♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2018

24.53 -9 con volumi enormi
 
Sotto gli 11 al cambio ora
 
dev'essere uscita qualche notizia negativa che la riguarda, ma ancora non trovo niente
 
4 mln di pezzi.
8 mln nostri.
Volumi molto elevati.
Al momento non leggo news
Indice settoriale -1
 
Nn trovo notizie cosa puo essere dqzi, adc, rocca indagati? Certo che anche vallourec sta avendo
 
ha dato da pochi giorni una trimestrale fantastica..è un titolo quotato da tanti anni...che può essere successo
 
Minimo a 24.3 cioè 10.75.
Qualcosa deve essere successo
 
Paolo Rocca, uno dei più potenti uomini d'affari in Argentina e presidente della Techint, è stato chiamato in giudizio questo pomeriggio dal giudice Claudio Bonadio nella causa promossa dai quaderni del driver Oscar Centeno
per il presunto pagamento tangenti di Techint agli ex funzionari di Kirchner per risolvere la situazione della compagnia in Venezuela
 
Paolo Rocca, uno dei più potenti uomini d'affari in Argentina e presidente della Techint, è stato chiamato in giudizio questo pomeriggio dal giudice Claudio Bonadio nella causa promossa dai quaderni del driver Oscar Centeno
per il presunto pagamento tangenti di Techint agli ex funzionari di Kirchner per risolvere la situazione della compagnia in Venezuela

be mica è stato condannato..poi in questo caso che centra tenaris con il pagamento di tangenti, dovrebbe essere responsabile rocca come persona fisica..
cmq un- 11 x una convocazione a giudizio mi sembra una esagerazione..
 
ma che razza di book c'è nel nostro tah?
 
be mica è stato condannato..poi in questo caso che centra tenaris con il pagamento di tangenti, dovrebbe essere responsabile rocca come persona fisica..
cmq un- 11 x una convocazione a giudizio mi sembra una esagerazione..

D accordo tra l altro la discesa e iniziata nen dopo la notizia. Forse c e qualcosa che nn sappiamo o nn e scritto
 
Per domattina come la vedete l'apertura?. Mega gap down? Intorno agli 11 bassi?. Sul panico entreranno gli skuali , prendono a sconto e poi magari si riprende quei 30 , 40 tick in un amen...difficile "prendere i minimi", difficile capire se i minimi li toccherà alle 9,01, difficile...altra tempesta perfetta. Alla faccia del più tre% di ieri...:censored:
 
Per domattina come la vedete l'apertura?. Mega gap down? Intorno agli 11 bassi?. Sul panico entreranno gli skuali , prendono a sconto e poi magari si riprende quei 30 , 40 tick in un amen...difficile "prendere i minimi", difficile capire se i minimi li toccherà alle 9,01, difficile...altra tempesta perfetta. Alla faccia del più tre% di ieri...:censored:

forse domani a mente fredda il mercato reagirà in modo diverso...pensa che io sto dentro a 11.52 con stop inserito in pari e pensavo di dormire sonni tranquilli...

ora mi tocca levarlo altrimenti domani in open c'è il rischio appunto che mi spazzano via in open x poi risalire..

domani devo trovare anche il punto x un secondo ingresso

se poi sto cesso di after avesse funzionato a 10.7 avrei comprato
 
Indietro