Non vi daremo mai pace😡 (Caso Fagioli)

Quando ragazzi così giovani si trovano tanti soldi per le mani viene fuori il disastro.
io avessi avuto quella fortuna avrei fatto come il Berlusca avrei investito tutto in buona Faiga altro che scommesse online :D
 
parla parla ti prego parla al limite famo una colletta e ti paghiamo l'avvocato dovessero sbatterti dentro e io te porto pure le arance quelle rosse belle sugose :asd:
No, voi siete degli infingardi, se mi ingabbiano non tirate fuori un cent. 🖕
 
cmq fa sorridere che abbiano beccato Fagioli, che di per sé probabilmente è stato parecchio tonto, non penso sia l'unico che frequenta siti illegali di scommesse vedendo i soggetti che calcano i campi da calcio....
 
stava analizzando un giro di scommesse su siti senza licenza, non direttamente collegati al calcioscommesse. Il giocatore non ha comunque alcun ruolo nell’organizzazione delle puntate: il suo nome è emerso solo tra i profili degli scommettitori. La pm di Torino Manuela Pedrotta ha dunque iscritto Fagioli nel registro degli indagati.


Cmq scherzi a parte più che una squalifica qui ci vorrebbe un Tso.

Non puoi scommettere, non potresti giocare su un sito senza licenza e tu che fai?

Il login con nome e cognome e magari il Nick "fino alla fine"

Ma dai🤣
 
cmq fa sorridere che abbiano beccato Fagioli, che di per sé probabilmente è stato parecchio tonto, non penso sia l'unico che frequenta siti illegali di scommesse vedendo i soggetti che calcano i campi da calcio....
E mica quando era a Monza, lì non scommetteva :D
 
Onestamente se fosse vero quanto ha detto Corona, la cosa é gravissima. E siccome a caso non parla, qualcosa si sapeva in giro già due mesi fa.
Juve ormai senza controllo, non c'é nessuno che ha polso su quello che succede...un po' lo fa Allegri ma dovrebbero esserci dirigenti alla Nedved a pretendere comportamenti consoni. Sei un giocatore professionista di alto livello, non puoi prendere integratori a caso su Walmart o fare scommesse su siti illegali...serve decenza.
 
Onestamente se fosse vero quanto ha detto Corona, la cosa é gravissima. E siccome a caso non parla, qualcosa si sapeva in giro già due mesi fa.
Juve ormai senza controllo, non c'é nessuno che ha polso su quello che succede...un po' lo fa Allegri ma dovrebbero esserci dirigenti alla Nedved a pretendere comportamenti consoni. Sei un giocatore professionista di alto livello, non puoi prendere integratori a caso su Walmart o fare scommesse su siti illegali...serve decenza.

Serve una procura ;)
 
Secondo me voleva arrotondare il salario, l'aumento del '22 in effetti era un pelo tirato.

andrà a percepire quasi un milione di euro rispetto ai 540.000 che guadagnava fino adesso.

È ludopatico dai 😳
 
Per me, chiunque (ricco, povero, pensionato che sia) entri in una sala scommese o su un sito web (autorizzato o meno), buttando via i soldi (pochi o tanti che siano) per scommettere su qualsiasi evento, è a prescindere un povero scemo :yes:
 
Indietro