♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2022 - Per @danyeuro

adesso dovrebbe essere rally fino a gennaio teoricamente o cmq comprare sulla debolezza
 
Ciao, leggo ora
sul NG è una giostra infinita da +/- 30% in leva x3...l'altro ieri reversai il 50% sullo short, poi chiusi il rimanente long ad un price inferiore al precedente.
ieri ho chiuso anche lo short a 5,82 rimanendo senza più niente del tossico :D cmq mi sembra che 5,7 sia un buon supporto e 7,1 una resistenza solida.
Penso che queste esagerate escursioni dipendano anche dal voto, essendo i repubblicani a favore dell'estensione del fracking e i dem contro.
Credo che fino ad ulteriori chiarimenti starò a guardare. ;)

Ciao Gio,

bravo col gas. :clap: Io un paio di anni fa presi una bella sberla, dopo non lo più tradato.

Intanto sollaziamoci con la nostra ciofeca, :D finalmente si muove. Come pure di la (oltreoceano). Oggi la prima botta (calo inflazione). Ora, all'appello, manca una tregua in Ucraina per completare l'opera e apparecchiare una bella tavola a festa per Natale.
 
Ultima modifica:
Ciao Gio,
.................................................
Intanto sollaziamoci con la nostra ciofeca, :D finalmente si muove. Come pure di la (oltreoceano). Oggi la prima botta (calo inflazione). Ora, all'appello, manca una tregua in Ucraina per completare l'opera e apparecchiare una bella tavola a festa per Natale.

ciao Angelo, mah...sa un pò di barzelletta il tutto, come le elezioni di mid-term - non darei così per scontato che a dicembre Powell riduca il taglio.
cmq sì, la ciofeca ci sta facendo un regalo - sopratutto a te - ma l'ipotesi dell'opa mi pare fantasia.
Per la guerra non cambia nulla con una tregua, le sanzioni restano e ci penalizzano, l'energia rimane cara...

ps- domani se il platino va a 1100$ lo shorto ;)
 
Ridicoli i proclami televisivi sul report di una (presunta) inflazione in calo...pur di far riprendere i consumi non sanno più cosa inventarsi.
Andassero a guardare quanto sono salite le mp metalli/energia dopo l'annuncio non racconterebbero simili stronzate.

Il Nasdaq resuscitato come da previsioni per una volta azzeccate di Goldman e JPM
 
Ridicoli i proclami televisivi sul report di una (presunta) inflazione in calo...pur di far riprendere i consumi non sanno più cosa inventarsi.
Andassero a guardare quanto sono salite le mp metalli/energia dopo l'annuncio non racconterebbero simili stronzate.

Il Nasdaq resuscitato come da previsioni per una volta azzeccate di Goldman e JPM

Perché ridicoli?se aumenta solo +0.4% mensile logico che si rimbalzi pesantemente sperando in minor rialzi della FED.
 
Perché ridicoli?se aumenta solo +0.4% mensile logico che si rimbalzi pesantemente sperando in minor rialzi della FED.

infatti la reazione ha senso anche negli eccessi , il mercato esagera sempre in entrambi i sensi up 'n ' down ..poi a mente fredda se si analizza la situazione le cose non sono cambiate granchè , ma almeno un po di risultato in 6 mesi di rialzi si inizia a vedere e a dicembre magari ti alza solo di 0.50...siamo sotto natale , devono recuperare le perdite , pensare che il mercato da ora si giri giu mi sembra un po utopico
 
Il gap sugli indici americani è una voragine. Tecnicamente, anche se fosse runaway gap...prima o poi una roba del genere si deve chiudere.
 
Il gap sugli indici americani è una voragine. Tecnicamente, anche se fosse runaway gap...prima o poi una roba del genere si deve chiudere.

poi a parte i gap usa ,in europa dax e mib devono scaricare l ipercomprato per forza , diventa un rialzo insano e se si supera 25000 si entra in un area di bolla
 
Perché ridicoli?se aumenta solo +0.4% mensile logico che si rimbalzi pesantemente sperando in minor rialzi della FED.

