Non vi daremo mai pace😡 (Caso Fagioli)

Non ne sbaglio una: Fagioli, scommette su squadre X, 7 mesi. Tonali scommette sulle sue squadre ripetutamente, 10 mesi.
Come fosse giusto un pelo piu' grave.
Oggettivamente assurdo e grottesco, questa volta avete 1000 ragioni per lamentarsi.
Se dai 7 mesi a fagioli devi fare almeno 2 anni pieni a tonali.

I prossimi che prenderanno si faranno fare un certificato di "acclarata" ludopatia e passa la paura.

Che poi il ludopatico é quello chensi scommette tutto.
Su fagioli ho dei dubbi, su Tonali é matematico che non lo sia.
 
Oggettivamente assurdo e grottesco, questa volta avete 1000 ragioni per lamentarsi.
Se dai 7 mesi a fagioli devi fare almeno 2 anni pieni a tonali.

I prossimi che prenderanno si faranno fare un certificato di "acclarata" ludopatia e passa la paura.

Che poi il ludopatico é quello chensi scommette tutto.
Su fagioli ho dei dubbi, su Tonali é matematico che non lo sia.
invece andrà a finire che verrà squalificato gatti per omessa denuncia

Caso Fagioli, Dragusin e Gatti a rischio stop di sei mesi per omessa denuncia
 
Oggettivamente assurdo e grottesco, questa volta avete 1000 ragioni per lamentarsi.
Se dai 7 mesi a fagioli devi fare almeno 2 anni pieni a tonali.

I prossimi che prenderanno si faranno fare un certificato di "acclarata" ludopatia e passa la paura.

Che poi il ludopatico é quello chensi scommette tutto.
Su fagioli ho dei dubbi, su Tonali é matematico che non lo sia.
ma se han dato solo 6 mesi a Izzo, perché dovrebbero darne 24 a Tonali?
 
ma se han dato solo 6 mesi a Izzo, perché dovrebbero darne 24 a Tonali?
ed allora perchè 7 a Fagioli?
Giocare sulla propria squadra è mille mila volte più grave e la pena inflitta a Tonali non è proporzionale a quella inflitta a Fagioli.
Cioè, io avrei anche accettato una mega sanzione per entrambi, che so, due anni a Fagioli e quattro a Tonali, perchè le pene, a volte, devono essere esemplari, se si vuole che siano un reale deterrente per il futuro.
I sei mesi a Izzo sono ancora più uno scandalo: stiamo parlando di un soggetto colluso con la camorra, condanno in ambito penale, per aver accettato di cercare di combinare un risultato. Siamo su un altro pianeta ancora: se Fagioli merita sette mesi per aver giocato sul calcio, amcorché non sulle squadre in cui militava, senza cercare di alterare i risultati, Izzo merita la radiazione a vita
 
Oggettivamente assurdo e grottesco, questa volta avete 1000 ragioni per lamentarsi.
Se dai 7 mesi a fagioli devi fare almeno 2 anni pieni a tonali.

I prossimi che prenderanno si faranno fare un certificato di "acclarata" ludopatia e passa la paura.

Che poi il ludopatico é quello chensi scommette tutto.
Su fagioli ho dei dubbi, su Tonali é matematico che non lo sia.

Premesso che darei il massimo della pena (sportiva) a tutti e due. E condivido anche il giudizio sulle ludopatie vere o presunte, anche se in realta' a me non interessa: inventiamoci pure un percorso di riabilitazione a favore di telecamera ma non dovrebbe abbassare la punizione.

Pero' forse, ma dico forse, da un certo punto di vista e' piu' "pericoloso" un calciatore che perde totalmente il controllo della situazione trovandosi anche impelagato con personaggi dubbi rispetto a uno che gioca regolarmente cifre piu' contenute. Come se una trentina di anni orsono qualche calciatore avesse fatto la schedina dal tabaccaio rispetto a giocarsi lo stipendio al totonero, bisogna anche vedere le situazioni specifiche.
Io invece di tre anni gliene davo 4 per coglionaggine acclarata, ma se le regole sono quelle...Poi dopo che Masiello e' tornato a giocare tranquillamente in Serie A e pure in Champions che vogliamo dire ? :wall:
 
ed allora perchè 7 a Fagioli?
Giocare sulla propria squadra è mille mila volte più grave e la pena inflitta a Tonali non è proporzionale a quella inflitta a Fagioli.
Cioè, io avrei anche accettato una mega sanzione per entrambi, che so, due anni a Fagioli e quattro a Tonali, perchè le pene, a volte, devono essere esemplari, se si vuole che siano un reale deterrente per il futuro.
I sei mesi a Izzo sono ancora più uno scandalo: stiamo parlando di un soggetto colluso con la camorra, condanno in ambito penale, per aver accettato di cercare di combinare un risultato. Siamo su un altro pianeta ancora: se Fagioli merita sette mesi per aver giocato sul calcio, amcorché non sulle squadre in cui militava, senza cercare di alterare i risultati, Izzo merita la radiazione a vita
e chi lo dice che non è proporzionale? tu? hai conoscenze approfondite di diritto sportivo per dirlo o spari così tanto per dire, un tanto al kg?
Tonali ha scommesso sulla vittoria della sua squadra, ma non risulta aver combinato o tentato di combinare quelle partite, e da quel che ho capito ha scommesso sempre sulla vittoria del Milan e su partite in cui lui non giocava (almeno così ho capito, ma magari sbaglio).

