Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

lunedì tra l'altro uilli è a lugano per investor day ore 9.45... ;)
 
lunedì tra l'altro uilli è a lugano per investor day ore 9.45... ;)

Chissà che per l'occasione il marchetti non si presenti col titolo vicino al valore del collocamento...
La corsa è tanta ma non scordiamoci che è stato collocato a 3 euro...
 

Chissà che per l'occasione il marchetti non si presenti col titolo vicino al valore del collocamento...
La corsa è tanta ma non scordiamoci che è stato collocato a 3 euro...

scusa Federico. hai ragione tu! OK!
http://aimnews.it/wp-content/uploads/2018/09/IR-Top-Lugano-Investor-Day-21-09-2018-v4.pdf
 
Forza Marchetti. Lunedì i dati. Abbiamo grandi attese. Stupiscici e rivediamo i 3€!!! 😊
 
Niente...aspetteranno chiusura mercato ormai...

mi sa di si..ho comunque notato nelle ultime sedute acquisti corposi a 2,80 ormai a grandi linee penso siano stati acquistati 200000 titoli a quel prezzo,secondo la mia idea chi l'ha fatto sa benissimo che domani fara' un bel gain dopo i risultati
 
Spero proprio di si...credo che il mercato si aspetti numeri nell'ordine del +40 % questa semestrale
 
Andiamo a 4 euro....
È uscita la semestrale..... spettacolo di Marchetti....


COMUNICATO STAMPA

NOTORIOUS PICTURES: RICAVI Euro 21,3 M (+133%) E
EBITDA A EURO 8,0 M (+110%), UTILE PARI A EURO 3,0
MILIONI AL 30 GIUGNO 2018
• Ricavi pari a Euro 21,3 mln, +133% (Euro 9,1 mln al 30 giugno 2017)
• EBITDA pari a Euro 8,0 mln, +110% (Euro 3,8 mln al 30 giugno 2017)
• EBIT pari a Euro 3,4 mln, +114% (Euro 1,6 mln al 30 giugno 2017)
• Utile Netto pari a Euro 3,0 mln, +160% (Euro 1,2 milioni al 30 giugno 2017)
• Posizione Finanziaria Netta attiva (cassa netta) pari a Euro 5,1 mln (Euro 6,2
milioni al 31 dicembre 2017)
 
Forse 4 non bastano.....
Ragazzi chiedo scusa se sto pompando, ma sono veramente soddisfatto dei dati
 
Detto da uno che è uscito troppo presto, domani potrebbe anche starci un sell on the news... Fate vobis
 
peccato non averle più..:wall:..per me nuovi massimi in arrivo..se scende qualcosa compro..ma penso non succeda..è troppo ben impostata..
 
Detto da uno che è uscito troppo presto, domani potrebbe anche starci un sell on the news... Fate vobis

Vero, tutto può essere nella bisca
In ogni caso numeri spettacolari, preferisco passare le prossime giornate con questa semestrale piuttosto che con numeri più bassi
Con gli accordi siglati dopo il 30/6 direi che si potrebbe replicare o quasi nel secondo semestre
E poi bisognerebbe capire chi ha le azioni e se vuole venderle
Comunque hai ragione ci potrebbe stare un bel sell on news, magari dopo una fiammata iniziale
Io mi ero ripromesso di vendere sopo la semestrale ma non ce la faccio, non con questi numeri
 
Indietro