♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2020

vibratore

e pare muoversi in direzione delle frecce:sperem:
syiz2
la spiegazione nel grafo
szh1u
 
dalla festa di S. Valentino, giorno che Lucia mise alla porta RENZO ...il poretto non ha passato dei bei momenti precipitando fino a 0,36 ... ora sembra aver ritrovato la
oggi si è portato nei pressi del 423% della impulsiva di Ven. 23 Oct.
.
zzzzz 27 Nov LR-Giornaliero.png
 
fiat D

proviamo a ragionare su questo titolo partendo dall'island reversal del novembre 2019.
a metà dicembre 2019, mi ero segnato una forte indecisione alla statica dei 13.73. da lì doveva succedere qualcosa o in un senso o nell'altro. ok, rosso fuoco fino alla tl rossa estrema.
ora si trova nella parte alta del canale, alla prova della tl azzurra estrema del 2016.
szhu3
 
... quelle di Fred Bongusto erano 3 noi siamo a 4
.... quattro settimane da ricordareeeeee.......:clap: :clap:
.
zzzzzz 27 Nov  TEN-Settimanale.png
 
Lunas Piena.jpg

... si va verso la luna piena, che cade Lunedì 30 , siamo agli sgoccioli di questa fase.
... ci simo fatti 2 fasi lunari // 28 gg //da incorniciare e da martedì 1 Dic. si entra in una nuova fase, fase calante ...per l'agricoltura sarebbe luna buona ... e per noi ???????
... si sa quel che si lascia ma non quello che si trova .
 
allungato lo short....ormai è diretta a 6
 
'sera

saponetta :
pare che vogliano far chiudere il gap
2,05 era un livello ostico sia a salire che a scendere e viene da lontano ,lunedì la prova del 9 ,tre candele basterebbero per fare l'hooook di cui si dissertava ieri.
Staremo avvede.

ps......Biscione, annullata la rottura di ieri (vedi foto addietro)....laondepercui ...me sono adeguato.La telenovela Bollorè Berluska non è finita;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_14.jpg
    ScreenHunter_14.jpg
    52,6 KB · Visite: 198
Il Babbo chiude in anticipo , deve digerire ancora il tacchino:D

... la settimana termina con un +0,25% a 3638 punti
.
zzzzzz 27 Nov Sp 500.png
 
Ma l'accredito dei dividendi? a me ancora nulla nonostante il pagamento sia stato il 25/11
 
BBuon giorno OK! ...e BBuon sabato alla Stalla.
giornata bagnata ......... giornata fortunata ,

... passare le alpi in questa stagione non è semplice.
.
zzzzz Dany01.jpg
.


Il dividendo della Cavalla viene da lontano , dal Lussemburgo
... avrà incontrato neve e pioggia ... ma all'inizio della prossima settimana sarà a destinazione.
 
Anche ieri sono entrati volumi record..su telecom dopo già 3 giorni di rialzo), e in chiusura su Pirelli (pirelli vale meno, ma ha un -15% da Continental)
Hanno comprato lo storno di MS, da 192 a filo 2

Il rialzo di alcuni titoli, non ha senso
WBD non l'hà neanche presentata una trimestrale, ha fatto un discorso..
Vanno fino alle trimestrali a Gennaio?

Tenaris ha la possibilità di raggiungere la media dei tp a 7,4
Normalmente un titolo stà sotto, tranne se è in crescita trimestre su trimestre, allora il prezzo supera prima dell'adeguamento

E' successo qualcosa di strano sulle put il 25
Tenaris | OPEN INTEREST
Azzeramento delle solite 19k che qualcuno mette mensili... è successo su quasi tutti i titoli, e ripresa il giorno dopo

Normalmente il greggio cala per fine anno, si dice per non influenzare negativamente i bilanci di quelle in capo alla catena (Amazon , ..)
Però non è che ne avrebbero bisogno quest'anno..

Petrolio, arriva Biden ma il mercato guarda all’Opec
Ma stavolta la sconfitta dei petrolieri ha messo le ali ai titoli più coinvolti. Esemplare il caso di Vallourec, Il concorrente francese dell’italiana Tenaris (attiva soprattutto in Sud America, tra Messico ed Argentina) ha messo a segno uno strabiliante +165% dalla fine di ottobre, allungando in passo nell’ultima settimana (+20% martedì).
Ma dopo l’esito delle urne (anche oggi contestato dal tycoon) il clima è cambiato all’improvviso.

