Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

Ciao clint...non ti preoccupare per gli scarsi incassi box office...che il marchetti sembra puntare esclusivamente sulle produzioni per fare cassa....;)

aggiungiamo altri 25 e arriviamo a 236k €

ciao...
è una contabilità fine a se stessa che lascia il tempo che trova certo...
ma mettiamola nel mucchio... tutto fa verdura... ;)
intanto per ora continua a tenere con qualche spintarella forse in asta... OK!
 
Ecco il buy back
Ha acquistato ma non troppo
Secondo me ha dato un aiutino in chiusura, qualche volta, ma nulla di più
Secondo me buono

http://www.emarketstorage.com/storage/20180905/20180905_51702.1766043.pdf

Come lo interpretate?

boh...
che uilli non ha fatto ferie in agosto... :p
che forse ha messo qualche piccola toppa in giornate più difficili per difendere la quotazione
che per fortuna non ce n'è stato bisogno
che ha comprato anche sopra a 2.2 anche in agosto
che sicuro certo tranquillo sono tutti morti ho visto i manifesti... :p
 
boh...
che uilli non ha fatto ferie in agosto... :p
che forse ha messo qualche piccola toppa in giornate più difficili per difendere la quotazione
che per fortuna non ce n'è stato bisogno
che ha comprato anche sopra a 2.2 anche in agosto
che sicuro certo tranquillo sono tutti morti ho visto i manifesti... :p

Buongiorno a tutti, sempre meno flottante in giro, io ho comprato qcosa in agosto, volumi ridicoli, e ieri fatto chiusura.
rimane ben impostato.E' presto per dirlo, fin troppo presto, ma a titolo di promemoria ci puo' stare, se la candela mensile di settembre rimanesse all'interno di quella di agosto, si accenderebbe un bel boomer, ma forse scappa prima.......

saluti
capand
 
Buongiorno

http://www.emarketstorage.com/storage/20180906/20180906_51751.1702420.pdf

NOTORIOUS PICTURES: NUOVO ACCORDO CON SKY ITALIA
PER LA DISTRIBUZIONE TELEVISIVA DI 22 FILM
€ 1,6 milioni il valore del contratto
Milano, 6 settembre 2018
Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana,
attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights)
attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, TV, new media), annuncia di aver firmato
un nuovo accordo commerciale con Sky Italia per la concessione in esclusiva dei diritti e la distribuzione
televisiva di 22 opere filmiche, in parte titoli della library e in parte Direct to Video (DtV, ossia film che
non transitano dalla distribuzione theatrical, ma vengono prioritariamente sfruttati sul canale televisivo).
L’accordo ha una durata pluriennale variabile per singola opera filmica.
Il valore totale dell’accordo di vendita dei diritti dei film è pari a Euro 1,6 milioni. Tra le opere oggetto del
contratto rientrano:
Tra i DtV
• “S.M.A.R.T. Chase” con Orlando Bloom;
• “Kung Fu Yoga” con Jackie Chan.
Tra i titoli della library
• “Autumn in New York” con Richard Gere e Winona Rider;
• “White Oleander” con Renée Zellweger e Michelle Pfeiffer.
Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della Società, ha così dichiarato:
“L’area di business dei prodotti filmici a prioritario sfruttamento televisivo è per Notorious Pictures
sempre più strategica e con un peso nel nostro mix dei ricavi sempre più rilevante. L’accordo con Sky
consacra ulteriormente la capacità della società di selezionare e offrire a player di primaria importanza
prodotti di ottimo valore artistico e di grande interesse per l’audience televisiva.”
 
Bel business ma il book è la porta per rompersi l'osso del collo... Solo per temerari :eek:
 
