Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

Chiusura invariata

Speriamo domani ricominci la corsa

E speriamo Marchetti riprenda con i comunicati di produzioni esecutive, siccome ha detto che ce ne saranno altri

Non ha solo specificato quando..
 
FATTO
Notorious ha chiuso il primo semestre 2018 con risultati migliori delle nostre attese. Le vendite sono salite a 21 milioni di euro dai 9 dello stesso periodo dell'anno precedente. La crescita è stata guidata principalmente dai segmenti Cinema, con un Box Office che ha raccolto 9,6 milioni distribuendo 8 film, e Produzione Esecutiva.

Il margine si è ridotto rispetto all'anno scorso a seguito della buona performance della produzione esecutiva che, tipicamente, concede margini inferiori a quelli del core business.
L'utile netto si è attestato a 3 milioni (contro gli 1,2 del primo semestre 2017) e la posizione finanziaria netta positiva per 5 milioni dai 6 milioni a fine 2017.

EFFETTO
I risultati hanno superato le attese e, considerando che la società prevede di distribuire12 film nel secondo semestre del 2018, l'outlook sull'anno si prospetta particolarmente positivo.
Raccomandazione INTERESSANTE per Notorious Pictures (NPI.MI), portiamo il target price a 3,8 euro dagli 1,8 euro precedenti.

www.websim.it
Consulenza small cap, bond, certificates, analisi fondamentale



già meglio :)
 
Qualcuno potrebbe ricordarmi il numero di azioni Notorious ?
Grazie
 
Ciao ForeverGain, scusa il ritardo, ho risposto ora al tuo mp.

saluti
capand
 
Una cosa che mi ha colpito è la library
A giugno, nella presentazione presente sul sito, si dichiara di avere una library di 388 film
Nella presentazione in occasione della semestrale e credo per domani, la library è arrivata a oltre 950 film
Personalmente sarei interessato a conoscere quanto, ipoteticamente, possa rendere questa library, qualcuno di voi ha idea?
Il salto mi pare molto importante.
Ciao
 
se arriva a 3 le cedo volentieri
 
Si sa che ha detto? :confused:

Marchetti (Notorious): nel 2018 raccogliamo frutti IPO

21/09/2018
LUGANO (AIMnews.it) - Produzioni esecutive internazionali e produzioni seriali televisive sono i pilastri della crescita di Notoriuos Group. "Nel 2018 - commenta Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Group - entriamo in un nuovo ciclo e raccogliamo i frutti della IPO. Valutiamo, per le produzioni, una crescita per linee esterne di carattere industriale, focalizzata più sull'Italia che sull'estero". Notorious Group è tra i protagonisti della IX edizione del Lugano IR Top Investor Group, l'appuntamento con la comunità finanziaria svizzera.
 

Allegati

  • ScreenHunter_29 Sep. 21 18.34.jpg
    ScreenHunter_29 Sep. 21 18.34.jpg
    64,8 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
Dog Days: a livello di incassi siamo a circa 220.000 euro totali.

Niente di particolare.

Il prossimo film non avrà problemi a battere queste cifre.

4 ottobre 'Non è vero ma ci credo'

Ciao
 
I film secondo semestre al momento sono un flop ma in compenso ci sono i buoni accordi a dare linfa alle quotazioni...:cool:
 
I film secondo semestre al momento sono un flop ma in compenso ci sono i buoni accordi a dare linfa alle quotazioni...:cool:

ne bastano due azzeccati, come nel primo semestre.. speriamo ci siano fra questi....
tra l'altro sono ben 11.... qualcuno in più rispetto al primo semestre.... :specchio:OK!

e, a sentir loro:
The June-September box office in Italy was not impressive so far (EUR0.7
million receipts at September 17), but Notorious Pictures should distribute 11
movies in the second half of the year, which, excluding any potential
blockbuster, could generate around EUR6.3 million of theatrical revenues in the
full year (or +40% vs. 2017)
based on our estimates.
 

Allegati

  • ScreenHunter_29 Sep. 25 06.55.jpg
    ScreenHunter_29 Sep. 25 06.55.jpg
    47,3 KB · Visite: 50
Indietro