Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

Mi sembra una produzione molto interessante

Interessante anche perchè si è aggiudicata i diritti di sfruttamento successivi, in ogni ambito, quindi oltre all'incasso concordato, questo film, se sarà di successo, dovrebbe generare entrate aggiuntive

Nel frattempo chiusura a 2,30, volumi alle stelle, considerando che è stata sospesa per 1/3 di seduta e forse anche di più

Cosa ci sarà sotto questo scatto all'insù? Speriamo di non svegliarci una mattina con bocconi amari da digerire....KO! ma solo accordi di produzione da applaudire :clap:

Buon week-end a tutti, ciao :)
 
Interessante anche perchè si è aggiudicata i diritti di sfruttamento successivi, in ogni ambito, quindi oltre all'incasso concordato, questo film, se sarà di successo, dovrebbe generare entrate aggiuntive

Nel frattempo chiusura a 2,30, volumi alle stelle, considerando che è stata sospesa per 1/3 di seduta e forse anche di più

Cosa ci sarà sotto questo scatto all'insù? Speriamo di non svegliarci una mattina con bocconi amari da digerire....KO! ma solo accordi di produzione da applaudire :clap:

Buon week-end a tutti, ciao :)
Scatto poderoso :
Io sono fuori in attesa che si realizzino i miei target sui nuovi lidi

Complimenti a chi ha tenuto duro
 
beh... super anche oggi.. dove arriviamo? 2.43?
gran volumi pure oggi.
l'indicatore a/d è a ai livelli dell'ultima candelona up del 23/10/17..
 
beh... super anche oggi.. dove arriviamo?
gran volumi pure oggi.
l'indicatore a/d è a ai livelli dell'ultima candelona up del 23/10/17..
mostruoso uilli. fai entrare qualcuno per restare spero...
 
beh... super anche oggi.. dove arriviamo?
gran volumi pure oggi.
l'indicatore a/d è a ai livelli dell'ultima candelona up del 23/10/17..
mostruoso uilli. fai entrare qualcuno per restare spero...

Hai ragione, anche oggi positivi (al momento) con ottimi volumi
Cosa pensi sia dovuta tanta grazia?
O veramente bolle qualcosa in pentola di esplosivo oppure a breve arriva il cetriolone....
Io mantengo, mi piacerebbe arrivare almeno alla semestrale, certo che se sale sempre arriva un momento in cui si preme il tasto sell..
 
Hai ragione, anche oggi positivi (al momento) con ottimi volumi
Cosa pensi sia dovuta tanta grazia?
O veramente bolle qualcosa in pentola di esplosivo oppure a breve arriva il cetriolone....
Io mantengo, mi piacerebbe arrivare almeno alla semestrale, certo che se sale sempre arriva un momento in cui si preme il tasto sell..

beh un cetriolone prima o poi arriva... niente sale per sempre...
a cosa sia dovuta non lo so...
l'anno scorso fuggi fuggi di fondi...
forse qualcuno sta subentrando?
io quota cassetto piena...
vedo se trovo un aggiornamento di fondi e istituzionali così x sfizio...
OK!
 
Oggi ha tenuto benissimo, volumi elevati...
Non troppo tempo fa, giornate come queste anticipavano accordi di co-produzione e simili... staremo a vedere
Io sempre ottimista, speriamo di non rimanere delusi
Clint se trovi eventuali quote fondi/istituzionali investiti in NPI sarebbe veramente interessante!
 
È forte...è forte...grande tenuta...
 
Uscito del tutto... Saltato sulla Lazio
 
sempre in sella con tutto il malloppo, forse siamo rimasti in pochi....
ho impostato un paio di oda, con la candela di ieri, secondo me, si e' acceso il pattern del "key buy", speriamo....

saluti
capand

Ieri mi han servito qualche pz.

saluti
capand
 
Importante ripartenza verso l'alto dopo il minimo dai 9,05 ... e anche con un po di volumi
 
:D sbagliato titolo ... sorry
 
:D sbagliato titolo ... sorry

Servito altro lotticino. Flottante sempre piu limitato, se consideriamo la quota del Marchetti insieme ai fondi; lemanik, sella, azimut ecc...si arriva ad un totale di ca.86%. Sono abbastanza convinto che una quota del ca 2/3% sia in mano ai privati (8/10 persone con ca.50k cad) arriviamo ad un tot di ca.90%. Dovesse ripartire, parere personale, con molta probabilita' andremmo a ri-testare i max assoluti. Mah, sara' colpa del caldo........:D

saluti
capand
 
Buongiorno..direi che considerato il listino e la performance accumulata nell'ultimo periodo...sta veramente tenendo alla grande....
 
ma....
NPI...
ti sembra la giornata giusta per comportarti così?!?!? ;)
OK!
 
Indietro