♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.12 - Dic. 2017

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ragazzi da seguire anche la romagnola bper e ubi

La romagnola era stata segnalata il giorno (o il giorno dopo) della formazione dell'impulsiva UP del 24/11. Il giorno dopo dell'impulsiva ha rintracciato nella zona trafficanti che si trova fra 61.8% e il 50% della candela e poi su a colpire il 161.8% a 4.6 che è il primo tg dell'impulsiva. Ora.....se non si beccano un'influenza non è da escludere il raggiungimento del 261.8% a 4.8.

P.S. Non posso postare grafici
 
Ultima modifica:
comunque possiamo dire uscita long tenaris oggi vs. 13
 
no,.....

buongiorno..non mi avete sentito perche mi hanno bannato....e tutte le volte che mi bannano ovviamente la tenaris sale...non vi ho potuto confortare con il mio buy long..

Codice:

.......ti bannano quando metti buy a capzum (quello quando era sui 14,50 rimarrà negli annasli ), e il giorno dopo il titolo crolla............:o
e nella stalla non si fa.
Perchè vai a stuzzicare non riesco a capire proprio. Nella stalla ci sono cavalli con la memoria da elefante
 
comunque possiamo dire uscita long tenaris oggi vs. 13

Amigos..nei primi 6 mesi con altri titoli ho recuperato il perso di due anni..non mi tolgo dalla testa che le banche si sgonfieranno a favore di titoli che sono rimasti più indietro..e poi l'ad di tenaris ha detto che vedono una crescita nella seconda parte dell'anno..per ora ha sempre o quasi detto il vero...quindi non mi muovo proprio... ed un consiglio (per il tuo bene) sta attento a dare giudizi così sicuri... lo devi fare senno' con dati oggettivi.. target giudizi ad o altro..c.que grazie...
 
bollettino marittimo........

......quando i target si danno motivati;)
 

Allegati

  • corazzata.jpg
    corazzata.jpg
    11,2 KB · Visite: 90
Lupa altro +10

c'è pure lo sponsor in arrivo.
Ocio però
Ma scommesse erano ,ma un +50 in unA settimana me pare sufficiente............poi.......ognuno usi la testa;)
 
... 64 una botta e via ... si aprono le porte per 13,13 e poi 13,31
.
zzzzz 04 Dc up 64 TEN Giornaliero.png
 
Codice:

.......ti bannano quando metti buy a capzum (quello quando era sui 14,50 rimarrà negli annasli ), e il giorno dopo il titolo crolla............:o
e nella stalla non si fa.
Perchè vai a stuzzicare non riesco a capire proprio. Nella stalla ci sono cavalli con la memoria da elefante
UBI c'e reitero promozione credit suisse tg. 5,15..mediaset causa con vivendi...tenaris long scattava oltre 12,64
 
BBuona sera alla Stalla OK!

... come si dice ?? ... candela nera chiama rossa !!! ... rispondete !!!
... qui candela rossa ... passo
.
zzzzz 04 Dc  sp 500.png
.
zzz 1_DANY.jpg
 
Per chi ci crede ad oggi i targhettari dicono così...Chiusura così così ieri sera dagli americani...
 

Allegati

  • Tenaris rating dicembre.jpg
    Tenaris rating dicembre.jpg
    185,4 KB · Visite: 14
BBuon giorno alla Stalla OK!

... oriente in moderato ribasso ... un assolo per la China in seguito al Caxin meglio delle attese.
.
zzz 2_DANY.jpg
.
zzz 1_DANY.jpg
 
Piazza Affari verso un avvio debole.

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare la seduta odierna con gli indici indeboliti dallo svanire sui mercati finanziari degli effetti positivi legati al taglio delle tasse negli USA.
Tra i titoli a cui prestare attenzione a Milano c’è Unicredit, la cui assemblea degli azionisti ha rimosso ieri lo storico tetto del 5% nell’esercizio dei diritti di voto, introdotto da Credito Italiano all’epoca della privatizzazione.
Inoltre, le azioni di risparmio verranno convertite in ordinarie e la sede sociale verrà trasferita da Roma a Milano. Raddoppiano a 2 i posti nel board che andranno alla lista di minoranza.
.
zzz 4_DANY.jpg
.
BORSA: commento di preapertura

MILANO (MF-DJ)--Partenza vista poco mossa per le principali piazze europee.
"L'azionario" del Vecchio Continente "e' visto leggermente in calo in apertura, dopo una seduta debole in Asia in scia all'intonazione negativa di Wall Street, che ieri ha invertito la rotta dopo aver fatto segnare nuovi record in avvio", spiega Craig Erlam, Senior Market Analyst di Oanda.
"Il passaggio della riforma fiscale al Congresso probabilmente sara' l'aspetto chiave per gli investitori americani da qui alla fine dell'anno, mentre un aumento dei tassi questo mese e' sostanzialmente gia' nei prezzi", aggiunge l'esperto.
Ricca intanto l'agenda macro di oggi: si attendono i Pmi servizi a novembre in Italia (09h45), Francia (09h50), Germania (09h55), nell'Eurozona (10h00) e negli Usa (15h45).Alle 16h00 e' poi prevista la pubblicazione dell'Ism servizi negli Stati Uniti, sempre relativo al mese scorso.
A piazza Affari focus su Telecom I., nel giorno del Cda, chiamato a discutere dell'accordo per l'acquisto di contenuti da Mediaset.
Tra gli industriali sempre da seguire poi Prysmian, alla luce dell'accordo per l'acquisizione di General Cable.Infine, tra i bancari si segnala che il Cda di B.Carige ha selezionato Chenavari Investment Managers per la trattativa in esclusiva per la vendita di Creditis. Il Board ha inoltre deliberato la cessione a Credito Fondiario di un portafoglio di crediti in sofferenza del valore lordo di 1,2 mld e della piattaforma di servicing, sulla base di termini finanziari migliorativi rispetto a quelli previsti del piano industriale

.
 
Ultima modifica:
Buondì OK!

CARRARO....se ne parlava al post #634 della stalla di novembre....sviluppo dei prezzi che mi convince poco, in 10 sedute ancora non hanno toccato il 161.8% che è posto a 4,67 circa....parliamo del 161.8% dell'impulsiva UP del 20 novembre. Finchè restano sotto il massimo della candela non è da escludere un ritorno in zona trafficanti (50% del 20).
 
LA CAVALLA REGGE BENISSIMO DOPO RALLY IERI..PURE TOCCO 12,82 poi realizzi contenuti..direi prosegue tendenza rialzo..soprattutto considerando fib ai minimi del giorno 22320
 
LA CAVALLA REGGE BENISSIMO DOPO RALLY IERI..PURE TOCCO 12,82 poi realizzi contenuti..direi prosegue tendenza rialzo..soprattutto considerando fib ai minimi del giorno 22320

come non detto..resiste solo mediaset..citata ieri
 
... Nulla di nuovo all'ombra dell'ultimo sole ...
.
zzzzz 05 Dc Sp 500.png
 
Indietro