è più grave? si, e infatti gli han dato il 50% in più di pena (18 mesi contro 12) e il 43% in più di squalifica dalle competizioni rispetto a Fagioli (10 vs 7 mesi).
 
e chi lo dice che non è proporzionale? tu? hai conoscenze approfondite di diritto sportivo per dirlo o spari così tanto per dire, un tanto al kg?
Tonali ha scommesso sulla vittoria della sua squadra, ma non risulta aver combinato o tentato di combinare quelle partite, e da quel che ho capito ha scommesso sempre sulla vittoria del Milan e su partite in cui lui non giocava (almeno così ho capito, ma magari sbaglio).

è più grave? si, e infatti gli han dato il 50% in più di pena (18 mesi contro 12) e il 43% in più di squalifica dalle competizioni rispetto a Fagioli (10 vs 7 mesi).
Lo dice il "buon senso" ed i patteggiamenti in ambito sportivo si basano esclusivamente sul "buon senso", atteso che il cds prevede una squalifica per un periodo minimo di 3 anni.

Qui siamo assolutamente fuori dall'applicazione delle norme contenute nel cds.

Si tratta dell'ennesima sentenza politica che poco ha a che vedere con il."diritto", perché in.ambito penale.non esiste la.possibilita di pateggiare una.pena ad cazzum a prescindere dalle prescrizioni del.codice penale.

Provvedimento frettoloso che rischia di essere miope. Cosa potrebbe emergere dalle.indagini della.procura non lo sappiamo, può anche essere che anche l'apposizione di fagioli.possa aggravarsi, all'esito delle.indagini.

Ma è la stessa solfa delle plusvalenze.
Juve condannata sulla base di una indagine della. Procura che con ogni probabilità si risolverà in una.bolla di sapone.

Napoli non sanzionato.per.il.solo fatto che la Procura di Napoli ha rinviato a.giudizio dopo la. fine.del campionato...

Per contro Juve graziato sulla.questione stipendi, vicenda per la quale, a differenza della questione plusvalenza, ci.sono riscontri oggettivi, e.per la.quale, sono pronto a scommettere ci saranno delle condanne
 
fiducia a Fagioli: prolungato l'accordo sino al 2028. Con aumento di ingaggio

"scommettiamo su di te"
:P
 
che è l'unica cosa da fare se non vuoi perdere il valore di un discreto giocatore. Discreto, perchè per me quello buono è l'altro...
 
che è l'unica cosa da fare se non vuoi perdere il valore di un discreto giocatore. Discreto, perchè per me quello buono è l'altro...
È andata esattamente come scrissi io, ti pago l'anno di squalifica e rinnoviamo alle mie condizioni detraendo ovviamente il disturbo.

Sono perso a scrivere qui sopra 😩🤣😉
 
È andata esattamente come scrissi io, ti pago l'anno di squalifica e rinnoviamo alle mie condizioni detraendo ovviamente il disturbo.

Sono perso a scrivere qui sopra 😩🤣😉
e se ti ricordi ti diedi ragione.

Non ci vuole una scienza per capire come funziona il mondo.

Solo cervelli annebbiati dal tifo non sono in grado di mettere insieme due informazioni e tirarne le somme.
 
e se ti ricordi ti diedi ragione.

Non ci vuole una scienza per capire come funziona il mondo.

Solo cervelli annebbiati dal tifo non sono in grado di mettere insieme due informazioni e tirarne le somme.
Se ti comporti bene ti prendo come consulente esterno 🤓
 
Sono dentro il confine colombiano pronto a partire con i mezzi (fino a dove si potrà, poi si proseguirà con le moto e con le curiare o qualche piccola chiatta, vedremo cammin facendo) per raggiungere Serranía de Chiribiquete dove vivono alcune tribù in difficoltà gli indios Uitoto.

Sono curioso di vedere le incisioni rupestri di qualche migliaia di anni fa, pare ventimila, ma prima dobbiamo portare medicinali e altro nella zona.
Anche questa zona è assai massacrata dalla deforestazione illegale, nonostante che sia considerato patrimonio culturale e naturale dell'umanità.

Siamo meglio attrezzati a livello di comunicazioni, quindi dovrei potervi seguire, di tanto in tanto, e cazziarvi anche se da grande distanza :D . Non so se domenica pomeriggio riuscirò a seguire il match, dipende dove mi trovo (se in zona "civilizzata" o almeno con connessione piuttosto stabile).

Detto questo, tornando in argomento, e scusandomi per l'OT, accetto l'incarico ovviamente senza remunerazione, hai già i tuoi problemi con il torello...
 
È andata esattamente come scrissi io, ti pago l'anno di squalifica e rinnoviamo alle mie condizioni detraendo ovviamente il disturbo.

Sono perso a scrivere qui sopra 😩🤣😉

Praticamente nessuno più paga a caro prezzo
Sono disgustato da questa vicenda in cui un giocatore dovrebbe rovinarsi la carriera e non essere protetto.
 
Praticamente nessuno più paga a caro prezzo
Sono disgustato da questa vicenda in cui un giocatore dovrebbe rovinarsi la carriera e non essere protetto.
Ma la juve non ha protetto lui, ha protetto se stessa e i suoi investimenti.

Senza di quelli Fagioli per la dirigenza della juve poteva essere tranquillamente lapidato in piazza😆
 
Ma la juve non ha protetto lui, ha protetto se stessa e i suoi investimenti.

Senza di quelli Fagioli per la dirigenza della juve poteva essere tranquillamente lapidato in piazza😆
esattamente, concordo che moralmente ed eticamente è sbagliato, ma qui ormai conta solo la pecunia.
 
Indietro