Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

a parte quello...un pò di fieno in cascina lo abbiamo già messo....
 

Allegati

  • ScreenHunter_29 Sep. 25 07.00.jpg
    ScreenHunter_29 Sep. 25 07.00.jpg
    117,6 KB · Visite: 69
coi conti della serva quanto siamo a box office secondo semestre? 800k?
dogdays 220k
mary shelley 310k
il fachiro 220k
bent 50k?
 
se arriva a 3 le cedo volentieri

Io ammetto che a 3 mi sono alleggerito, aspetto una chiusura oltre la resistenza o una correzione per rientrare.

Ho spostato parte del capitale su Go Internet che mi sembra si faccia interessante.
 
ottimo!
partenza a razzo! e che volumi...
gap up chiuso... ;)
OK!

buondi a tutti, bel movimento, se il buon giorno si vede dal mattino...........................
ieri preso altri due cippetti sul key buy a quota 2.84/2.85.
Da notare sul grafo mensile a 4 anni che area 3-3.10€ e' stata toccata tre volte, con questa sarebbe la quarta. Non c'e' scritto in nessun libro ma un vecchio adagio dice che solitamente alla 4a "bussata" il prezzo dovrebbe rompere..........vediamo venerdi come si chiude il mensile.

saluti
capand
 
ottimo!
partenza a razzo! e che volumi...
gap up chiuso... ;)
OK!

Occhio che sulla resistenza i volumi sono dati da chi ne approfitta per vendere grossi pacchetti approfittando di chi si mette in acquisto. Grossi volumi in questo caso non sono un buon segnale se non sfonda.
 
buondi a tutti, bel movimento, se il buon giorno si vede dal mattino...........................
ieri preso altri due cippetti sul key buy a quota 2.84/2.85.
Da notare sul grafo mensile a 4 anni che area 3-3.10€ e' stata toccata tre volte, con questa sarebbe la quarta. Non c'e' scritto in nessun libro ma un vecchio adagio dice che solitamente alla 4a "bussata" il prezzo dovrebbe rompere..........vediamo venerdi come si chiude il mensile.

saluti
capand

Se dovesse correggere ora e formare la spalla destra di lungo periodo?
 
Io ammetto che a 3 mi sono alleggerito, aspetto una chiusura oltre la resistenza o una correzione per rientrare.

Ho spostato parte del capitale su Go Internet che mi sembra si faccia interessante.

vendute tutte ... ora si tratta di capire se storno "salutare" o no
 
Occhio che sulla resistenza i volumi sono dati da chi ne approfitta per vendere grossi pacchetti approfittando di chi si mette in acquisto. Grossi volumi in questo caso non sono un buon segnale se non sfonda.

ahia.. sentita la testata...

Se dovesse correggere ora e formare la spalla destra di lungo periodo?

vendute tutte ... ora si tratta di capire se storno "salutare" o no

cmq ora è un'altra società. ovvio niente si da per scontato... ma...
 
Nella borsa bisogna anticipare, è salita tanto ora devono giustificare il rialzo con le notizie per far liquidare in gain le posizioni.

In ottica di investimento resta ottima ma la speculazione si basa sulla spremitura dei cassettisti quindi meglio essere prudenti.

Io investo più su aziende dal potenziale e resto in attesa del recupero delle quotazioni più consone con stop stretti, per questo oggi ho spostato altrove la mia attenzione.
 
Io non le vendo ancora
E poi vedremo....

Resta un ottima azienda con ottime prospettive di crescita se non sei un tipo da trading puoi tenerle, tanto alla peggio la correzione credo possa arrestarsi a 2,4 e per l'anno prossimo mi aspetto quotazioni ben più alte delle attuali.
 
Resta un ottima azienda con ottime prospettive di crescita se non sei un tipo da trading puoi tenerle, tanto alla peggio la correzione credo possa arrestarsi a 2,4 e per l'anno prossimo mi aspetto quotazioni ben più alte delle attuali.


Ciao, nel complesso come valuti gli alti volumi di oggi?
Non credi che si possa già essere fermato il ribasso?
Sì in effetti non faccio trading, tendenzialmente cassetto, ovvio che prima o poi occorre prendere (possibilmente) profitto; dalla semestrale comunicata qualche giorno fa non trovo molti motivi per vendere ora, credo che questa società possa ancora esprimere il meglio di sè nel medio periodo.
Ciao, buona serata e grazie per le considerazioni fatte sul titolo, qui si scrive poco ma questa società è una bomba...
 
Indietro