Mercoledì mattina, 25 novembre, il Brent sale oltre la barriera di 48 dollari, consolidando il recupero della vigilia (+3,8%). E tra i trader si fa strada l’idea che l’oro nero possa risalire fino ai prezzi precedenti la pandemia, oltre l’asticella dei 70 dollari, trascinando al rialzo i settori più legati ai consumi del greggio, dall’auto ai viaggi. Non è che la tutela dell’ambiente abbia perso appeal, ma la chiusura delle pompe, combinata con il lockdown, è stata davvero drastica. Forse troppo, hanno pensato gli operatori che confidano nell’effetto FOMO (che sta per Fear of missing out, ovvero la paura di perder l’occasione). Di qui la decisione di approfittare del calo momentaneo dei prezzi per sfruttare il rimbalzo che potrebbe coincidere con le decisioni della riunione dell’Opec + del 30 novembre.

Ma attenzione: in epoca di smartworking (in Occidente i consumi di carburante, aerei compresi, sono scesi del 10 per cento) puntare sul greggio è comunque un azzardo.

Ieri è salita Cres (uffici) e FM, ci credo poco che la gente starà in casa anche nel 2021 a guardare alla tv il virus :o
 
Ultima modifica:
HOME » TITOLI » La riscossa di Tenaris è solo all’inizio di un percorso che potrebbe portare a un rialzo del 200%
In EvidenzaTitoli REDAZIONE - 27 NOVEMBRE 2020 - 11:43Condividi Twitter Facebook
La riscossa di Tenaris è solo all’inizio di un percorso che potrebbe portare a un rialzo del 200%

Dopo anni un paio di anni durante i quali il titolo ha perso l’80% circa e lo hanno portato a segnare i minimi storici nel 2020, la riscossa di Tenaris è solo all’inizio di un percorso che potrebbe portare a un rialzo del 200%. Questo è il probabile futuro per un titolo azionario che, nonostante la pessima performance, ha comunque sempre fatto meglio del settore di riferimento.

Secondo le raccomandazioni degli analisti il titolo è Hold con un prezzo obiettivo medio che esprime una sopravvalutazione media del 3%. Sopravvalutazione confermata dall’analisi basata sui multipli di mercato.

Il punto veramente forte della società è la solida situazione finanziaria considerando la sua posizione di liquidità netta e di margine.

Notiamo che negli ultimi 30 giorni il titolo ha avuto una performance del 60% a testimonianza della ritrovata forza di Tenaris.

La riscossa di Tenaris è solo all’inizio di un percorso che potrebbe portare a un rialzo del 200%: le indicazioni dell’analisi grafica
Tenaris (MIL:TEN) ha chiuso la seduta del 26 novembre in ribasso dell’1,36% rispetto della seduta precedente a quota 6,682 euro.

Time frame settimanale
Dopo il segnale del BottomHunter a inizio novembre le quotazioni sono state inarrestabili spingendosi fino in area 6,963 euro (II obiettivo di prezzo). Il superamento di questo livello darebbe l’ultima spinta alle quotazioni fino in area 8,57 euro (III obiettivo di prezzo). In caso contrario i prezzi potrebbero andare a rivedere area 5,31 euro. Una chiusura settimanale inferiore a questo livello sancirebbe la definitiva inversione ribassista.

tenaris
Tenaris: proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.

Time frame mensile
Il mese di novembre, con i suoi volumi esplosivi, sta facendo decollare le quotazioni anche nel lungo periodo. Chiudendo il mese su questi livelli, infatti, non ci sarebbero più ostacoli lungo il percorso che porta al I obiettivo di prezzo in area 7,98 euro. Gli obiettivi a seguire sono quelli indicati in figura con un potenziale rialzista del 200% circa rispetto ai livelli attuali.



Una chiusura mensile inferiore a 6,38 euro potrebbe far scendere le quotazioni fino in area 5,36 euro. Chiusure mensili sotto questo livello farebbe definitivamente invertire al ribasso le quotazioni.

tenaris
Tenaris: proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.
..:specchio:
 
BBuon giorno OK! ... e BBuona domenica alla stalla .
domani lunedì 30 è l'ultimo giorno di novembre,e per non spezzare la settimana apro la Stalla di dicembre.

se avete commenti tipo l'ultimo di " afrikano71" ..." IlSenzaNome" e altri riportateli nel nuovo treddo
...è da un poco che non si sente l'amico Sell on new .... anche nyse-sun wu è silente ...spero per entrambi che sia tutto OK


si passa a dicembre 2020

♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.12 - Dic. 2020
 
Indietro