Non vi daremo mai pace😡 (Caso Fagioli)

esattamente, concordo che moralmente ed eticamente è sbagliato, ma qui ormai conta solo la pecunia.
Leggi questo 🤣.

Aldo Serena su Twitter confessa perché in parte capisce Romelu Lukaku: "Ci sono passato, è una pressione enorme quella che ti schiaccia ogni poro della pelle. Devi astrarti, allontanarti mentalmente da quel contesto di urla e di offese, e dimenticarti del passato: la cosa più difficile. Romelu non ci è riuscito ed ha vinto il pubblico.Il primo derby quando sono passato dal Toro alla Juve è stato durissimo. Avevo una città contro, e alcuni tifosi del Toro ancora adesso dopo quasi 40 anni sono astiosi nei miei confronti".
:scompiscia:
 
Leggi questo 🤣.

Aldo Serena su Twitter confessa perché in parte capisce Romelu Lukaku: "Ci sono passato, è una pressione enorme quella che ti schiaccia ogni poro della pelle. Devi astrarti, allontanarti mentalmente da quel contesto di urla e di offese, e dimenticarti del passato: la cosa più difficile. Romelu non ci è riuscito ed ha vinto il pubblico.Il primo derby quando sono passato dal Toro alla Juve è stato durissimo. Avevo una città contro, e alcuni tifosi del Toro ancora adesso dopo quasi 40 anni sono astiosi nei miei confronti".
:scompiscia:
Un tempo ci stava, i giocatori erano più parte della società calcistica, quindi anche dei tifosi.

Ora un po' meno, ci sono giocatori che a settembre giocano con una squadra e a febbraio contro.

Se Lukaku aveva problemi in tal senso un bel paio di tappi per le orecchie avrebbero aiutato....
 
Un tempo ci stava, i giocatori erano più parte della società calcistica, quindi anche dei tifosi.

Ora un po' meno, ci sono giocatori che a settembre giocano con una squadra e a febbraio contro.

Se Lukaku aveva problemi in tal senso un bel paio di tappi per le orecchie avrebbero aiutato....
Che poi Serena non ne poteva un caz, era in prestito al Toro dall'Inter che decise di venderlo alla Juve 🤣

Poi fece anche Inter e Milan ma quello è un altro discorso
 
Che poi Serena non ne poteva un caz, era in prestito al Toro dall'Inter che decise di venderlo alla Juve 🤣

Poi fece anche Inter e Milan ma quello è un altro discorso
Vero, davvero un bel giocatore.
 
aldo serena se non ricordo male è unico giocatore ad aver segnato, nel derby meneghino e in quello torinese, per tutte quattro le squadre.
 
Leggi questo 🤣.

Aldo Serena su Twitter confessa perché in parte capisce Romelu Lukaku: "Ci sono passato, è una pressione enorme quella che ti schiaccia ogni poro della pelle. Devi astrarti, allontanarti mentalmente da quel contesto di urla e di offese, e dimenticarti del passato: la cosa più difficile. Romelu non ci è riuscito ed ha vinto il pubblico.Il primo derby quando sono passato dal Toro alla Juve è stato durissimo. Avevo una città contro, e alcuni tifosi del Toro ancora adesso dopo quasi 40 anni sono astiosi nei miei confronti".
:scompiscia:
E quindi come vorrebbero essere trattati questi miracolati dalla vita : oltre avere tutto, vorrebbero anche i tifosi a 90 gradi quando passono loro? Vivono fuori dal mondo...
 
Che poi Serena non ne poteva un caz, era in prestito al Toro dall'Inter che decise di venderlo alla Juve 🤣

Poi fece anche Inter e Milan ma quello è un altro discorso

Mi sa che era in prestito anche al Milan, e' arrivato con Canuti e Pasinato quando Collovati e' passato all'Inter.
 
Nemmeno transfertmarket lo sa🤣.

Nel dubbio

🎶Serena piuttana l'hai fatto per la grana🎶

Praticamente e' stato di proprietà' dell'Inter fino a che non l'hanno venduto alla Juve nel 85, si e' fatto il giro d'Italia. C'e' da dire che ai tempi non avevano molta voce in capitolo...
Io mi riferivo al 1982, poi e' tornato a svernare a fine carriera per i soldi del Silvio e per t.rombarsi Luisa Corna (chiamalo scemo)
 
Praticamente e' stato di proprietà' dell'Inter fino a che non l'hanno venduto alla Juve nel 85, si e' fatto il giro d'Italia. C'e' da dire che ai tempi non avevano molta voce in capitolo...
Io mi riferivo al 1982, poi e' tornato a svernare a fine carriera per i soldi del Silvio e per t.rombarsi Luisa Corna (chiamalo scemo)
L'estate che passò alla Juve arrivavano dal secondo posto dietro l'Hellas, Junior, Francini, Corradini, Crippa,Uragano Shackner 🤓.
 
Leggi questo 🤣.

Aldo Serena su Twitter confessa perché in parte capisce Romelu Lukaku: "Ci sono passato, è una pressione enorme quella che ti schiaccia ogni poro della pelle. Devi astrarti, allontanarti mentalmente da quel contesto di urla e di offese, e dimenticarti del passato: la cosa più difficile. Romelu non ci è riuscito ed ha vinto il pubblico.Il primo derby quando sono passato dal Toro alla Juve è stato durissimo. Avevo una città contro, e alcuni tifosi del Toro ancora adesso dopo quasi 40 anni sono astiosi nei miei confronti".
:scompiscia:
ad ogni derby, dalla marotona, si alzava il coro: "
Leggi questo 🤣.

Aldo Serena su Twitter confessa perché in parte capisce Romelu Lukaku: "Ci sono passato, è una pressione enorme quella che ti schiaccia ogni poro della pelle. Devi astrarti, allontanarti mentalmente da quel contesto di urla e di offese, e dimenticarti del passato: la cosa più difficile. Romelu non ci è riuscito ed ha vinto il pubblico.Il primo derby quando sono passato dal Toro alla Juve è stato durissimo. Avevo una città contro, e alcuni tifosi del Toro ancora adesso dopo quasi 40 anni sono astiosi nei miei confronti".
:scompiscia:
Per anni la Maratona ha cantato
Se re na
Put ta na

L'hai fatto per la grana
 
:D :D :D
Aspetta e spera, non c'è più la Juve di mezzo, tutto insabbiato.

Ot:
Novità su plusvalenze Napoli e tutte quelle che le hanno fatte con la Juve?
 
Cioè, ci sono squadre che ogni anno devono vendere un pezzo da 90 per stare dentro coi bilanci e questi fanno tutti questi magheggi facendola pure franca
Questi chi? Non si capisce
 
come nel caso delle plusvalenze c'è stato un gran polverone fino a quando... :o
 
Sembrava ci fosse mezza serie A che scommetteva, alla fine hanno squalificato solo Fagioli e Tonali
 
Sembrava ci fosse mezza serie A che scommetteva, alla fine hanno squalificato solo Fagioli e Tonali
Tonali sf.igato... c'è finito in mezzo... la mia è una battuta.... forse interessava colpire solo Fagioli ? (oh chissà perchè poi ? non mi viene in mente alcun motivo eh... :D )...
 
Indietro