglianze alla famiglia
 
Ciao Dany , ovunque adesso tu sia . R.i.p.
 
Grazie di tutto Dany, ci mancherai molto soprattutto la tua competenza e il tuo messaggio mattutino......
R.I.P
E buon viaggio
 
è stata una notizia dolorosa, credo che tantissimi di noi abbiano avuto almeno una volta il piace di dialogare con dany, una persona sempre pacata e disponibile che amava questo mondo con tutto se stesso e che cercava sempre di coinvolgerci per migliorarci.
Anche se traspariva una profonda stanchezza a postato fino all'ultimo, infatti come tutti noi non riusciva a rinunciare alla sua grande passione
grazie di tutto Dany
:'(:'(
 
  • Like
Reazioni: Bu$
Buon viaggio Dany
ci mancherai
 
non ci sono parole se non dolore...
condoglianze alla famiglia e ai suoi cari. Buon viaggio Dany :(
 
anche se non lo conoscevo mi associo alle condoglianze
Riposi in Pace
 
Martedi 18-10

Buongiorno Stalla

- Dany spesso si chiedeva in quanti stessero leggendo la Stalla, oggi credo possa essere felice per il riscontro avuto
- Che ne sarà di questa pagina e della Stalla?

Sal che ne dici? Chiedo a te visto con Dany hai guidato la Stalla in questi mesi

Grazie
 
  • Like
Reazioni: Bu$
un ricordo per una persona dotata di garbo e gentilezza con chiunque...
leggevo con piacere i suoi interventi, la sua costanza e competenza, ma anche numerosi spunti interessanti...
grazie di tutto Dany, buon viaggio di cuore..
sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari
 
alle prese con la resistenza 21540 future ..consolidare l'area citata, propedeutico ai successivi 720
buongiorno a tutti
rinnovo le condoglianze ai familiari di Dany
 
- Mi permetto un post su Telecom Italia

- Nuovo governo avrà questa gatta da pelare) qualche mese fa c'era pseudo-opa rifiutata a 0,505€ perchè bassa) e ora titolo e' a 0,178€ :clap::clap:

- Io grazie ai consigli di Sal, sono molto scarico su questa discesa) non contento, son molto tentato da Telecom italia) ha dimostrato di essere titolo porcheria, con troppi cambi di managment, ma qualcosa bolle in pentola?

- Telecom Italia sospesa al rialzo
- Sta formando W doppia, la ribassista che guarda Sal mi sembri passi per 0,197
 
Indietro