♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.10 - Ott. 2023 Per @DANYeuro

E' da oggi che il Sedex funzione ad orario prolungato? Alle 8 in apertura mi è stato preso un ODV
 
Se interessasse a qualcuno vi comunico che, in coerenza con il mio pensiero che i tassi hanno raggiunto il picco e che da ora in poi le prossime mosse non potranno essere che a scendere, da stamattina ho cominciato a mettere nel cassetto un pò di ENEL, per NEXI aspetto ancora un pò.
 
Si può dire che sono CONTENTO che chi si sia messo short in apertura perda i suoi soldi? :asd:
Chi si è messo short in apertura ha avuto l'opportunità di chiudere con 250 punti di guadagno dopo soli 20 minuti.
Certo, bisogna essere lesti, accontentarsi e non essere avidi.
Comunque non mi sembra na bella cosa essere contento delle perdite altrui.
Come ti sentiresti se dicessi che sarei contento se perdi soldi?
Non rispondermi va, che è meglio.:o
 
Te shorter del giorno dopo tale just me MAI letto prima di adesso hai postato il tuo ingresso short in real time?qua sul forum se bannassero tutti quelli che raccontano a posteriori o postano schermate di gain inventate sarebbe una cosa buona e giusta...lossano il 95% dei traders e nel forum sono sempre tutti in gain :asd: oggi non le mando a dire,meglio che evito di scrivere ulteriormente ciao alla prossima ...mi autobanno per una settimana :rotfl:
Sei veramente incredibile.
Scrivi un post generale di malvolenza verso il tuo prossimo, e siccome ti ho detto che non approvo questo comportamento, come risposta mi chiedi gli eseguiti short?
Siamo tutti qui per cercare di guadagnare, chi lo fa short e chi lo fa long. Io auguro a chiunque di riuscirci, le opportunità ci sono in entrambe le direzioni.
 
mi rispondo da solo, è da una settimana - non ne ero informato
SeDeX - Dal 02 Ottobre 2023 il via agli orari estesi di negoziazione - Borsa Italiana)

occhio anche a questo elemento negativo oltre allo spread
Quotazione Gas TTF (Amsterdam) oggi | Prezzo in tempo reale - Investing.com

Veramente avrebbero dovuto farlo da circa un mese fa (lo avevo segnalato). Poi gli emittenti si sono adeguati a singnozzo secondo le loro esigenze, stamattina si è adeguata la BNP.
 
Mi sono esposto con una mediazione 470
 
Chiedo venia per il mio post fuori le righe ma il trading è anche stress e qua dovreste saperlo bene ,vi auguro IL MEGLIO comunque siate posizionati ma da oggi non scriverò più qui,un abbraccio a te @Mil68 a@Sal70 a @biondao a @savetech a @enzozini a @Robotik ed a tutti gli altri che portano avanti la memoria di DANY.
Guarda, gaiospino, secondo me chiedere scusa o chiedere venia per un post sopra le righe, e può capitare, è un'azione da persona che capisce che può avere sbagliato e ha tutta la mia ammirazione perchè so che è difficile. Però abbandonare tutto e tutti, dire che per questo fatto non scriverai più in questo 3d, è da bambino ferito che fa il broncio perchè non gli hanno comprato le caramelle. Insomma cosa vuoi fare? il bambino o l'adulto??:D e fatti na risata....
madoooonnn... non capirò mai queste reazioni infantili.
 
Chiedo venia per il mio post fuori le righe ma il trading è anche stress e qua dovreste saperlo bene ,vi auguro IL MEGLIO comunque siate posizionati ma da oggi non scriverò più qui,un abbraccio a te @Mil68 a@Sal70 a @biondao a @savetech a @enzozini a @Robotik ed a tutti gli altri che portano avanti la memoria di DANY.
Dai @gaiospino, ripensaci, sei tra i più attivi e qualificati, quante volte ti ho chiesto consigli :yes::bow:
peraltro hai avuto ragione tu a minimizzare il comportamento dei "padroni del vapore"
inoltre, senza i tuoi avatar mi lasci a corto di testosterone :terrore: e anche ciò è grave
 
Chiedo venia per il mio post fuori le righe ma il trading è anche stress e qua dovreste saperlo bene ,vi auguro IL MEGLIO comunque siate posizionati ma da oggi non scriverò più qui,un abbraccio a te @Mil68 a@Sal70 a @biondao a @savetech a @enzozini a @Robotik ed a tutti gli altri che portano avanti la memoria di DANY.
Sono con il mobile, vi leggo e tornerò a scrivere nel fine settimana.

Ricordiamocelo che siamo persone, essere umani, non semplici nickname.

Si può sbagliare, eccedere ed a volte essere incompresi....ma il forum in questo caso non aiuta, di persona sarebbe tutto più semplice.

Rimani nel thread @gaiospino

A tutti un abbraccio e a presto!

Sal
 
Bgiorno, Cina debole e Nikkei fortissimo - da noi attacco ai 28160?

Macro oggi con contorno della portasfiga

Italia
Ore 10.00

Produzione industriale, dato di agosto. Attesa: 0.0%m/m (precedente -0.7%m/m)
Usa
Ore 16.30

Scorte di magazzino, dato di agosto. Attesa: -0.1%m/m (precedente -0.2%m/m)

Bce
Ore 14.00
Discorso di Christine Lagarde
 
La candela di oggi ha valenza comunque positiva (min e max crescenti).
Il minimo di ieri fatto in divergenza sull'oscillatore di breve.
Se il mercato fosse stato fortemente negativo prima di iniziare il rimbalzo avrebbe fatto il terzo corvo nero.

Imho, area 28000 fattibile in teoria.
Poi........

Le mie osservazioni si sono rivelate valide ed i 28000 ce li hanno dati.
Ora direi di guardare l'evoluzione di questa settimana perche sarà il settimanale a segnalarci se èra solo un rimbalzo.
Sempremente IMHO.
 
Ottimamente direi..... anche oggi
 
Bgiorno, Cina debole e Nikkei fortissimo - da noi attacco ai 28160?

Macro oggi con contorno della portasfiga



Bce
Ore 14.00
Discorso di Christine Lagarde
Dammi 3 parole. Sole cuore amore.
Non può dire diversamente per i disastrati conti pubblici nostrani.
Mi gioco il JOLLY
Aggiungo.
Checché ne dica il macellaio di un piccolo paese sull'Appennino toscoemiliano
, io osservo il traffico.... c'è n'è e tanto.
 
Dammi 3 parole. Sole cuore amore.
Non può dire diversamente per i disastrati conti pubblici nostrani.
Mi gioco il JOLLY
Aggiungo.
Checché ne dica il macellaio di un piccolo paese sull'Appennino toscoemiliano
, io osservo il traffico.... c'è n'è e tanto.
Dipende dal traffico...dalla qualità di quel traffico..se x traffico intendi il girovagare x trovare un lavoro..o fare un tipo di lavoro che ti porta a viaggiare,ma che a fine giornata non ha prodotto molto(spesso poco)..
C'è il traffico delle merci che vanno ai supermercati ...e quello delle merci che ritornano xké scadute(xké nessuno le ha comprate)..
C'è anche il traffico di merci che poi ,con calma,verranno pagate a 120 o 160 giorni..o anche più in là..e sempre più spesso non pagate..
Poi c'è il traffico di chi va al ristorante e se ne frega di tutto il resto xké può...
 
Indietro