Buongiorno

http://www.emarketstorage.com/storage/20180906/20180906_51751.1702420.pdf

NOTORIOUS PICTURES: NUOVO ACCORDO CON SKY ITALIA
PER LA DISTRIBUZIONE TELEVISIVA DI 22 FILM
€ 1,6 milioni il valore del contratto
Milano, 6 settembre 2018
Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana,
attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights)
attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, TV, new media), annuncia di aver firmato
un nuovo accordo commerciale con Sky Italia per la concessione in esclusiva dei diritti e la distribuzione
televisiva di 22 opere filmiche, in parte titoli della library e in parte Direct to Video (DtV, ossia film che
non transitano dalla distribuzione theatrical, ma vengono prioritariamente sfruttati sul canale televisivo).
L’accordo ha una durata pluriennale variabile per singola opera filmica.
Il valore totale dell’accordo di vendita dei diritti dei film è pari a Euro 1,6 milioni. Tra le opere oggetto del
contratto rientrano:
Tra i DtV
• “S.M.A.R.T. Chase” con Orlando Bloom;
• “Kung Fu Yoga” con Jackie Chan.
Tra i titoli della library
• “Autumn in New York” con Richard Gere e Winona Rider;
• “White Oleander” con Renée Zellweger e Michelle Pfeiffer.
Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della Società, ha così dichiarato:
“L’area di business dei prodotti filmici a prioritario sfruttamento televisivo è per Notorious Pictures
sempre più strategica e con un peso nel nostro mix dei ricavi sempre più rilevante. L’accordo con Sky
consacra ulteriormente la capacità della società di selezionare e offrire a player di primaria importanza
prodotti di ottimo valore artistico e di grande interesse per l’audience televisiva.”

mandate i lucisano a ripetizione da marchetti ;)

please
 
E niente, questa è capace di tutto, anche di andare a 3...
In questo momento è più facile questa possibilità piuttosto che un ritorno a 2... mia opinione
 
bel denaro, timidino forse ma incoraggiante a 2.55! OK!
bravo uilli! e grazie! ;)
 
bella brava diligente tosta
chiuso un gap a 58
che non si sa mai...
;)
 
:eek:

Mi sa che il vero film lo stanno trasmettendo in Borsa.
Solo che a questo punto appena accomodati in poltrona si rischia di vedere un istante dopo "the end" :mmmm::rolleyes:

lunedì i dati.
saranno molto buoni per non dire ottimi. in senso assoluto. e forse soprattutto "relativo", visto che saranno confrontati con quelli ultradeludenti dei semestri precedenti... (ricordiamo poi che arriviamo da piani industriali drammaticamente rivisti al ribasso e per di più disattesi...) quindi è possibile pensare ad un'ottima accoglienza da parte del mercato.
non saprei... se chi si siede ora vede solo la fine... o magari è ancora in tempo per tutto il secondo tempo...
mi rendo conto che ora è un azzardo. per fortuna la cosa non mi tange.
io mi sono seduto un 100% fa e quindi me ne sto in panciolle.
forza uilli! :bow:
;)
 
Per non dimenticare.....
Sotto i maggiori indicatori della semestrale del 2017....che in confronto al 2016 erano già belli...
Quest'anno dovrebbero essere decisamente migliori...
Lunedì pranzo con vista 3 euro?



COMUNICATO STAMPA
NOTORIOUS PICTURES: In significativa crescita la redditività
al 30 giugno 2017. EBITDA pari a 3,8 milioni di euro
(EBITDA margin al 41%). Il CdA approva la proposta di
rinnovo del piano di buy back.
• Ricavi pari a Euro 9,1 mln (Euro 13,4 mln al 30 giugno 2016)
• EBITDA pari a Euro 3,8 mln, con EBITDA margin al 41,5% (Euro 3,0 mln al 30
giugno 2016 con EBITDA margin 22,6%)
• EBIT pari a Euro 1,6 mln, +52,2% (Euro 1,0 mln al 30 giugno 2016)
• Utile Netto pari a Euro 1,2 mln, +6,3% (Euro 1,1 milioni al 30 giugno 2016)
• Liquidità Finanziaria Netta pari a Euro 3,3 mln (Euro 3,8 milioni al 31 dicembre
2016)
• Approvata la proposta di rinnovo del piano di buy back
 
lunedì i dati.
saranno molto buoni per non dire ottimi. in senso assoluto. e forse soprattutto "relativo", visto che saranno confrontati con quelli ultradeludenti dei semestri precedenti... (ricordiamo poi che arriviamo da piani industriali drammaticamente rivisti al ribasso e per di più disattesi...) quindi è possibile pensare ad un'ottima accoglienza da parte del mercato.
non saprei... se chi si siede ora vede solo la fine... o magari è ancora in tempo per tutto il secondo tempo...
mi rendo conto che ora è un azzardo. per fortuna la cosa non mi tange.
io mi sono seduto un 100% fa e quindi me ne sto in panciolle.
forza uilli! :bow:
;)

Bravo, stavo per correggerti il refuso "confermati" con "confrontati" ma lo hai fatto tu al volo, però mi son tolto lo sfizio dello screen che oggi van tanto di moda :D

Cmq il titolo del film potrebbe essere l'inverso di quello reale : anziché "Non è vero ma ci credo"... "Non ci credo ma è vero" :cool:
 

Allegati

  • clint.PNG
    clint.PNG
    53 KB · Visite: 6
Indietro