Norvegia: bus elettrici paralizzati dal gelo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Kerigma

Utente Registrato
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.406
Punti reazioni
2.621
Oggi è il gelo, domani è la neve, dopodomani è l’alluvione, settimana prossima sarà l’ondata di caldo…
Insomma, il buon vecchio motore a combustione interna alla fine deve metterci sempre una pezza.

Il mondo full electric non pare sicuramente essere il migliore dei mondi possibili.

Norvegia, bus elettrici paralizzati dall'ondata di gelo: flotta appena rinnovata (obiettivo emissioni zero)
L
beh tenendoli fermi direi che hanno pienamente raggiunto l'obiettivo delle emissioni zero :o
 
Oggi è il gelo, domani è la neve, dopodomani è l’alluvione, settimana prossima sarà l’ondata di caldo…
Insomma, il buon vecchio motore a combustione interna alla fine deve metterci sempre una pezza.

Il mondo full electric non pare sicuramente essere il migliore dei mondi possibili.

Norvegia, bus elettrici paralizzati dall'ondata di gelo: flotta appena rinnovata (obiettivo emissioni zero)
L
Ma dai? Ma non mi dire che le batterie con il freddo schioppano :D:D:D

Pazzesco... Beh si può osservare che le emissioni sono davvero ZERO... Obiettivo raggiunto! :D
 
La mia prossima auto sarà rigorosamente termica, come sempre stato finora.
 
Il problema è che le batterie devono stare al caldo, quindi bisogna riscaldarle.
Ma la corrente da dove la prendi? Dalla batterie? :D E' un paradosso
Quindi andrebbero scaldate a gasolio, o con altri combustibili, voglio vedere cosa si inventano
Fai prima con la combustione interna
Problema non di poco conto
 
Il problema è che le batterie devono stare al caldo, quindi bisogna riscaldarle.
Ma la corrente da dove la prendi? Dalla batterie? :D E' un paradosso
Quindi andrebbero scaldate a gasolio, o con altri combustibili, voglio vedere cosa si inventano
Fai prima con la combustione interna
Problema non di poco conto
a legna che ne hanno tanta
 
Il problema è che le batterie devono stare al caldo, quindi bisogna riscaldarle.
Ma la corrente da dove la prendi? Dalla batterie? :D E' un paradosso
Quindi andrebbero scaldate a gasolio, o con altri combustibili, voglio vedere cosa si inventano
Fai prima con la combustione interna
Problema non di poco conto


l'assurdo è che il maggior parco auto elettrico si trova nel nord Europa con clima più ostile per queste tecnologie

da noi invece dove le T sono assai più benevole per questo genere di problemi le hanno in 4 gatti :asd:
 
Comunque hanno messo sul mercato macchine che non funzionano in inverno, e lo sapevano
 
IMG_7695.jpeg
 
Indietro