♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.11 - Nov. 2022 - Per @danyeuro

Grafici molto simili per FtseMib ed Eni, un pelo per entrambi alla chiusura perfetta del doppio minimo (spurio).
 

Allegati

  • FTSEMIB-Giornaliero.png
    FTSEMIB-Giornaliero.png
    63,1 KB · Visite: 258
  • ENI-Giornaliero.png
    ENI-Giornaliero.png
    60,3 KB · Visite: 257
Ho sentito che potrebbe trattarsi di Shooting Star una candela dinversione molto frequente.
A me non pare proprio.
la candela SHOOTING STAR ha corpo molto piccolo, un’ombra superiore che è almeno il doppio rispetto al corpo e una ombra inferiore che invece è piccola.

La candela evidenziata dalla freccia è molto più simile ad una Shooting Star.

Screenshot_2022-11-14-23-11-46-922-edit_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

Screenshot_2022-11-14-23-12-14-288-edit_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
Se domani su Mib è dax facciamo un altra Doji si forma un Tri star bearish pattern.
 
Ho sentito che potrebbe trattarsi di Shooting Star una candela dinversione molto frequente.
A me non pare proprio.
la candela SHOOTING STAR ha corpo molto piccolo, un’ombra superiore che è almeno il doppio rispetto al corpo e una ombra inferiore che invece è piccola.

La candela evidenziata dalla freccia è molto più simile ad una Shooting Star.

La shooting star dovrebbe essere un inverted hammer, e non mi sembra proprio abbia la forma di un hammer, concordo. Comunque il fatto che venga sui massimi e con lo "stoppinazzo" come diceva Dany, la configura come possibile candela d'inversione.
 
La shooting star dovrebbe essere un inverted hammer, e non mi sembra proprio abbia la forma di un hammer, concordo. Comunque il fatto che venga sui massimi e con lo "stoppinazzo" come diceva Dany, la configura come possibile candela d'inversione.

Buongiorno,

non è , per quanto mi riguarda, una shooting star.

Di solito queste figure prima di chiudere in prossimità dei minimi di seduta, hanno un massimo pronunciato rispetto alla seduta precedente; quello di ieri non lo è ed è simile al massimo della candela precedente.

Questo non significa che non possa invertire il trend oggi.

Buona giornata alla Stalla
 

Allegati

  • SP500-Giornaliero.png
    SP500-Giornaliero.png
    83 KB · Visite: 139
'giorno

Saponetta..........secondo obiettivo raggiunto ,e pare non basti proprio.Peccato il buon Dany non sia con noi:rolleyes:
allego foto di ieri
 

Allegati

  • ScreenHunter_5.jpg
    ScreenHunter_5.jpg
    89,3 KB · Visite: 3
zew tedesco ..come interpretarlo?:mmmm:

ancora non cede i 83 il wti
 
Dato negativo, ma meglio del previsto. Fiducia ancora "negativa" ma in miglioramento. Dato positivo.

Tiene tutto.
 
:Dora alla ricerca delle ciofeche che sono salite meno
 
Indietro