0,4% negli Usa non so se veritiero o truccato, un rimbalzo cmq ci stava - di sicuro qui da noi non è così e siamo disallineati ben oltre la loro salita.

ps- ho letto di altre scosse nel pesarese, solidale con questo popolo già duramente colpito dall'alluvione OK!
 
0,4% negli Usa non so se veritiero o truccato, un rimbalzo cmq ci stava - di sicuro qui da noi non è così e siamo disallineati ben oltre la loro salita.

ps- ho letto di altre scosse nel pesarese, solidale con questo popolo già duramente colpito dall'alluvione OK!

vabbè Mil, questo è oltre il rimbalzo, oggi hanno asfaltato di brutto
 
alla ricerca di spunti

NEXI2 SPA.pngNEXI SPA.png

Sal su pirelli mi sono permesso di postare un'idea di la.

Qui un suggerimento

vi dico solo che sto rosicando come una belva dalle 14:30 ..... avevo un CW call sul babbo 3800 a 0.1115, l'ho dato alle 14:29 a 0,1130....è esploso fino a 0,18 e con la chiusura di stasera sarà minimo a 0,21 domani :wall::wall::wall: all'anima di quella :censored::censored:Bannato

chi se lo aspettava, tarocco o no i miei short sono asfaltati :'( :'(
 
vabbè Mil, questo è oltre il rimbalzo, oggi hanno asfaltato di brutto

beh il nasdaq +7 torna livelli di 24 ottobre , sul grafico inizio anno sempre fatiscente

il dow praticamente come non fosse successo nulla nel 2022
sp se raggiunge i 4200 fa una discreta annata e tutti e due gli indici tornano in zona bolla
pay attention please
 
beh il nasdaq +7 torna livelli di 24 ottobre , sul grafico inizio anno sempre fatiscente

il dow praticamente come non fosse successo nulla nel 2022
sp se raggiunge i 4200 fa una discreta annata e tutti e due gli indici tornano in zona bolla
pay attention please

il tecnologico è un malato conclamato, su pay attention lo sono stato in anticipo, lo sono ora ancor di più. I grafici comunque non mentivano per ora è long, poi onestamente long su cosa non saccio e mi aspetto una tranvata prima o poi, per usare una espressione alla Danny chissà dove andranno a dormire i pesciolini
 
mah...che poi è un indice (core) un pò diverso dal nostro - quello 0,2% in meno del consensus ha orientato gli analisti a 80 (da 53) che pensano a un taglio dicembrino di 0,5 anzichè 0,75 - in effetti julio è un circo, il Vix che ieri non si è mosso oggi è sceso del 8%

grafico su base 60 anni - picco max 1980 e minimo 2009
 

Allegati

  • inflation-945.jpg
    inflation-945.jpg
    55,8 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Sal su pirelli mi sono permesso di postare un'idea di la.

Qui un suggerimento

vi dico solo che sto rosicando come una belva dalle 14:30 ..... avevo un CW call sul babbo 3800 a 0.1115, l'ho dato alle 14:29 a 0,1130....è esploso fino a 0,18 e con la chiusura di stasera sarà minimo a 0,21 domani :wall::wall::wall: all'anima di quella :censored::censored:Bannato

chi se lo aspettava, tarocco o no i miei short sono asfaltati :'( :'(

Se posso permettermi, titolo con configurazione grafica simile a Nexi è Geox. Bucato ribassista di lungo periodo. Per me è già long, ma alla rottura 0,89 ancora di più.
 
0,4% negli Usa non so se veritiero o truccato, un rimbalzo cmq ci stava - di sicuro qui da noi non è così e siamo disallineati ben oltre la loro salita.

ps- ho letto di altre scosse nel pesarese, solidale con questo popolo già duramente colpito dall'alluvione OK!

VIVERE NELLE MARCHE entrerà negli sport estremi ,grazie speriamo che siano solo scosse minori.
 
Indietro